Hai capito perfettamentevikings11 ha scritto:Blacks 44 ha scritto: 02/04/2025, 12:19 Ringraziamo il commish Vikings per l'onere di portare avanti la baracca.
Visto che qui si possono postare le proposte per variazioni future lascio una proposta da valutare.
Consentire durante l'off season di poter manovrare in FA allo stesso modo del periodo della season, magari con l'obbligo di regolarizzare in tempi breve il movimento.
Faccio un esempio per farmi capire.
Potrebbe capitare: Chase, Lamb e Aiyuk out/holdout/infortunati e non posso fare le aste perché ho il roster al completo. Potrei partecipare alle aste per prendere uno che mi giochi week 1 al 100%. Se ho già 30 giocatori sarei costretto poi comunque a tagliare qualcuno e mangiarmi il cap non avendo un reale vantaggio a mio parere.
Inviato dal mio NE2215 utilizzando Tapatalk
Ok, se capisco bene servirebbe "poter operare" oltre il limite di 30 giocatori previsto anche in offseason.
Si potrebbe valutare con, ipotesi, l'inserimento di un 31esimo "slot aggiuntivo", oppure consentendo di inserire in un'apposita lista che possiamo temporaneamente battezzare "BAGNOMARIA" per capirci meglio, tutti i giocatori che prima di inizio stagione non si sa bene che catzo facciano.
Ovviamente questa ipotetica lista andrebbe poi svuotata con i tagli alla DEADLINE di WEEK 1
Inviato dal mio NE2215 utilizzando Tapatalk