Western Conference Semifinals: Oklahoma City Thunder (1) - Denver Nuggets (4)
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
Re: Western Conference Semifinals: Oklahoma City Thunder (1) - Denver Nuggets (4)
record assoluto dei play off i soli 8 punti nel primo quarto di Denver

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Western Conference Semifinals: Oklahoma City Thunder (1) - Denver Nuggets (4)
Una delle più brutte partite che abbia mai visto. E tifo Orlando
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Atroce primo tempo con Jokic che mette la sua prima tripla in 14 tentativi nel modo più goffo di sempre
Never underestimate the heart of a champion.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Va dato atto a Daigneault di aver provato a cambiare finalmente qualcosa in particolare nelle rotazioni: Wallace ha avuto molto più spazio di Dort con ottimi risultati difensivi, e pure i minuti di Jay-Will sono aumentati..
Poi è una serata in cui un sacco di triple aperte perfettamente generate non entrano manco per sbaglio e quindi siamo lì gomito a gomito nel punteggio, però su quello si può far poco
Poi è una serata in cui un sacco di triple aperte perfettamente generate non entrano manco per sbaglio e quindi siamo lì gomito a gomito nel punteggio, però su quello si può far poco
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Partita che chiude il ciclo di Denver credo. Non so se i giocatori hanno voluto mandare via Malone ma non si può giocare così la partita dell'anno: 45 triple su 80 dal campo quando mai hanno giocato così. Okc partita bruttina, fortunati in tal senso perchè difendono bene ma per me oggi più demeriti degli avversari; per le prossime due scommetterei su due blowout nonostante siano andati vicino ad essere con mezzo piede fuori dai playoff.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
26 su 36 ai liberi
ma di cosa cazzo vogliamo parlare …..
ma di cosa cazzo vogliamo parlare …..
- Broncostwin
- Senior
- 284
Cosa c’entra Malone non lo so .Jack ha scritto: 12/05/2025, 0:17 Partita che chiude il ciclo di Denver credo. Non so se i giocatori hanno voluto mandare via Malone ma non si può giocare così la partita dell'anno: 45 triple su 80 dal campo quando mai hanno giocato così. Okc partita bruttina, fortunati in tal senso perchè difendono bene ma per me oggi più demeriti degli avversari; per le prossime due scommetterei su due blowout nonostante siano andati vicino ad essere con mezzo piede fuori dai playoff.
per il resto vedremo .
Certo il Joker deve cominciare a giocare se ne ha .
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Aldilà del primo quarto, ma anche il secondo, in cui vi è entrato nulla, decisivi liberi e Jokic con percentuali al tiro tragiche.
L'unica fiammata di Murray nel terzo quarto vi aveva portato davanti.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Broncostwin ha scritto: 1747002201[/url] user_id=2261]
Cosa c’entra Malone non lo so .Jack ha scritto: 1747001851[/url] user_id=7051]
Partita che chiude il ciclo di Denver credo. Non so se i giocatori hanno voluto mandare via Malone ma non si può giocare così la partita dell'anno: 45 triple su 80 dal campo quando mai hanno giocato così. Okc partita bruttina, fortunati in tal senso perchè difendono bene ma per me oggi più demeriti degli avversari; per le prossime due scommetterei su due blowout nonostante siano andati vicino ad essere con mezzo piede fuori dai playoff.
per il resto vedremo .
Certo il Joker deve cominciare a giocare se ne ha .
Non era Malone il vostro allenatore fino ad un mese fa? Io ho seri dubbi che uno venga licenziato a poche gare dalla fine senza sentire almeno i big. E quindi se dopo vedo la squadra fare partite del genere di sicuro non è un bel segnale. Può essere che Adelman sia più moderno oppure che i giocatori hanno deciso di fare quello che vogliono, oggi comunque è stata una partita oscena, preparata e giocata malissimo ed era, inutile dirlo, la partita dell'anno. E la stanchezza conta il giusto visto il primo quarto
- Broncostwin
- Senior
- 284
se Jokic ne ha ancora deve cominciare a giocare.
se Porter e’ rotto deve stare giù.
- Broncostwin
- Senior
- 284
era il nostro allenatore quindi ?Jack ha scritto: 1747002610[/url] user_id=7051]
Non era Malone il vostro allenatore fino ad un mese fa? Io ho seri dubbi che uno venga licenziato a poche gare dalla fine senza sentire almeno i big. E quindi se dopo vedo la squadra fare partite del genere di sicuro non è un bel segnale. Può essere che Adelman sia più moderno oppure che i giocatori hanno deciso di fare quello che vogliono, oggi comunque è stata una partita oscena, preparata e giocata malissimo ed era, inutile dirlo, la partita dell'anno. E la stanchezza conta il giusto visto il primo quarto
ti ricordo che abbiamo già giocato diverse partite nel mentre anche di playoff, sorvolando il fatto che anche con Malone abbiamo disputato partite pessime
oggi sarà stata anche una partita oscena che però abbiamo gettato via noi con un 4/4 drammatico nelle percentuali e tirando i liberi che neanche nei peggiori film degli orrori si può immaginare.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
I plus/minus di Caruso e Wallace son abbastanza esplicativi, preso atto che ci son volute 4 gare per capirlo ,ora sarebbe bene non dimenticarselo già alla prossima..
E con questo non pretendo Dort fuori dal quintetto, ma semplicemente nel momento in cui si vede che spadella va tolto immediatamente anche perché purtroppo lui non si limita da solo e il risultato sono partite come stasera in cui prende 10 triple in 19 minuti in campo anche se sta tirando col 20%.. oltretutto come dicevo già dopo gara 3 mi pare evidente che la difesa di Wallace (o di Caruso) risultino molto più efficaci su Murray
Comunque stasera in particolare nel 3 quarto quando loro han iniziato a lanciare in aria triple che entravano a ripetizione anche fuori ritmo, grossa risposta emotiva che non era affatto scontata..
Ora sotto con gara 5, la serie resta apertissima checchè se ne possa pensare, mi pare evidente che purtroppo i valori in campo siano molto più vicini di quanto pensassero in molti
E con questo non pretendo Dort fuori dal quintetto, ma semplicemente nel momento in cui si vede che spadella va tolto immediatamente anche perché purtroppo lui non si limita da solo e il risultato sono partite come stasera in cui prende 10 triple in 19 minuti in campo anche se sta tirando col 20%.. oltretutto come dicevo già dopo gara 3 mi pare evidente che la difesa di Wallace (o di Caruso) risultino molto più efficaci su Murray
Comunque stasera in particolare nel 3 quarto quando loro han iniziato a lanciare in aria triple che entravano a ripetizione anche fuori ritmo, grossa risposta emotiva che non era affatto scontata..
Ora sotto con gara 5, la serie resta apertissima checchè se ne possa pensare, mi pare evidente che purtroppo i valori in campo siano molto più vicini di quanto pensassero in molti
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Broncostwin ha scritto: 12/05/2025, 0:40era il nostro allenatore quindi ?Jack ha scritto: 1747002610[/url] user_id=7051]
ti ricordo che abbiamo già giocato diverse partite nel mentre anche di playoff, sorvolando il fatto che anche con Malone abbiamo disputato partite pessime
oggi sarà stata anche una partita oscena che però abbiamo gettato via noi con un 4/4 drammatico nelle percentuali e tirando i liberi che neanche nei peggiori film degli orrori si può immaginare.
Questa seconda me è stata giocata e preparata male. Ai playoff partite così brutte con Malone non ne ricordo. Può essere che Adelman sia lì da un mese e che tutti lo rispettino e che il vostro gm si sia svegliato male la settimana prima dei playoff oppure che i giocatori abbiano smesso di fidarsi di Malone, il rapporto era peggiorato, non lo so capita ma qualcuno deve aver pensato che era meglio senza di lui e a me non sembra proprio.
A occhio 45 triple su 80 fg saranno il vostro record presumo. In proporzione sicuro e lo fai quando non te entra una manco per sbsglio e fino a l'altro ieri non mi pare foste una squadra che tira solo da fuori. Okc sappiamo che difende ma oggi ho visto un attacco che non ha provato a fare niente, avrei capito dopo tante perse, stoppate o altro, invece così no.
- Broncostwin
- Senior
- 284
l’attacco ha fatto fatica perché il Joker sostanzialmente, e aggiungo purtroppo , sta tirando e soprattutto giocando molto male, relegato spesso a 7 metri dal canestro .Jack ha scritto: 1747004148[/url] user_id=7051]
Broncostwin ha scritto: 1747003202[/url] user_id=2261]
era il nostro allenatore quindi ?
Questa seconda me è stata giocata e preparata male. Ai playoff partite così brutte con Malone non ne ricordo. Può essere che Adelman sia lì da un mese e che tutti lo rispettino e che il vostro gm si sia svegliato male la settimana prima dei playoff oppure che i giocatori abbiano smesso di fidarsi di Malone, il rapporto era peggiorato, non lo so capita ma qualcuno deve aver pensato che era meglio senza di lui e a me non sembra proprio.
A occhio 45 triple su 80 fg saranno il vostro record presumo. In proporzione sicuro e lo fai quando non te entra una manco per sbsglio e fino a l'altro ieri non mi pare foste una squadra che tira solo da fuori. Okc sappiamo che difende ma oggi ho visto un attacco che non ha provato a fare niente, avrei capito dopo tante perse, stoppate o altro, invece così no.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
tutta la difesa di OKC e' flottata su Jokic , a questo accorgimento in due partite, anzi tre, non c'e' stata nessuna contromossa, il risultato e' che Jokic e' molto limitato, dall'altra parte c'e' questa zona di Denver che vedo e' molta ostica per l'attacco di OKC.
Ora dipende appunto dagli accorgimenti che verranno fatti
Ora dipende appunto dagli accorgimenti che verranno fatti