Western Conference Semifinals: Oklahoma City Thunder (1) - Denver Nuggets (4)
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Re: Western Conference Semifinals: Oklahoma City Thunder (1) - Denver Nuggets (4)
Okc ha preso Hartenstein proprio per questa serie, poter mettere lui su Jokic ed avere costantemente Chet in aiuto, per poi poter girare Dort, Wallace e Caruso su Murray è un lusso che in pochi possono avere.
Mi stupirei se Denver ne riuscisse a strappare più di un paio, i Thunder mi sembrano veramente troppo superiori.
Mi stupirei se Denver ne riuscisse a strappare più di un paio, i Thunder mi sembrano veramente troppo superiori.
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 70
- 144
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Re: Western Conference Semifinals: Oklahoma City Thunder (1) - Denver Nuggets (4)
Mi sono svegliato e ho visto giusto gli ultimi 2 minuti, direi che ne è valsa la pena 
Cosa ha combinato Chet, e soprattutto cosa ha combinato Gordon, quando l'ho visto prendere quel tiro in corsa ho pensato "questi son matti" e invece

Cosa ha combinato Chet, e soprattutto cosa ha combinato Gordon, quando l'ho visto prendere quel tiro in corsa ho pensato "questi son matti" e invece
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Buttata nel cesso Okc questa gara 1 con Holmgren primo responsabile per i liberi sbagliati nel finale oltre ad una schiacciata poco prima.
Vediamo che intervista di gruppo hanno fatto dopo questa Gara1.
Vediamo che intervista di gruppo hanno fatto dopo questa Gara1.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Hotel Supramonte ha scritto: 05/05/2025, 11:54 Stesso discorso di Cleveland, ad entrambe può non far troppo bene aver passeggiato al primo turno
Direi per niente

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
suicidio di okc, che gestisce l'ultimo minuto da dilettanti allo sbaraglio.
hanno cominciato sopra di 3 a fare falli di continuo per non farli tirare da tre a 40 secondi dalla fine, che senso ha?
nessuno.
per poi ritrovarsi inculati da chet che sbaglia due liberi.
questa è una brutta L per la serie, perchè la partita era vinta e Denver ha esperienza e ora può gestire Jokic, dopo aver piazzato il colpo in gara 1.
hanno cominciato sopra di 3 a fare falli di continuo per non farli tirare da tre a 40 secondi dalla fine, che senso ha?
nessuno.
per poi ritrovarsi inculati da chet che sbaglia due liberi.
questa è una brutta L per la serie, perchè la partita era vinta e Denver ha esperienza e ora può gestire Jokic, dopo aver piazzato il colpo in gara 1.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
holmgren c'e' la sulla coscienza, sbagliare 2 liberi su 2 e' grave, soprattutto quando si aggiunge a quella schiacciata mangiata prima. a questi livelli certi errori non te li puoi permettere.
sua maesta' nikola che ha tenuto in piedi i suoi anche con i 5 falli a carico e un arbitraggio discutibile. poi quella tripla li del -1....
gordon con un'altra giocata clutch dopo quella contro LAC, l'anima della squadra.
sua maesta' nikola che ha tenuto in piedi i suoi anche con i 5 falli a carico e un arbitraggio discutibile. poi quella tripla li del -1....
gordon con un'altra giocata clutch dopo quella contro LAC, l'anima della squadra.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ma quando i Nuggets han tenuto fuori Jokic per difendere sulla rimessa (con Braun che si perde Shai che va per 2 punti strafacili), perchè i Thunder, sul +3 119-116, fanno subito fallo, mandando in lunetta Gordon e dando la possibilità di rimettere Jokic per i secondi finali?
io ho pensato che coach Adelman si fosse suicidato togliendo Jokic in quella rimessa, perchè la prima cosa che mi son detto è stata "i Thunder sono tre punti sopra, fossi io eviterei il fallo, li porterei a due punti magari facili e gestirei il possesso finale"
Invece con quel fallo su Gordon a circa 10'' dal termine i Thunder (sopra di 3!!!) han rimesso in partita i Nuggets
tutti a parlare di Holgrem (che ha sbagliato, vero, ma capita), ma nessuno che dice della gran cagata che han fatto?
cazzo a 10'' dal termine è chi è in svantaggio che vuole il fallo per fermare il tempo, tu devi solo farlo scorrere
tra l'altro sto discorso vale anche con Jokic dentro, ma con Jokic fuori come non ti viene in mente il vantaggio che hai nel giocarti il finale senza di lui?
altro che sconfitta a causa di Holgrem
questa è una sconfitta del coach!!!
io ho pensato che coach Adelman si fosse suicidato togliendo Jokic in quella rimessa, perchè la prima cosa che mi son detto è stata "i Thunder sono tre punti sopra, fossi io eviterei il fallo, li porterei a due punti magari facili e gestirei il possesso finale"
Invece con quel fallo su Gordon a circa 10'' dal termine i Thunder (sopra di 3!!!) han rimesso in partita i Nuggets
tutti a parlare di Holgrem (che ha sbagliato, vero, ma capita), ma nessuno che dice della gran cagata che han fatto?
cazzo a 10'' dal termine è chi è in svantaggio che vuole il fallo per fermare il tempo, tu devi solo farlo scorrere
tra l'altro sto discorso vale anche con Jokic dentro, ma con Jokic fuori come non ti viene in mente il vantaggio che hai nel giocarti il finale senza di lui?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Finale di gara tremendo dei Thunder, il CS non ci ha capito veramente nulla.
Poi andrebbe anche detta una cosa: 40 punti e 22 rimbalzi di Jokic per vincere la partita.. con un buzzer di Aaron Gordon. Questo potrebbe dire parecchio sugli equilibri della serie, perché se una vittoria vale pur sempre una vittoria questa è anche arrivata in un modo molto particolare.
La percezione forte che lascia questa gara è che OKC l'ha buttata proprio nel WC.
E se avessero vinto una partita in cui Jokic tira fuori quella prestazione, mi sa che sarebbe stata una mazzata tremenda per Denver.
Poi andrebbe anche detta una cosa: 40 punti e 22 rimbalzi di Jokic per vincere la partita.. con un buzzer di Aaron Gordon. Questo potrebbe dire parecchio sugli equilibri della serie, perché se una vittoria vale pur sempre una vittoria questa è anche arrivata in un modo molto particolare.
La percezione forte che lascia questa gara è che OKC l'ha buttata proprio nel WC.
E se avessero vinto una partita in cui Jokic tira fuori quella prestazione, mi sa che sarebbe stata una mazzata tremenda per Denver.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
guardiamo due numeri
in una partita in cui nessuno dei due team ha brillato per le % al tiro, saltano all'occhio da una parte il +20 a rimbalzo dei Nuggets, dall'altra la doppia cifra sia delle steals de delle blocks da parte dei Thunder
sulle prestazioni dei singoli
Caruso 20 punti non lo aveva mai segnati questa stagione, condisce il bottino con ben 5 steal di cui, correggetemi se sbaglio, mi sembra almeno 4 intercettando passaggi di Jamal Murray...Alex deve essersi studiato bene il suo avversario
solo 5-20 invece per JalenWilliams
direi che sia l'exploit realizzativo di Caruso che la bassa % di Jalen saranno difficilmente ripetibili
dall'altra parte 22+42 per the real mvp, ma anche doppia doppia per Gordon e Braun
mentre da notare anche l'1-8 per MPJ che inizia male la serie, cosi come l'aveva iniziata male contro i Clips
in una partita in cui nessuno dei due team ha brillato per le % al tiro, saltano all'occhio da una parte il +20 a rimbalzo dei Nuggets, dall'altra la doppia cifra sia delle steals de delle blocks da parte dei Thunder
sulle prestazioni dei singoli
Caruso 20 punti non lo aveva mai segnati questa stagione, condisce il bottino con ben 5 steal di cui, correggetemi se sbaglio, mi sembra almeno 4 intercettando passaggi di Jamal Murray...Alex deve essersi studiato bene il suo avversario
solo 5-20 invece per JalenWilliams
direi che sia l'exploit realizzativo di Caruso che la bassa % di Jalen saranno difficilmente ripetibili
dall'altra parte 22+42 per the real mvp, ma anche doppia doppia per Gordon e Braun
mentre da notare anche l'1-8 per MPJ che inizia male la serie, cosi come l'aveva iniziata male contro i Clips
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
concordo con Radio, partita che i Thunder avevano sotto controllo e l'hanno gettata via in modo assurdo, nel basket ci sta perdere con un tiro allo scadere, Jolic è dio e per l'ennesima volta l'ha dimostrato.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
PWillis52 ha scritto: 05/05/2025, 13:44 Primo vero test per i Thunder.
Tanta curiosità, non so voi ma la aspettavo da mesi questa serie(andavano bene anche i Clippis) in ottica Thunder. A meno di squagliamento da po solo i Celtics, da sfavoriti i Cavs, possono fermarli. Qui c'è il test sullo squagliamento da po.
Dico Thunder in 6 o 7.
Ora siamo al dunque per i Thunder.
Vediamo come metabolizzeranno questa g-1 praticamente buttata da loro.
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
4 a 1 Thunder, Jokic non ha mai vinto serie contro squadre da 60w. 

- rafaga
- Rookie
- NBA Team: Sacramento Kings
- 7
- 37
nolian ha scritto: 06/05/2025, 10:09 Invece con quel fallo su Gordon a circa 10'' dal termine i Thunder (sopra di 3!!!) han rimesso in partita i Nuggets
Anche secondo me la vera cagata è stata quella, non tanto i liberi sbagliati da Chet perché in momenti simili può succedere di toppare dalla lunetta. A 10" dal termine, sopra di 3, fai fallo su Gordon sapendo che con quei liberi potresti rimetterli in partita!?
La vera cagata è stata questa.
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!"