MotoGP, SBK e compagnia rombante
-
- Hero Member
- 565
- 1525
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Sempre più belle le gare in motogp, io ho tanti amici che non guardano la f1 perchè non succede niente.
Prima o poi dovranno ragionare sul futuro perchè non è che i piloti ormai non vogliono più fare sorpassi e si divertono a stare tutti uno dietro l'altro a debita distanza per gestire meglio le gomme, la temperatura, la pressione etc.
Prima o poi dovranno ragionare sul futuro perchè non è che i piloti ormai non vogliono più fare sorpassi e si divertono a stare tutti uno dietro l'altro a debita distanza per gestire meglio le gomme, la temperatura, la pressione etc.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
niente le gerarchie sono queste anche oggi, vediamo se domani su gara lunga cambia qualcosa ma la vedo dura per Pecco
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13802
- 9819
Per ora per me va benissimo così.
Anzi rosico ancora per la caduta di Austin. Speravo in una stagione perfetta.
Anzi rosico ancora per la caduta di Austin. Speravo in una stagione perfetta.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3466
Il chiacchierone Diggia oggi arriva dietro al rookie Aldeguer.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
Sono filosoficamente e razionalmente concorde ma solo un appunto: la sprint race NON è il benchmark di riferimento per giudicare lo stato di salute della Moto GP.Jack ha scritto:Sempre più belle le gare in motogp, io ho tanti amici che non guardano la f1 perchè non succede niente.
Non nego i problemi che stai sollevando ma al netto di questo le Sprint Races "per se" non valgono le feature races domenicali.
Da due anni+ in Moto Gp e da quando sono state inserite in F1.
Le ho viste tutte e non me ne ricordo una.
(BOH. Mi sforzo. Hamilton in Brasile 2021 e solo perché era tempesta situazionale perfetta)
Quindi sono due piani di discussione diversi, per me. Che non significa mettere la testa sotto la sabbia, "va tutto bene, aspettiamo le moto nuove e le gomme nuove".
Ma separare i discorsi.
Tutto lì.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 565
- 1525
Tanto forte quanto stupido, almeno sta tenendo aperto il mondiale, per finta ma se si guardano i punti. Una volta che non era davanti al primo giro. Suo fratello mi sembra il più veloce in pista
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1058
- 830
Testa disabitata, per fortuna. Solo gas e null'altro.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1871
Incredibile, sto idiota ogni volta che scommetto sulla sua vittoria cade per terra...forse dovrei farlo più spesso
..oggi vince il fratellino

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Leviathan
- Hero Member
- 1373
- 3466
Non sa reggere la pressione, basta un minimo di pressione che non è solo col fratello e casca sempre. Nelle interviste è un bluff, in realtà la testa proprio non c'è più da quel 2020. Soffre tantissimo mentalmente.
-
- Hero Member
- 565
- 1525
Finché ha mezzo sec. sul secondo non sarà un problema. Io non credo sia una questione di pressione, cadeva uguale anche quando dominava i campionati, come peraltro sta facendo quest'anno, però non riesce mai a rendersi conto quando vale la pena prendersi dei rischi.
Ad Austin col passo che avevo non valeva la pena. Oggi magari non aveva quel gap però c'era tutto il tempo di fare podio sicuro, se andava male secondo o giocarsela per vincere.
Io non sono mai stato convinto che Bagnaia quest'anno potesse giocarsela ma senza questi due errori a livello mentale era impossibile per Pecco, così se si ripiglia può essere ottimista.
Ad Austin col passo che avevo non valeva la pena. Oggi magari non aveva quel gap però c'era tutto il tempo di fare podio sicuro, se andava male secondo o giocarsela per vincere.
Io non sono mai stato convinto che Bagnaia quest'anno potesse giocarsela ma senza questi due errori a livello mentale era impossibile per Pecco, così se si ripiglia può essere ottimista.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1871
Pecco dovrebbe almeno arrivare secondo, invece secondo me arriverà anche dietro a Vinales
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 565
- 1525
Altra gara anonima di Bagnaia. Quartararo si aggiunge alla lista di quelli che gli sono finiti davanti, ormai la tesi che soffra o abbia sofferto l'arrivo di Marquez non è credibile, semplicemente con la moto migliore non va o almeno non come dovrebbe uno che ha vinto mondiali al plurale e tutte quelle gare.
- Leviathan
- Hero Member
- 1373
- 3466
Jack ha scritto: 27/04/2025, 14:23 Finché ha mezzo sec. sul secondo non sarà un problema. Io non credo sia una questione di pressione, cadeva uguale anche quando dominava i campionati, come peraltro sta facendo quest'anno, però non riesce mai a rendersi conto quando vale la pena prendersi dei rischi.
Alla fine ha limitato i danni, però se con una moto senza mezza fiancata è riuscito a rimontare fino a 12° la dice lunga di quanto era superiore anche qui, ma anche stavolta l'ha buttata.
Contento che anche questa stagione Gresini ha vinto una gara! Grande Nadia! Per Fausto!
Ultima modifica di Leviathan il 27/04/2025, 15:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 565
- 1525
Leviathan ha scritto: 27/04/2025, 14:48Jack ha scritto: 27/04/2025, 14:23 Finché ha mezzo sec. sul secondo non sarà un problema. Io non credo sia una questione di pressione, cadeva uguale anche quando dominava i campionati, come peraltro sta facendo quest'anno, però non riesce mai a rendersi conto quando vale la pena prendersi dei rischi.
Alla fine ha limitato i danni, però se con una moto senza mezza fiancata è riuscito a rimontare fino a 12° la dice lunga di quanto era superiore anche qui, ma anche stavolta l'ha buttata.
Contento che anche stagione Gresini ha vinto una gara! Grande Nadia! Per Fausto!
Sì mi sa che sbagliavo, ne aveva tanto di più anche qui, ancora più grave l'errore.
Gresini ha vinto con Bastianini, credo anche con DiGia e ora i due Marquez. Con un pizzico più di fortuna poteva arrivare anche un mondiale con Marc magari, vediamo Alderguer da qua in avanti, a me piace, qualche errore ma è un rookie, ci stanno.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 167
Leviathan ha scritto: 27/04/2025, 14:48Jack ha scritto: 27/04/2025, 14:23 Finché ha mezzo sec. sul secondo non sarà un problema. Io non credo sia una questione di pressione, cadeva uguale anche quando dominava i campionati, come peraltro sta facendo quest'anno, però non riesce mai a rendersi conto quando vale la pena prendersi dei rischi.
Contento che anche questa stagione Gresini ha vinto una gara! Grande Nadia! Per Fausto!
Nn capisco perché nn prova la gp24 se vuole feeling.
Forse ha paura che a parità di moto con Alex poi non avrebbe più scuse
Teoricamente con la stessa moto dovrebbe dare strada a marquez e morbidelli.. che invece gli stanno davanti...