Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
A inizio terzo giro arriva CB Darien Porter , ex WR convertito a CB da poco.. gran fisico, gran velocità, tipico CB da Carroll. Da capire se possa essere pronto da subito..
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Con la 98 e la 99 prendiamo due uomini di linea offensiva.. una guardia/t Rogers è un T Grant .. quest’ultimo pare avere un ottimo potenziale sia fisico che che di tecnica ma non è tanto che gioca, pertanto ci sarà da lavorarci su.. Rogers l’hanno presentato come guardia ma ho letto che ha giocato principalmente come T destro.. vediamo
- Jack92
- Newbie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- Squadra di calcio: Inter
- 6
mi sembra che si stia facendo un buon, o addirittura buonissimo, draft
avrei investito di più sulla linea difensiva nei giri alti, ma a quanto pare hanno accumulato scelte nei bassi per farlo
spero che il buon (?) sanders rimanga il più lontano possibile da las vegas :D
avrei investito di più sulla linea difensiva nei giri alti, ma a quanto pare hanno accumulato scelte nei bassi per farlo
spero che il buon (?) sanders rimanga il più lontano possibile da las vegas :D
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
A me Bech e Porter piacciono davvero tanto. I due di linea non sono in grando di giudicarli ma leggo che l’approccio di scelta è lo stesso.. gente con tantissimo potenziale e che nel giro di breve potrebbe competere x un posto da titolare.
Leggo che questo è un draft molto profondo di talento, da qui si spiega il continuare a scendere ed accumulare pick e un po’ anche la FA fatta con il contagocce. Poi ieri hanno tagliato 6 giocatori! Si presume che vogliano arruolare un sacco di Undrafted e magari FA ( un WR è un CB veterano ci servono comunque a livello numerico magari Allen o Cooper x i wr )
Leggo che questo è un draft molto profondo di talento, da qui si spiega il continuare a scendere ed accumulare pick e un po’ anche la FA fatta con il contagocce. Poi ieri hanno tagliato 6 giocatori! Si presume che vogliano arruolare un sacco di Undrafted e magari FA ( un WR è un CB veterano ci servono comunque a livello numerico magari Allen o Cooper x i wr )
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Il nostro Draft mi sembra il migliore da anni (almeno sulla carta).
Sono un po' preoccupato in relazione ala posizione LB ....
Vediamo cosa succederà ora ... comunque un buon inizio
Sono un po' preoccupato in relazione ala posizione LB ....
Vediamo cosa succederà ora ... comunque un buon inizio
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6035
Avete avuto -per me- quella brain fart al sesto giro con i due QB nel giro di tre pick, altrimenti draft che mi piace moltissimo. Si vede che è cambiata l’antifona.
Bech oltre alla storia personale drammatica e commovente può essere davvero un bel giocatore a completarsi con Bowers e Meyers.
Bech oltre alla storia personale drammatica e commovente può essere davvero un bel giocatore a completarsi con Bowers e Meyers.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Che io mi ricordi il giorno dopo la fine del draft sono sempre stati tutti vincitori...
Onestamente neanche io ho capito quella doppia chiamata dei due qb (di cui uno sembra più wr) al sesto giro ma sinceramente parliamo di filosofia....il draft Nfl è una delle scienze meno esatte che abbia mai conosciuto....
Sono perplesso sullo stato della difesa che, tolta la linea, mi sembra in condizioni disperate...un paio di scelte anche basse le avrei spese....
Facendo una battuta sono contento che ora con Jeanty ci sia un traccia dello 0,0001% di napoletanità nelle vene dei Raiders.....me lo immagino il buon Ashton a Mergellina a mangiarsi una pizza.....scherzo ........
Onestamente neanche io ho capito quella doppia chiamata dei due qb (di cui uno sembra più wr) al sesto giro ma sinceramente parliamo di filosofia....il draft Nfl è una delle scienze meno esatte che abbia mai conosciuto....
Sono perplesso sullo stato della difesa che, tolta la linea, mi sembra in condizioni disperate...un paio di scelte anche basse le avrei spese....
Facendo una battuta sono contento che ora con Jeanty ci sia un traccia dello 0,0001% di napoletanità nelle vene dei Raiders.....me lo immagino il buon Ashton a Mergellina a mangiarsi una pizza.....scherzo ........
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Abbiamo preso un QB che fa il WR e un DT che fa il FB/TE… Siamo troppo avanti 
Comunque la duttilità è stata la costante di questo draft.. Bech mezzo TE/WR Porter ex WR Rogers può giocare tranquillamente T e Guardia, anche se Carroll ha detto di volerlo schierare interno. Anche Grant ha giocato come guardia.
Thornton velocissimo sarà inizialmente ottimo x i giochi di Play action e Gli ST..
Hemingway ha giocato su tutta la linea difensiva come DE e DT, mentre Pegues addirittura DT Fb e TE..
Mellott il primo qb selezionato è considerato un Edelman, molto veloce e hanno già detto che lo vorranno provare come WR e ritornatore. Poi magari Kelly potrebbe anche costruirgli giochi alla Taysom Hill.
Quindi duttilità e fisicità.
Comunque la duttilità è stata la costante di questo draft.. Bech mezzo TE/WR Porter ex WR Rogers può giocare tranquillamente T e Guardia, anche se Carroll ha detto di volerlo schierare interno. Anche Grant ha giocato come guardia.
Thornton velocissimo sarà inizialmente ottimo x i giochi di Play action e Gli ST..
Hemingway ha giocato su tutta la linea difensiva come DE e DT, mentre Pegues addirittura DT Fb e TE..
Mellott il primo qb selezionato è considerato un Edelman, molto veloce e hanno già detto che lo vorranno provare come WR e ritornatore. Poi magari Kelly potrebbe anche costruirgli giochi alla Taysom Hill.
Quindi duttilità e fisicità.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6035
Ah ecco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Francamente faccio fatica a comprendere tutta questa parsimonia.. abbiamo 42 milioni di spazio salariale, secondi in tutta la lega e pensavo che concluso il draft e la conseguente scadenza per non perdere le scelte compensatorie ci saremmo mossi almeno sui ruoli dove restiamo corti di talento ma anche di uomini.. CB e LB in particolare siamo carenti. WR un veterano non guasterebbe..
Ed invece nulla... immobili.
Se mi dichiari che vuoi vincere da subito poi mi aspetto che agisci di conseguenza.. prendere 3/4 veterani di valore, i pochi che sono rimasti, con contratti annuali non penso che possano appesantire o compromettere la situazione ed invece..
A inizio FA abbiamo perso Spillane che era decisamente un uomo chiave della nostra difesa ( e non è che i Pats lo abbiano strapagato ) e ora ci ritroviamo con 42 milioni di spazio .... mah..
Ed invece nulla... immobili.
Se mi dichiari che vuoi vincere da subito poi mi aspetto che agisci di conseguenza.. prendere 3/4 veterani di valore, i pochi che sono rimasti, con contratti annuali non penso che possano appesantire o compromettere la situazione ed invece..
A inizio FA abbiamo perso Spillane che era decisamente un uomo chiave della nostra difesa ( e non è che i Pats lo abbiano strapagato ) e ora ci ritroviamo con 42 milioni di spazio .... mah..
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Finito il draft, come prevedibile, Spytek sta costruendo il suo direttivo.
Sta ingaggiando tutte persone con cui aveva avuto rapporti lavorativi negli anni scorsi..Anthony Patch dai Eagles Briant Stark dai Broncos e Johnathon Stigall dai Jests.
Sta ingaggiando tutte persone con cui aveva avuto rapporti lavorativi negli anni scorsi..Anthony Patch dai Eagles Briant Stark dai Broncos e Johnathon Stigall dai Jests.
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
pure secondo me hanno lavorato molto bene...è tra le squadre che mi aspetto più migliorate rispetto lo scorso annoride_the_lightning ha scritto: 27/04/2025, 11:53 Avete avuto -per me- quella brain fart al sesto giro con i due QB nel giro di tre pick, altrimenti draft che mi piace moltissimo. Si vede che è cambiata l’antifona.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Per quanto riguarda Geno invece, ai tempi della trade un po' di partite degli Sea me l'ero andate a vedere per capire chi avevamo preso.. alla fine giocano spesso e volentieri quando giocano i Raiders pertanto era difficile avere un'idea precisa.. quello che vidi mi piacque molto, forse fin troppo e considerando che non sono certo un esperto non ho voluto esaltarmi più di tanto nonostante abbia scritto chiaramente come la pensassi qui e sulla discussione della sua ex squadra..
Più passa tempo e più leggo pareri di gente che sicuramente ne sa più di me, confermare quelle che erano le mie sensazioni più che opinioni e questo non fa altro che confortarmi!
Ultimo in ordine ex qb Luke McCorwn..
Più passa tempo e più leggo pareri di gente che sicuramente ne sa più di me, confermare quelle che erano le mie sensazioni più che opinioni e questo non fa altro che confortarmi!
Ultimo in ordine ex qb Luke McCorwn..
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
E sempre in tema di passatore puro...