RizzK8 ha scritto: 06/04/2025, 16:00Jack ha scritto: 06/04/2025, 14:04
Ma tu metteresti i tuoi soldi sul fatto che di sicuro ha toccato con la mano? Non postare una foto a caso in cui sembra che, dalle immagini viste e che avranno rivisto poco dopo voi siete sicuri del tocco di mano? Perchè se non sei sicuro non vedo perchè dovrebbero annullarlo posto che da tifoso probabilmente sarebbe stato meglio per l'Inter
Non ho messo nessuna immagine.
È evidente sia in video sia dalla traiettoria che prende la palla.
Pazzesco che nemmeno davanti all!evidenza ci sia una volta che ammetti (un altro) errore… Prossimo step se non ricordo male dovrebbe essere dire che in Inghilterra e Spagna è peggio.
In Inghilterra e nelle coppe sono peggio che te ne sia accorto o no. E finchè l'Inter non è tornata in testa ho letto poche lamentele sugli arbitri.
E comunque dai video io non so come si possa essere sicuri del tocco, forse l'ha sfiorata col gomito? Ma se non si è sicuri come vuoi cambiare? Io l'unica immagine che ho visto si vede che c'è spazio e verde ma ripeto per cambiare la decisione per me deve essere chiara la deviazione e se questo è un caso un cui tu dici neanche davanti all'evidenza ok, contenti voi.
anto è anche convinto che l'Inter ha rubato un campionato che ha finito per vincere la squadra per cui tifa quindi mi sa che siete voi un filo prevenuti visto che l'Inter in questi anni ha vinto un solo campionato dominando (o chissà magari anche lì, una 15ina di punti stile Juve anni '90 glieni hanno regalati? )