Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da mario61 » 24/04/2025, 22:38

Radiofreccia ha scritto: 24/04/2025, 17:16 Domanda un po' off topic o forse no: ma anche nelle tv sportive degli anni '90 e dei primi anni '00 c'era così tanta fre**a ? Ormai quando accendo DAZN o qualsiasi altro emittente, non è nemmeno quotato che c'è almeno una ragazza che potrebbe benissimo far la modella. Diletta Leotta è la punta dell'iceberg, ma dietro c'è un gruppo molto corposo.

So che SportItalia è sempre stata spesso capolista in questo, da lì dovrebbero esser passate tante di spessore.

Nelle tv private negli anni ottanta - novanta c'era la figura della gran bella donna in minigonna che conduceva apparentemente la trasmissione, anche se il ruolo era più da valletta, visto che normalmente non capiva niente di calcio. La sua funzione principale era quella di essere molestata da Maurizio Mosca.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12957
3630

Messaggio da Bonaz » 25/04/2025, 10:19

Radiofreccia ha scritto: 24/04/2025, 22:18
ride_the_lightning ha scritto: 24/04/2025, 18:26

Radio, mi permetto di farti conoscere Silvio Berlusconi, forse è la prima volta che lo senti nominare.

Che lavora fa ?

:forza: 

ad oggi concime
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12957
3630

Messaggio da Bonaz » 25/04/2025, 10:21

Qualcuno che ha dato disdetta a Sky ultimamente? Gli sconti precedenti te li fanno pagare davvero? 😧 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 25/04/2025, 10:50

mario61 ha scritto: 24/04/2025, 22:38
Radiofreccia ha scritto: 24/04/2025, 17:16 Domanda un po' off topic o forse no: ma anche nelle tv sportive degli anni '90 e dei primi anni '00 c'era così tanta fre**a ? Ormai quando accendo DAZN o qualsiasi altro emittente, non è nemmeno quotato che c'è almeno una ragazza che potrebbe benissimo far la modella. Diletta Leotta è la punta dell'iceberg, ma dietro c'è un gruppo molto corposo.

So che SportItalia è sempre stata spesso capolista in questo, da lì dovrebbero esser passate tante di spessore.

Nelle tv private negli anni ottanta - novanta c'era la figura della gran bella donna in minigonna che conduceva apparentemente la trasmissione, anche se il ruolo era più da valletta, visto che normalmente non capiva niente di calcio. La sua funzione principale era quella di essere molestata da Maurizio Mosca.

esempi a caso

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2537
2445

Messaggio da PWillis52 » 25/04/2025, 11:16

Bonaz ha scritto: 25/04/2025, 10:21 Qualcuno che ha dato disdetta a Sky ultimamente? Gli sconti precedenti te li fanno pagare davvero? 😧 

Se avevi Smart e lo dovevi tenere 18 mesi disdicendo prima ti fanno pagare gli sconti di cui hai usufruito.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12957
3630

Messaggio da Bonaz » 25/04/2025, 13:35

PWillis52 ha scritto: 25/04/2025, 11:16
Bonaz ha scritto: 25/04/2025, 10:21 Qualcuno che ha dato disdetta a Sky ultimamente? Gli sconti precedenti te li fanno pagare davvero? 😧 

Se avevi Smart e lo dovevi tenere 18 mesi disdicendo prima ti fanno pagare gli sconti di cui hai usufruito.

no, niente Smart, ma comunque negli ultimi anni mi hanno applicato vari sconti

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2763
5933

Messaggio da ride_the_lightning » 07/05/2025, 8:57

Dopo ieri sera credo di aver rivalutato Adani e pure Marianella con l'Arsenal.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2537
2445

Messaggio da PWillis52 » 07/05/2025, 11:50

ride_the_lightning ha scritto: 07/05/2025, 8:57 Dopo ieri sera credo di aver rivalutato Adani e pure Marianella con l'Arsenal.

Non dovevano mettere lui per evidenti motivi, rimane che ieri si è proprio "buttato nel cesso" lo Zio.
Uno che con alterni risultati aveva cercato negli anni di mantenere una figura un attimo seriosa.
Male male l'ho trovato patetico 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14757

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2025, 11:58

mah, Caressa e Bergomi sono un'istituzione a livello di grande pubblico ed a livello di Sky Sport, dubito che la performance di ieri cambi alcunchè a livello di carriera

anzi non mi stupirebbe se riproponessero la coppia per la finale

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2763
5933

Messaggio da ride_the_lightning » 07/05/2025, 12:01

Io credo che siano loro due gli uomini della finale, figuriamoci. 

Più che altro Caressa farà lo show, si sa, oramai è così da un ventennio. E capisco anche la telecronaca emotiva, carica a pallettoni e pure faziosa nei confronti di un'italiana. Ma ieri lo zio Beppe dopo il gol di Acerbi e per tutti i supplementari è arrivato a livelli che, francamente, non avevo mai sentito prima. Manco Suma su Milan TV, ma nemmeno su Inter Channel.
Al di là delle lacrime finali al fischio, penso sia mancato pochissimo all'insulto in diretta a Yamal, tipo, poi c'era tutto, tra urla, sbraitate, oramai dava indicazioni di campo, sul fuorigioco finale di Lewandowski poi. Tanto valeva prendere un tifoso dalla curva e piazzarlo in cabina di commento tecnico.

E lo dico da imparziale fottendomene allegramente di Inter, Milan, Juve, SPAL, Lucchese, Fidelis Andria, etc. Non oso immaginare chi invece tifava pure Barcellona o squadre rivali.  :laughing:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/05/2025, 12:03

Onestamente nel supplementare è diventato imbarazzante, tra l'altro penso alla fine abbia anche pianto prima di chiudere il collegamento. 

Tra le migliori, un urlo a Taremi: PORTALA SULLA BANDIERINA TAREMI!!!!!!!!!!

Spiace perchè lo zio è preparato e conosce i suoi limiti, al contrario dello scemo non-allegriano. 

ps ieri sera mi ha ricordato HA SEGNATO IL CESENA  :laughing: :laughing: ​​​​​​​ :laughing: ​​​​​​​ :laughing: ​​​​​​​
Never underestimate the heart of a champion.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6291
2792
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2025, 12:09

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 07/05/2025, 12:13

Credo che la finale sia di Marianella, che quando non gioca l'Arsenal ( ma il 31 maggio ci potrebbe essere....) è il migliore di gran lunga.
Caressa deve per forza portare avanti il suo personaggio di tuttologo a tutto spiano, non capisco come a Sky non  capiscano che andrebbe isolato nel Club e interdetto da tutte le telecronache.
Io sono interista, ma ieri sera avrei tolto l'audio ,ma il  telecomando era scomparso dopo il  gol di Raphinha per cui non lo trovavo pioù.....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 07/05/2025, 12:20

lebronpepps ha scritto: 07/05/2025, 11:58 mah, Caressa e Bergomi sono un'istituzione a livello di grande pubblico ed a livello di Sky Sport, dubito che la performance di ieri cambi alcunchè a livello di carriera

anzi non mi stupirebbe se riproponessero la coppia per la finale

questo non esclude quello che dice willis sopra di te, anzi. poi tutto ciò spiega ancora meglio cosa piace alla maggioranza delle persone che seguono il calcio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 07/05/2025, 12:23

Ieri ha esagerato, a me non sembra tanto preparato Bergomi se si ascoltano le sue previsioni però di solito è pacato e quasi mai pro Inter (lo so che dopo poche ore dalla telecronaca suona ridicolo ma sul serio, ogni tanto ho pensato quasi facesse apposta per non dare modo di essere criticato)

L'unica parziale scusante - che siamo d'accordo non dovrebbe valere per un telecronista - è che il Barca sono tanto belli da vedere quanto pessimi in tutte il resto, tra andata e ritorno lamentele sugli arbitri, simulazioni e flop, l'altro che ha sputato, passano gli anni ma restano sempre uguali

Rispondi

Torna a “Calcio”