F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Re: F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
Inzaghi un signore invece

Never underestimate the heart of a champion.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Mah ti dirò, rispetto a Flick si. Nelle ultime settimane da parte sua ho letto tanti discorsi a protezione degli arbitri, casualmente non appena l'ha preso in quel posto è diventato anche lui un criticone degli arbitri

Poi cosa ci sarebbe da discutere lo sa solo lui, dopo aver subito il rigore contro sembrava impazzito stile Allegri in finale di Coppa Italia l'anno scorso

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Comunque è da tanto che non si vede @Rico Tubbs gli avevo anche mandato un PM ma è "in uscita" speriamo che all is well

Never underestimate the heart of a champion.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
rodmanalbe82 ha scritto: 07/05/2025, 12:10 Comunque è da tanto che non si vede @Rico Tubbs gli avevo anche mandato un PM ma è "in uscita" speriamo che all is well![]()
Voglio sperare nella sua ricomparsa il 1 giugno, cioè che siano solo motivi scaramantici
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 592
PITTER ha scritto: 07/05/2025, 9:11 Il 31 maggio chiederò di vedere la finale in una unità coronarica.....
Organizzati come me Pres:

- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Signori, mi permetto di entrare in punta di piedi e fare toccata e fuga, solo per fare i miei vivissimi complimenti ai cugini per una qualificazione che ha il sapore delle partite che rimangono nel cuore per tutta la vita.
Da milanista ne ho vissute più di una di partite memorabili, e posso dirvi che è bello godersi queste sensazioni. Se poi coronate con la vittoria, potrebbe essere una partita addirittura più amata e ricordata di una finale per come si è messa fra andata e ritorno.
Vi ho sempre considerato i principali rivali sportivi in Italia, e all'estero solo nei nostri rarissimi confronti diretti, per forza di cose.
Mai però ho gufato o tifato contro un'italiana nelle competizioni europee, e non fate eccezione.
Anzi vi dirò di più: in questo momento tristissimo del Milan, dove combiniamo pochissimo e senza continuità, mi avete dato grandissima soddisfazione, contro un avversario di norma storicamente spocchioso e rosicone. Fra noi e voi ne hanno prese di mazzate memorabili gli amici catalani, va riconosciuto, e quella di ieri è veramente una di quelle partite che dà testimonianza, come disse Pizzul: "...che il calcio è uno sport molto rigoroso, difficile...fatto non di chiacchiere ma fatto di concentrazione e di umiltà anche..."
Bravi, bravissimi. Siete meritatamente in finale. Quelli lì potranno avere giocatori strepitosi, ma hanno beccato 7 gol in 2 partite...eh, difficile in ogni caso cavartela quando è così.
Godetevi, per quanto ve ne freghi, una mia immensa e, aggiungo io, sanissima e innocua invidia, per le belle notti stellate sui grandi palchi d'Europa che state vivendo, che almeno danno ancora voce al nostro bistrattato campionato.
Tanta stima e congratulazioni doverose!
Da milanista ne ho vissute più di una di partite memorabili, e posso dirvi che è bello godersi queste sensazioni. Se poi coronate con la vittoria, potrebbe essere una partita addirittura più amata e ricordata di una finale per come si è messa fra andata e ritorno.
Vi ho sempre considerato i principali rivali sportivi in Italia, e all'estero solo nei nostri rarissimi confronti diretti, per forza di cose.
Mai però ho gufato o tifato contro un'italiana nelle competizioni europee, e non fate eccezione.
Anzi vi dirò di più: in questo momento tristissimo del Milan, dove combiniamo pochissimo e senza continuità, mi avete dato grandissima soddisfazione, contro un avversario di norma storicamente spocchioso e rosicone. Fra noi e voi ne hanno prese di mazzate memorabili gli amici catalani, va riconosciuto, e quella di ieri è veramente una di quelle partite che dà testimonianza, come disse Pizzul: "...che il calcio è uno sport molto rigoroso, difficile...fatto non di chiacchiere ma fatto di concentrazione e di umiltà anche..."
Bravi, bravissimi. Siete meritatamente in finale. Quelli lì potranno avere giocatori strepitosi, ma hanno beccato 7 gol in 2 partite...eh, difficile in ogni caso cavartela quando è così.
Godetevi, per quanto ve ne freghi, una mia immensa e, aggiungo io, sanissima e innocua invidia, per le belle notti stellate sui grandi palchi d'Europa che state vivendo, che almeno danno ancora voce al nostro bistrattato campionato.
Tanta stima e congratulazioni doverose!

-
- Hero Member
- 7217
- 15530
- Contatta:
@Rico Tubbs <3
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Mi sta venendo il diabete
Never Underestimate the Heart of a Champion
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 167
Arnautovic si è mangiato un goal, e d è andato a toccare in fuirigioco una palla che forse entrava
-
- Hero Member
- 562
- 1522
Non ho visto la partita ma tutti ancora convinti del miracolo Conte? 78 punti in 37, 2,1 di media in questa serie a, in cui una tra la Juve e la Roma di quest'anno andrà la champions e col Napoli che non riesce a battere il Parma, che disastro.
-
- Senior
- 55
- 457
Comunque un applauso ai ragazzi.
Forse, in partite come oggi, un giocatore di peso che due robe le ha vinte (anche tipo un Sanchez, tutto sommato)
Sul 2-1 avrebbe aiutato
Forse, in partite come oggi, un giocatore di peso che due robe le ha vinte (anche tipo un Sanchez, tutto sommato)
Sul 2-1 avrebbe aiutato
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Inzaghi non parla in conferenza per paura di esser squalificato? Imbarazzante.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Jack ha scritto: 18/05/2025, 22:57 Non ho visto la partita ma tutti ancora convinti del miracolo Conte? 78 punti in 37, 2,1 di media in questa serie a, in cui una tra la Juve e la Roma di quest'anno andrà la champions e col Napoli che non riesce a battere il Parma, che disastro.
A Parma ci hanno pareggiato Inter e Fiorentina e ci hanno perso Milan, Lazio, Bologna e Juve
non sono sicuramente il Real Madrid, ma hanno un modo di giocare che evidentemente dà fastidio alle big
Avercene di sti disastri se alla fine vince lo scudetto

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Partita con la Lazio ennesima occasione buttata in un campionato giocato veramente al di sotto delle nostre potenzialità.
Non meritiamo di vincerlo, nonostante il nostro valore sia chiaro a tutti, ed è un peccato.
Vincerà il Napoli, che a memoria credo sia la squadra campione d'Italia più modesta degli ultimi 25 anni almeno, però cosa vuoi dirgli?
Hanno approfittato della situazione, sono stati almeno 2/3 del campionato fissi al primo posto e se lo portano a casa, anche perchè a quanto pare a noi frega veramente il giusto di vincerlo.
Bisseck non ti voglio male, però fratello mio da inizio anno sei stato coinvolto in episodi che ci sono costati veramente taaanti punti, col Genoa all'inizio, con la Juve, col Bologna, ieri...e non voglio approfondire la ricerca, ma porca miseria come c***o difende sto qua
Taremi aveva dato dei segnali di vita col Barca, ieri è ripiombato nell'olbio della sua inutilità, Correa e Arnautovic ultima a San Siro, sono stati 4 e 2 anni lunghissimi con questa gentaglia in rosa...non aspettavo così tanto la fine di un contratto dai tempi di Gagliardini, porca miseria non vi voglio vedere mai più
Non meritiamo di vincerlo, nonostante il nostro valore sia chiaro a tutti, ed è un peccato.
Vincerà il Napoli, che a memoria credo sia la squadra campione d'Italia più modesta degli ultimi 25 anni almeno, però cosa vuoi dirgli?
Hanno approfittato della situazione, sono stati almeno 2/3 del campionato fissi al primo posto e se lo portano a casa, anche perchè a quanto pare a noi frega veramente il giusto di vincerlo.
Bisseck non ti voglio male, però fratello mio da inizio anno sei stato coinvolto in episodi che ci sono costati veramente taaanti punti, col Genoa all'inizio, con la Juve, col Bologna, ieri...e non voglio approfondire la ricerca, ma porca miseria come c***o difende sto qua
Taremi aveva dato dei segnali di vita col Barca, ieri è ripiombato nell'olbio della sua inutilità, Correa e Arnautovic ultima a San Siro, sono stati 4 e 2 anni lunghissimi con questa gentaglia in rosa...non aspettavo così tanto la fine di un contratto dai tempi di Gagliardini, porca miseria non vi voglio vedere mai più
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
Small Ticket ha scritto: 19/05/2025, 9:32 Partita con la Lazio ennesima occasione buttata in un campionato giocato veramente al di sotto delle nostre potenzialità.
Concordo, non meritavamo di vincerlo, è tutto l'anno che caliamo negli ultimi 30 minuti e sinceramente questo mi preoccupa molto anche per la Champions. Quest'anno lo scudetto sembrava non volesse vincerlo nessuno e dal mio punto di vista è più uno scudetto perso questo di quello con il Milan, Milan che nelle ultime 5 incontrava molte big e le ha vinte tutte. Però che palle perdere gli scudetti per un punto....