Western Conference Semifinals: Minnesota Timberwolves(6) - Golden State Warriors (7)
- casper-21
- Pro
- 818
- 1802
Re: Western Conference Semifinals: Minnesota Timberwolves(6) - Golden State Warriors (7)
Sarei curioso di saper i ratings di sta serie.
Ho fatto una fatica immane io a vedere ste partite nonostante interessi "diretti", non immagino lo spettatore medio.
Ho fatto una fatica immane io a vedere ste partite nonostante interessi "diretti", non immagino lo spettatore medio.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 232
- 442
Re: Western Conference Semifinals: Minnesota Timberwolves(6) - Golden State Warriors (7)
casper-21 ha scritto: 15/05/2025, 12:59 Sarei curioso di saper i ratings di sta serie.
Madonna davvero, stanotte ho messo veramente a repentaglio il telaio pur di rimanere sveglio.

- Curry30
- Rookie
- NBA Team: Warriors - Kings
- Squadra di calcio: Juve - PSG
- 14
- 39
Mamma mia che fenomeno Kuminga, sfiorato il trentello così come il polacco.
Ma i Bucks un pensierino non ce lo fanno ? Diamo anche il cadavere di Jimmy in omaggio
Ma i Bucks un pensierino non ce lo fanno ? Diamo anche il cadavere di Jimmy in omaggio

-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 139
eh ma le ultime gare di regular….
eh ma il differenziale +\-
una banda musicale come questa la porta alle finali di conference, forse, lbj nel suo prime. fine.
pero devo fare i complimenti alla dirigenza perché accumulare così tanti interdetti contemporaneamente è una missione che richiede talento e costanza
eh ma il differenziale +\-
una banda musicale come questa la porta alle finali di conference, forse, lbj nel suo prime. fine.
pero devo fare i complimenti alla dirigenza perché accumulare così tanti interdetti contemporaneamente è una missione che richiede talento e costanza
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 26
- 51
casper-21 ha scritto: 15/05/2025, 12:59 Sarei curioso di saper i ratings di sta serie.
Erano comunque alti, e credo siano rimasti stabili.
Tre fattori:
Trend generale in rialzo (6% di aumento YoY) + Golden State con cui non potrai mai avere bassa viewership Curry o non Curry + Una gara in diretta su ABC in prima serata.
Sara' curioso vedere i dati delle finali ora che sono uscite Lakers e Warriors.
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
per i rating incombe il fantasma di una finale tra Indiana e la vincente di OKC/Minnesota, qualora dovesse arrivare questa finale prepariamoci ad un'estate di passione con Giannis ai Lakers per rimettere a posto le cose 

- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 26
- 51
lebronpepps ha scritto: 15/05/2025, 15:55 per i rating incombe il fantasma di una finale tra Indiana e la vincente di OKC/Minnesota, qualora dovesse arrivare questa finale prepariamoci ad un'estate di passione con Giannis ai Lakers per rimettere a posto le cose
OKC e' in hype quindi la gente se la vedrebbe comunque, NYK e' un mercato che viewership la fa sempre, per quanto riguarda Indiana v Minnesota... Silver ha gia preparato le sim alternative per gli arbitri in caso di finali di conference lunghe :D
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
Sulla partita
Partita condotta dal primo quarto, senza però mai chiuderla del tutto.
Tocchiamo il +23 (mi pare) ma poi nel 4°q con alcuni canestri di Moody i Warriors rientrano fino a -9
Decisiva la risposta immediata di Edwards con un canestro da tre ad ammazzare gli entusiasmi dei Warriors, subito seguito da una rubata e coast tò coast di McDaniels per tornare a +14
Prima metà di partita contraddistinta da tante perse stupide
Conley partita d'altri tempi 6+8+16, ottime % al tiro e difesa intelligente
Anche DDV tira bene
Edwards "solo" 22 punti ma segna in alcuni momenti decisivi e coinvolge i compagni
Randle ancora grande partita
McDaniels buona partita da entrambo o lato del.campo
Gobert coinvolto in attacco, e col miglior plus minus della squadra
Lato Warriors
Butler poco al centro dell'attacco per tutta la serie, c'è da dire però che appena prende palla ha un uomo appiccicato e due pronti ad aiutare...non so quanto sia perché è cotto e quanto per merito dei Timberwolves
Green forse l'unico a crederci, ma quando (sotto di una 20ina) ad un certo punto improvvisa un tiro da 3 dopo pochi secondi ho capito che era il tiro della disperazione
La faccia di Kerr nel terzo quarto era l'emblema della situazione: sembrava dire "non So più cosa provare"
Si chiude una serie vinta con merito (complice l'assenza di Curry), ma senza stravincere
Seconda volta in finale di conference per la nostra franchigia è un risultato storico
Ricordiamoci che fino a un mese fa avevamo vinto appena 4 serie PO in tutto...
Partita condotta dal primo quarto, senza però mai chiuderla del tutto.
Tocchiamo il +23 (mi pare) ma poi nel 4°q con alcuni canestri di Moody i Warriors rientrano fino a -9
Decisiva la risposta immediata di Edwards con un canestro da tre ad ammazzare gli entusiasmi dei Warriors, subito seguito da una rubata e coast tò coast di McDaniels per tornare a +14
Prima metà di partita contraddistinta da tante perse stupide
Conley partita d'altri tempi 6+8+16, ottime % al tiro e difesa intelligente
Anche DDV tira bene
Edwards "solo" 22 punti ma segna in alcuni momenti decisivi e coinvolge i compagni
Randle ancora grande partita
McDaniels buona partita da entrambo o lato del.campo
Gobert coinvolto in attacco, e col miglior plus minus della squadra
Lato Warriors
Butler poco al centro dell'attacco per tutta la serie, c'è da dire però che appena prende palla ha un uomo appiccicato e due pronti ad aiutare...non so quanto sia perché è cotto e quanto per merito dei Timberwolves
Green forse l'unico a crederci, ma quando (sotto di una 20ina) ad un certo punto improvvisa un tiro da 3 dopo pochi secondi ho capito che era il tiro della disperazione
La faccia di Kerr nel terzo quarto era l'emblema della situazione: sembrava dire "non So più cosa provare"
Si chiude una serie vinta con merito (complice l'assenza di Curry), ma senza stravincere
Seconda volta in finale di conference per la nostra franchigia è un risultato storico
Ricordiamoci che fino a un mese fa avevamo vinto appena 4 serie PO in tutto...
- casper-21
- Pro
- 818
- 1802
nolian ha scritto: 15/05/2025, 16:22
Terza.
Non ci sminuire proprio tu.

- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1241
- 1850
Former young laker once, former young laker always :shades: