lebronpepps ha scritto: 11/05/2025, 18:03 Ma l'unico in grado di crearsi un tiro da solo sarebbe Poole? E davvero facciamo finta che mandarlo via sia stato una scelta del GM?
No era Mannion

lebronpepps ha scritto: 11/05/2025, 18:03 Ma l'unico in grado di crearsi un tiro da solo sarebbe Poole? E davvero facciamo finta che mandarlo via sia stato una scelta del GM?
secondo me il fatto che ci si nomini anche solamente Jordan Poole fa capire il livello infimo di questi attorno a Steph. Poole uno che è riuscito a sembrare più scarso di prima una volta andato nella condizione ideale per sembrare forte per un giocatore come lui, ovvero un creatore dal palleggio e scorer che finisce in una squadra che gli da sempre il pallone e contro difese del tutto disinteressate. Steph rimane il giocatore offensivo più forte della storia del basketlebronpepps ha scritto: 11/05/2025, 18:03 Ma l'unico in grado di crearsi un tiro da solo sarebbe Poole? E davvero facciamo finta che mandarlo via sia stato una scelta del GM?
casper-21 ha scritto: 13/05/2025, 8:13 Tra l'altro i Warriors ci dovrebbero ringraziare, stiamo facendo sembrare Kuminga un All Star, se ci ricavano qualcosa sarà grazie a noi.
casper-21 ha scritto: 13/05/2025, 8:13 Senza uno dei top 10 all time, con Butler che non sta facendo il playoff Butler se non per piccolissimi tratti, contro "il supporting cast peggiore della lega", non riusciamo a chiuderne una con le riserve in campo (oltre ad averne persa una).
Tra l'altro i Warriors ci dovrebbero ringraziare, stiamo facendo sembrare Kuminga un All Star, se ci ricavano qualcosa sarà grazie a noi.
Steph non dovrebbe tornare per gara 5, vero?
concordo su tutta la lineaPiero1791 ha scritto: 13/05/2025, 10:33 Assolutamente vero che Minnesota non sta esprimendo un buon gioco, se non a tratti (vedi il terzo quarto di questa gara 4, dove ha piazzato un 17-0 figlio non solo dei demeriti degli avversari). E non credo questo sorprenda nessuno: parliamo di una squadra che sta trovando adesso il suo assetto (trade Towns e infortuni in RS) e che ai playoff ha trovato due difese capaci di farti giocare male. Per me ne è un indicatore a comprova il fatto che nella seconda metà di partita si stia giocando sempre meglio che nella prima. I meccanismi non sono ancora così oliati (ed in certi casi va detto che non ci sono proprio se non "palla a Randle" o "palla ad Ant") e bisogna ingranare di volta in volta prima di vedere un giro palla un minimo fluido.
In generale, visti anche i tanti errori banali che commettiamo, credo la squadra non stia ancora esprimendo tutto il suo potenziale.
È sicuramente vero che con Curry la serie sarebbe stata più combattuta, ma la narrativa per cui passiamo il turno solo per questo motivo mi pare un eccessivo semplificare. Gara 1 l'abbiamo sbagliata dall'inizio, le altre mi pare siano state tutte vittorie meritate. Quest'ultima, che tanti davano come decisiva per i Warriors, a dispetto del risultato finale è stata combattuta per due quarti...