PWillis52 ha scritto: 09/05/2025, 11:26Jack ha scritto: 09/05/2025, 11:16
Gli ultimi mesi li capisco però hanno perso la metà delle partite giocate in due. Quella messa meglio, un punto sopra ha segnato 42 in 35 e mi pare ne abbia fatti 3 l'ultima in realtà, l'altra ha preso 57 gol finora. Se quella che vince ripete un'annata come questa rischia di retrocedere il prossimo anno con 8/10 partite di champions più tutte le coppe che hanno loro.
Anche se mi pare sono anni che dalla championship vengono solo a farsi un giro di giostra però per chi vincerà non so neanche quanto possa essere positivo, per il Man United un'Europa League in bacheca in più non cambia e c'è il rischio di non considerare l'annata, la dirigenza e tutto un disastro perchè poi resta la finale vinta, fai la champion's.
Beh insomma per lo United fare la Champions penso conti. Anche un trofeo in bacheca schifo non fa.
Anno prossimo ripartono da Amorin sicuro, per quanto riguarda le partite extra direi che fare peggio di quest'anno sarà complesso.
Poi eh è lo United attuale e quindi mai dire mai...
No peggio no ma hai tante partite in più. Comunque intendevo che non so se è un bene in generale, ovvio che conti fare la champion's ma sembrano due squadre che devono come minimo cambiare tutta la dirigenza e anche tante altre cose e con la coppa magari sembra un anno andato male ma finito bene.