Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
A proposito di Rinascita, solo il primo e l'ultimo episodio sono accettabili come climax. Non per nulla entrambi sono stati scritti e diretti dallo stesso gruppo di lavoro. Probabilmente si erano accorti che era diventata una soap per famiglie e si sono dati una svegliata.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Finita anch'io Daredevil. E no, non ho proprio apprezzato la seconda metà della serie; al contrario mi erano piaciute moltissimo le prime 3/4 puntate.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Dark062 ha scritto: 28/04/2025, 11:33 A proposito di Rinascita, solo il primo e l'ultimo episodio sono accettabili come climax. Non per nulla entrambi sono stati scritti e diretti dallo stesso gruppo di lavoro. Probabilmente si erano accorti che era diventata una soap per famiglie e si sono dati una svegliata.
mah, un po' troppo duro. però è vero che nel mezzo hanno pasticciato la rapina buttata lì (serve ad introdurre la figlia del bancario per la prossima stagione?), il writer-ematologo

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
Riprendo questo post dopo averla vista.casper-21 ha scritto: 05/04/2025, 8:39 Finita Adolescence.
Per curiosità, qual è stato l'episodio che avete preferito?
Perchè sento tutti parlare della terza ma per me l'apice assoluto è stata l'ultima.
Per me la migliore è assolutamente la quarta dove secondo me è impossibile non confrontarsi con chi si ha affianco dopo o durante la visione
La terza è molto bella per la tensione che crea, però finisce là, non è che dia molti spunti
La seconda invece, ripensandoci, è abbastanza ridicola.
Lì per lì la vedi, però: la fuga a cazzo, il comportamento senza senso dell'amica nera coi poliziotti e con Ryan, il comportamento degli adulti nei confronti di questi ragazzini, i ragazzini in cui mi aspettavo almeno una logica da branco invece a loro modo sono tutti singolarmente mezzi psicopatici (genio il tizio che esige i soldi del pranzo dal figlio dell'ispettore davanti al naso del consulente scolastico), sono poco realistici. Il tutto dato per buono/reale perché: <gli adolescenti sono poco intelligenti, in preda agli ormoni e immersi fino ai capelli in un sistema malato di cui "i grandi" non sono mimimamente a conoscenza>
Quindi direi in ordine: la 4, la 3, la 1 e poooooooooooooooi la 2
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
Quell'episodio veramente senza senso se non per quello che hai scrittoBruceSmith ha scritto: 28/04/2025, 11:49Dark062 ha scritto: 28/04/2025, 11:33 A proposito di Rinascita, solo il primo e l'ultimo episodio sono accettabili come climax. Non per nulla entrambi sono stati scritti e diretti dallo stesso gruppo di lavoro. Probabilmente si erano accorti che era diventata una soap per famiglie e si sono dati una svegliata.
mah, un po' troppo duro. però è vero che nel mezzo hanno pasticciato la rapina buttata lì (serve ad introdurre la figlia del bancario per la prossima stagione?), il writer-ematologo, gestito orrendamente ed eliminato al volo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
In realtà la serie di Ms. Marvel è uscita nel 2022.BruceSmith ha scritto: 28/04/2025, 11:49Dark062 ha scritto: 28/04/2025, 11:33 A proposito di Rinascita, solo il primo e l'ultimo episodio sono accettabili come climax. Non per nulla entrambi sono stati scritti e diretti dallo stesso gruppo di lavoro. Probabilmente si erano accorti che era diventata una soap per famiglie e si sono dati una svegliata.
mah, un po' troppo duro. però è vero che nel mezzo hanno pasticciato la rapina buttata lì (serve ad introdurre la figlia del bancario per la prossima stagione?), il writer-ematologo, gestito orrendamente ed eliminato al volo

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
nel senso che la buttano nell'esercito di daredevil.
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
Praticamente certo.
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Lo scorso Autunno ho iniziato a guardare This is US, era una serie che mi aveva sempre incuriosito e ieri l'ho finita.
Mi è piaciuta, le storie nel presente, con i ricordi del passato e poi scene del futuro erano volutamente ben intrecciate ed è venuto fuori un prodotto ben realizzato. Ieri praticamente mi son fatto una maratona con l'ultima stagione, a molti può sembrare una serie troppo buonista, ma per me è un inno alla famiglia, l'amore incondizionato verso i figli, il legame tra fratelli ma anche la ricerca della persona con cui condividere tutto questo.
Mi è piaciuta, le storie nel presente, con i ricordi del passato e poi scene del futuro erano volutamente ben intrecciate ed è venuto fuori un prodotto ben realizzato. Ieri praticamente mi son fatto una maratona con l'ultima stagione, a molti può sembrare una serie troppo buonista, ma per me è un inno alla famiglia, l'amore incondizionato verso i figli, il legame tra fratelli ma anche la ricerca della persona con cui condividere tutto questo.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
avevo letto i commenti e ho cercato di vedere l'ultima puntata con calma.
un pugno nello stomaco.
e quando il padre pronuncia le ultime frasi mi dispiace ragazzo, avrei dovuto fare di meglio è stato anche peggio.
l'amore e il dolore che si prova verso un figlio non si può spiegare e arrivi anche ad incolparti per lui nonostante sai che crescere un figlio è la cosa più difficile al mondo
you dont' win silver, you lose gold...
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Qualcuno ha visto Patriot?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Ieri sera ho finito di vedere "When life gives you Tangerines" e per me è un piccolo capolavoro.
K-Drama nel caso foste curiosi
K-Drama nel caso foste curiosi

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Visto Untold: Shooting Guards, finale che ti lascia veramente con un dubbio morale su da che parte stare. Mi mancava un pezzo della storia che non conoscevo. Come sempre molto ben fatto.
Swaggy P personaggio incredibile.
Swaggy P personaggio incredibile.