Western Conference First Round: Houston Rockets (2) - Golden State Warriors (7)
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 142
Re: Western Conference First Round: Houston Rockets (2) - Golden State Warriors (7)
partiti male, podziemski non può stare in campo quando non la mette con continuità da 3.
e partito invece moody, che secondo me per noi è inprescindibile
steph anche sta dormendo. quote erano sballate come da orevisione
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Re: Western Conference First Round: Houston Rockets (2) - Golden State Warriors (7)
danilostepbaaack!! ha scritto: 03/05/2025, 3:45 partiti male, podziemski non può stare in campo quando non la mette con continuità da 3.
e' sempre una questione di equilibrio fra difesa e attacco Pod e' un migliore difensore di Moody tutto li pero se Steph si sveglia e' puo farlo da un momento all'altro la partita gira completamente
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Hield a livelli di KCP ma senza la cazzimma in difesa
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
è la descrizione di un giocatore di GLeague, panchinaro in GLeague
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Serie chiaramente capovolta, noi siamo sulle gambe e se non segna Curry non arriviamo mai a 100.
si sta rilevando un fattore Adams che contro la nostra non front line sta dominando e stoppando tutto.
Francamente gara 7 la possiamo vincere solo se la perde Houston, giusto perché sentono la pressione di una gara dentro fuori, ma fisicamente ne hanno il doppio.
Complimenti comunque a Udoka e ai Rockets che spalle al muro hanno saputo reagire alla grande!
Noi purtroppo confermiamo tutti i nostri limiti, ovvero che tolti Steph e Jimmy abbiamo un roster da lottery.
si sta rilevando un fattore Adams che contro la nostra non front line sta dominando e stoppando tutto.
Francamente gara 7 la possiamo vincere solo se la perde Houston, giusto perché sentono la pressione di una gara dentro fuori, ma fisicamente ne hanno il doppio.
Complimenti comunque a Udoka e ai Rockets che spalle al muro hanno saputo reagire alla grande!
Noi purtroppo confermiamo tutti i nostri limiti, ovvero che tolti Steph e Jimmy abbiamo un roster da lottery.

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Avevo pronosticato Rockets in 7 con l'asterisco su Jalen Green, giocatore che mi lascia davvero perplesso. Eppure, nonostante tutto, sono 3-3. Oggi come oggi amo Mazzulla ma ho sempre un debole per Ime.
Detto ciò, i Warriors mi sembrano abbastanza sulle gambe.
In NBA si sta affacciando la gioventù, la sconfitta dei Lakers mi ha ricordato il 4-0 rifilato dai miei Celtics ai Nets di Kyrie e KD nel 2022.
Insomma la vecchia Star Power della NBA sta tirando le cuoia. Le speranze dei vecchi restano aggrappate a due gare 7 con protagonisti Kawhi, Harden, Curry e Butler.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Detto ciò, i Warriors mi sembrano abbastanza sulle gambe.
In NBA si sta affacciando la gioventù, la sconfitta dei Lakers mi ha ricordato il 4-0 rifilato dai miei Celtics ai Nets di Kyrie e KD nel 2022.
Insomma la vecchia Star Power della NBA sta tirando le cuoia. Le speranze dei vecchi restano aggrappate a due gare 7 con protagonisti Kawhi, Harden, Curry e Butler.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- 3
- 142
Curt Ace ha scritto: 03/05/2025, 4:14danilostepbaaack!! ha scritto: 03/05/2025, 3:45 partiti male, podziemski non può stare in campo quando non la mette con continuità da 3.
e' sempre una questione di equilibrio fra difesa e attacco Pod e' un migliore difensore di Moody tutto li pero se Steph si sveglia e' puo farlo da un momento all'altro la partita gira completamente
Curt Ace ha scritto: 03/05/2025, 4:14danilostepbaaack!! ha scritto: 03/05/2025, 3:45 partiti male, podziemski non può stare in campo quando non la mette con continuità da 3.
podz difensore migliore di moody a che sport ?
-
- Rookie
- 3
- 142
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1257
Con VanVleet che fa tutto quello per cui è pagato la serie guarda caso gira... MVP del mio cuore e non solo Big Stevo solido come una roccia.
Fisicamente ci sono tre gradini di differenza tra le due squadre, sorpreso comunque dalla reazione mentale di Houston che dopo gara 3 sembrava davvero sotto un treno.
Ps abbattete Brooks che non serve a un cazzo
Fisicamente ci sono tre gradini di differenza tra le due squadre, sorpreso comunque dalla reazione mentale di Houston che dopo gara 3 sembrava davvero sotto un treno.
Ps abbattete Brooks che non serve a un cazzo
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Non ho visto gara 5 perché Now ha interrotto la bella abitudine di mettere le partite integrali on demand ma credo più o meno lo spartito sia stato quello delle altre due (gara 4 e 6). Gli arbitri, che poi hanno sbagliato qualcosa in entrambe i sensi ma nella fisiologia delle cose, hanno chiarito subito al maiale che non poteva fare quello che gli pareva (a differenza delle altre 3 partite) e si è potuto giocare a basket e non a lotta greco-romana. Ci ha provato Kerr a mettersi nel solco con l'hack-a Adams ma grazie al cielo lo ha preso nello stoppino.
Le scelte difensive di Udoka sono state chiare, complicare la vita il più possibile a Curry (che comunque è Curry e quindi trova punti con canestri assurdi) e lasciare i tiri agli altri. In gara 4 i comprimari (Podzemski o come si scrive in primis) ci hanno castigato mentre in gara 6 hanno sbagliato tutto lo sbagliabile e si è portata a casa nonostante anche la buona partita di Butler.
Offensivamente mi preoccupa che per cercare di tirare fuori qualcosa si è dovuto ricorrere ad Adams e ad un Vanvleet in versione super.
Come dice un utente saggio della sezione NFL l'inerzia non esiste. Forse è un po' estremista ma il concetto è giusto, soprattutto se applicato alle serie. Gara 7 si riparte da zero e contro il duo Kerr-Curry siamo ancora sfavoriti.
Le scelte difensive di Udoka sono state chiare, complicare la vita il più possibile a Curry (che comunque è Curry e quindi trova punti con canestri assurdi) e lasciare i tiri agli altri. In gara 4 i comprimari (Podzemski o come si scrive in primis) ci hanno castigato mentre in gara 6 hanno sbagliato tutto lo sbagliabile e si è portata a casa nonostante anche la buona partita di Butler.
Offensivamente mi preoccupa che per cercare di tirare fuori qualcosa si è dovuto ricorrere ad Adams e ad un Vanvleet in versione super.
Come dice un utente saggio della sezione NFL l'inerzia non esiste. Forse è un po' estremista ma il concetto è giusto, soprattutto se applicato alle serie. Gara 7 si riparte da zero e contro il duo Kerr-Curry siamo ancora sfavoriti.

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Nei 75 minuti in cui sono in campo assieme, i quintetti con Sengun ed Adams sono +30 di net rating e prendono il 46% di rimbalzi offensivi disponibili. Erano quintetti che avevano funzionato bene negli ultimi mesi della stagione, però non pensavo potessero essere sostenibili anche in questa serie ed in questa G6 pure per tanti minuti.
Le ultime due partite sembrano dire che ne abbiamo molto di più di loro, però Gara 7 è un po' una partita a se stante ed in questa serie specialmente i giovani hanno pagato sia il debutto che la prima trasferta, non vorrei tradissero in un momento nel quale c'è anche un po' di pressione.
Le ultime due partite sembrano dire che ne abbiamo molto di più di loro, però Gara 7 è un po' una partita a se stante ed in questa serie specialmente i giovani hanno pagato sia il debutto che la prima trasferta, non vorrei tradissero in un momento nel quale c'è anche un po' di pressione.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
concordo in toto e voglio pure dire che è assurdo che Draymond arrivi a 10 punti una volta l'anno ai playoffs quando gioca ESCLUSIVAMENTE in 4vs3. Le sue statistiche di "produzione" nella serie sono AGGHIACCIANTIapuano86 ha scritto: 03/05/2025, 13:41 Non ho visto gara 5 perché Now ha interrotto la bella abitudine di mettere le partite integrali on demand ma credo più o meno lo spartito sia stato quello delle altre due (gara 4 e 6). Gli arbitri, che poi hanno sbagliato qualcosa in entrambe i sensi ma nella fisiologia delle cose, hanno chiarito subito al maiale che non poteva fare quello che gli pareva (a differenza delle altre 3 partite) e si è potuto giocare a basket e non a lotta greco-romana. Ci ha provato Kerr a mettersi nel solco con l'hack-a Adams ma grazie al cielo lo ha preso nello stoppino.
-
- Rookie
- 3
- 142
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Iovi92 ha scritto: 03/05/2025, 14:38 Nei 75 minuti in cui sono in campo assieme, i quintetti con Sengun ed Adams sono +30 di net rating e prendono il 46% di rimbalzi offensivi disponibili. Erano quintetti che avevano funzionato bene negli ultimi mesi della stagione, però non pensavo potessero essere sostenibili anche in questa serie ed in questa G6 pure per tanti minuti.
Diciamo che abbiamo svoltato da quando i veterani si sono messi a lucido e questo sinceramente per il futuro mi dà tanto da pensare. Sengun giochicchia ma sinceramente gli ho visto fare anche cose non belle (certo contro la difesa del lurido non è facile) e due tasse ai liberi non possiamo permettercelo, Jalen Green praticamente non pervenuto in 5 partite su 6, di Jabari Smith ne parliamo di là per non ammorbare chi non gliene frega nulla. Eason e Thompson invece mi pare stiano facendo il loro, pur nel loro essere grezzi.
Offensivamente siamo aggrappati alle percentuali di Vanvleet da 3 e agli extrapossessi garantiti da Adams...un po' deludente secondo me.

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 797
- 810
Ovvio che l’inerzia della serie sembra andare decisamente verso i Rockets, ma resto dell’idea che Curry sia l’ultimo avversario che qualsiasi squadra si vorrebbe trovare di fronte in una gara 7..
Per il resto mi limiterei a mettere dei cuoricini a Big Kiwi Steven Adams, di fatto la sta girando lui la serie
Per il resto mi limiterei a mettere dei cuoricini a Big Kiwi Steven Adams, di fatto la sta girando lui la serie