Hotel Supramonte ha scritto: 01/05/2025, 19:08nolian ha scritto: 01/05/2025, 18:57 e quindi? Lo.vedi che la presenza di 3 giocatori + LBJ non garantisce la continuità di risultati?
E tu vorresti affermare che la presenza di un solo giocatore (col quale, ricordiamoci, rasentavi i PlayIn) ti "garantisci" il passaggio di turno?
Fa ridere proprio
Rasentavi i Play-in semplicemente perché Davis non era sano, che era la premessa del mio discorso.
Detto ciò, secondo me con LeBron, Reaves, Davis, Hachi e uno tra DFS/Hayes/Vando fai molta più strada di un 1-4 al 1º turno.
Poi i tifosi dei Lakers diranno che in prospettiva con Luka vinceranno il titolo, ma la storia recente dell’NBA dimostra che vincere dovendo nascondere in difesa il tuo giocatore di punta perché è un buco nero è l’eccezione, non la regola.
Sono d'accordo sul resto ma la storia della difesa sta cambiando. Jokic è migliorato ma non facciamo finta sia diventato forte in difesa. Ormai credo si possa vincere anche senza una grande difesa, i Lakers per esempio non l'hanno persa lì secondo me. Non dico che siamo stati bravi in difesa ma coi difetti che inevitabilmente il roster aveva la delusione è stata l'attacco.