Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
Prezzo del riscatto di Fagioli?
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
ma non si era detto che era una mezza formalità il riscatto di Fagioli?
poi credo che per la Fiorentina riscattare un profilo come il suo sia abbastanza un no brainer
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
lebronpepps ha scritto: 09/05/2025, 11:07
ma non si era detto che era una mezza formalità il riscatto di Fagioli?
poi credo che per la Fiorentina riscattare un profilo come il suo sia abbastanza un no brainer
Anch'io la penso come te, per questo viste le perplessità dei due che seguono la Fiorentina volevo capire se fosse dovuto al prezzo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Sula partita ognuno fa le analisi che vuole, ma il rinnovo di Palladino è un pessimo segnale:
una società ambiziosa e con progetto serio non rinnova un allenatore prima della fine della stagione, perchè sono i risultati che dovrebbero portare al rinnovo, e se permettete sono proprio questi che in teoria dovrebbero portare ad un esonero.
Vi faccio una domanda: in 2 partite col Betis avete visto la mano dell'allenatore nel gioco? negli ultimi 4 mesi avete visto un nel gioco? io no se non a sprazzi, in queste due partita avete visto la mano di Pellegrini nel gioco del Betis? si e parecchio, Isco a 33 anni e ha giocato tutta la partita, e ancora dispensa calcio e mezza Fiorentina.
una società ambiziosa e con progetto serio non rinnova un allenatore prima della fine della stagione, perchè sono i risultati che dovrebbero portare al rinnovo, e se permettete sono proprio questi che in teoria dovrebbero portare ad un esonero.
Vi faccio una domanda: in 2 partite col Betis avete visto la mano dell'allenatore nel gioco? negli ultimi 4 mesi avete visto un nel gioco? io no se non a sprazzi, in queste due partita avete visto la mano di Pellegrini nel gioco del Betis? si e parecchio, Isco a 33 anni e ha giocato tutta la partita, e ancora dispensa calcio e mezza Fiorentina.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
il buon Fagioli, tra l'altro, stranamente l'ho visto meno frizzante (anzi non l'ho visto proprio) e meno disposto a farsi intervistare ieri sera dopo la sua prestazione, lo ricordo più vispo e presente in altre occasioni :biggrin:
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1576
- 1263
13.5
Per me trovi di meglio, e meno a rischio
-
- Hero Member
- 1576
- 1263
darioambro ha scritto: 09/05/2025, 11:33 Sula partita ognuno fa le analisi che vuole, ma il rinnovo di Palladino è un pessimo segnale:
E il Betis che sicuramente come calciatori non è inferiore alla fiorentina, con il suo gioco ci ha messo un supplementare per eliminare, quindi tanto male non ha fatto
In A è in corsa per l'Europa fino alla fine
Evidentemente hanno visto anche altro,magari la gestione del gruppo, il rapporto con Kean
Per me merita altra stagione ed è giusto non fargli fare la stagione in scadenza, perché altrimenti a prime sconfitte inizia stillicidio, soprattutto con la stampa fiorentina.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
darioambro ha scritto: 09/05/2025, 11:33 Sula partita ognuno fa le analisi che vuole, ma il rinnovo di Palladino è un pessimo segnale:
Tu metteresti seriamente in confronto un allenatore con carriera pluridecennale in tutto il mondo, che allena la stessa squadra da 5 anni, con uno al terzo anno in serie A, arrivato meno di un anno fa ?
Io in Palladino ci ho visto sprazzi di buone cose e momenti di calo sconcertante, ma se tu prendi il rischio di portare un quasi esordiente sulla tua panchina, a meno di fallimenti totali e qui, siamo più o meno a livello di Italiano, non lo molli subito.
lebronpepps ha scritto: 09/05/2025, 11:51 il buon Fagioli, tra l'altro, stranamente l'ho visto meno frizzante (anzi non l'ho visto proprio) e meno disposto a farsi intervistare ieri sera dopo la sua prestazione, lo ricordo più vispo e presente in altre occasioni
Il buon Fagioli dopo aver giocato una sontuosa prova contro la sua ex squadra, sta giocando tra il decoroso e l'insufficieente, non so se il ritorno alla ribalta dell'inchiesta sulle scommesse lo abbia distratto oppure se la sua motivazione principale fosse fare un dispetto alla Juve, fatto sta che Mandragora, Cataldi e Adli hanno giocato meglio di lui in questo lasso di tempo.
Avendo faticato molto anche appena arrivato, bisognerà capire se il ragazzo è in grado di competere ai suoi livelli oppure vive di sporadiche vampate.
- frog
- Hero Member
- 4282
- 4476
Tanto per chiarire, Italiano al primo anno senza coppe è arrivato settimo a 62 punti, Palladino ad ora ne ha 59, magari le perde tutte e tre, però non la vedo come una stagione fallimentare e siccome si parla della FIorentina 24-25 come una delle più forti degli ultimi anni, nel 21-22, c'erano tanto per fare qualche nome:
Vlahovic per mezza stagione, Nico Gonzales, Torreira, Bonaventura, Odriozola, Amrabat, Milenkovic, Castrovilli sano e Callejon.
Poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe, siamo comunque arrivati ai supplementari contro una squadra probabilmente più forte dell'Olympiakos e fossimo pure passati, sapevamo chi ci aspettava in finale.
L'unica grande pecca dell'annata è stata l'eliminazione in coppa Italia, che però è arrivata in un momento molto particolare della stagione.
Vlahovic per mezza stagione, Nico Gonzales, Torreira, Bonaventura, Odriozola, Amrabat, Milenkovic, Castrovilli sano e Callejon.
Poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe, siamo comunque arrivati ai supplementari contro una squadra probabilmente più forte dell'Olympiakos e fossimo pure passati, sapevamo chi ci aspettava in finale.
L'unica grande pecca dell'annata è stata l'eliminazione in coppa Italia, che però è arrivata in un momento molto particolare della stagione.
-
- Hero Member
- 1576
- 1263
Tra l'altro un simpatico giornalista della gazza ha scritto:italiano 3 finali , Palladino 0, ha portato città nel baratro
Ora aldilà del titolo che nemmeno fosse scoppiata la seconda guerra mondiale, con Italiano una squadra come il Betis ( in corsa per andare in Champions e che in ultime 10 di Liga ha fatto 25 punti perdendo solo con il Villareal e pareggiando con il Barca) in due anni europei non l'abbiamo mai affrontata.
Si può imputare la coppa Italia, persa con Empoli ai rigori 3 giorni dopo il fatto di Bove.
Per il resto per me poco da dire
Ora aldilà del titolo che nemmeno fosse scoppiata la seconda guerra mondiale, con Italiano una squadra come il Betis ( in corsa per andare in Champions e che in ultime 10 di Liga ha fatto 25 punti perdendo solo con il Villareal e pareggiando con il Barca) in due anni europei non l'abbiamo mai affrontata.
Si può imputare la coppa Italia, persa con Empoli ai rigori 3 giorni dopo il fatto di Bove.
Per il resto per me poco da dire
- frog
- Hero Member
- 4282
- 4476
2 punti in 4 partite tra Monza e Venezia, non serve aggiungere altro.
:stressato:
- frog
- Hero Member
- 4282
- 4476
Fagioli altra partita insulsa.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Come diceva Andreotti "a pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca", credo che le motivazione facciano la differenza, non lo dico solo io ma Amoruso e Malusci, magari esagero, partita decisa a tavolino sennò non si spiegano certe prestazioni di molti giocatori, geniale rinnovare un allenatore prima della fine della stagione in estate ci sarà un bel clima per lui.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Hero Member
- 1576
- 1263
frog ha scritto: 12/05/2025, 20:03 2 punti in 4 partite tra Monza e Venezia, non serve aggiungere altro.
Ma oggi bene così eh!
A parte che dopo giovedì si sconfitta era da metterci la casa, ma vincere c'era il rischio di fare di nuovo la coppetta maledetta, che però ti porta via tempo per viaggi e allenamenti.
Per me ultime due se mette 4-5 giovani fa solo che bene
@dario hanno attivato opzione probabilmente per placate la spinta di delegittimazione di qualche dirigente con 3-4 giornalisti che spingono per de rossi
-
- Hero Member
- 1576
- 1263
Comunque incredibile se cambiano allenatore e tengono Pradé, l'amico dei procuratori