Tutto mi sarei aspettato tranne che i Grizzlies a +29
e son anche riusciti a perdere lol
Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - Memphis Grizzlies (8)
- rodmanalbe82
- Pro
- 2035
- 2899
- Contatta:
Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - Memphis Grizzlies (8)
Never underestimate the heart of a champion.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 862
Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - Memphis Grizzlies (8)
Ja è un mio "guilty pleasure" e dispiace tantissimo
Un 4-1 era almeno onorevole, trovarsi 0-3 con Ja rotto e con una partita del genere persa è veramente ingiusto non verso OKC, che si merita tutti gli applausi per non averla data su, ma verso il karma
Un 4-1 era almeno onorevole, trovarsi 0-3 con Ja rotto e con una partita del genere persa è veramente ingiusto non verso OKC, che si merita tutti gli applausi per non averla data su, ma verso il karma
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
perlomeno ci hanno dato una partita
e senza l'infortunio a Morant mi sento di dire che probabilmente l'avrebbero anche vinta, Dort sembra scivolare, e ne viene fuori una roba molto pericolosa
e senza l'infortunio a Morant mi sento di dire che probabilmente l'avrebbero anche vinta, Dort sembra scivolare, e ne viene fuori una roba molto pericolosa
-
- Hero Member
- 553
- 1493
Mi spiace per Morant, per me nessuna colpa di Dort, onestamente se salti così ogni volta che puoi prima o dopo ti fai male.
Non sto dicendo che non deve più saltare ma se qualche rischio in meno è possibile prenderlo io sarei più farlo perchè ormai si fa male troppo spesso. Con lui era 1-2 e mi sarebbe piaciuto vedere gara 4 e visto che la serie non l'avrebbero persa comunque forse avrebbe fatto bene anche ad Okc in ottica titolo.
Non sto dicendo che non deve più saltare ma se qualche rischio in meno è possibile prenderlo io sarei più farlo perchè ormai si fa male troppo spesso. Con lui era 1-2 e mi sarebbe piaciuto vedere gara 4 e visto che la serie non l'avrebbero persa comunque forse avrebbe fatto bene anche ad Okc in ottica titolo.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 762
- 774
Mi spiace onestamente per i tifosi Grizzlies perché tra stupidaggini passate dei giocatori e sfiga attuale non riescono veramente a guardarsi una serie in santa pace…
Per il resto concordo con chi ha scritto che ai Thunder avrebbe probabilmente fatto meglio un po’ di pressione perché anche scorso anno il primo turno fu un 4-0 tutto in discesa e poi la differenza di difficoltà nella serie successiva coi Mavs pesó tantissimo
Per il resto concordo con chi ha scritto che ai Thunder avrebbe probabilmente fatto meglio un po’ di pressione perché anche scorso anno il primo turno fu un 4-0 tutto in discesa e poi la differenza di difficoltà nella serie successiva coi Mavs pesó tantissimo
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1162
- 1016
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 25/04/2025, 10:51 perlomeno ci hanno dato una partita
la penso uguale, i Gtizzlies senza Morant perdono almeno il 50% del proprio potenziale offensivo, e sono generoso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 762
- 774
Memphis ha messo su una partita di grande orgoglio nonostante l’assenza di Ja, lato nostro l’impressione è stata di qualche calo di concentrazione di troppe anche se abbiamo sempre dato l’impressione di poter riacchiappare la partita…
adesso speriamo che Clippers e Nuggets vadano per le lunghe :D
adesso speriamo che Clippers e Nuggets vadano per le lunghe :D