NBA, il topic generalista
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: NBA, il topic generalista
ma da quanti anni non si vedeva un Kawhi così?
e pensate quanto starà rosicando Paul George che ha programmato un lustro di lotta per il titolo con KL e non c'è mai riuscito, poi quando si smonta tutto, KL torna a questi livelli e lui finisce fuori dalla post season a Phila...
e pensate quanto starà rosicando Paul George che ha programmato un lustro di lotta per il titolo con KL e non c'è mai riuscito, poi quando si smonta tutto, KL torna a questi livelli e lui finisce fuori dalla post season a Phila...
-
- Senior
- 839
- 536
Caaaaaaaaalmaaaaa
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
joesox ha scritto: 22/04/2025, 9:16 Nico Harrison says he miscalculated the depth of love his club's fans had for Luka Doncic before the trade that sent the young superstar to the Los Angeles Lakers for Anthony Davis.
Despite the persistent catcalls from fans for him to be fired in the 2½ months since the deal, Harrison still believes it was the right move for building a championship contender in Dallas Vegas.
"I did know that Luka was important to the fan base," Harrison said Monday during his season-ending news conference, six days after a session with a smaller group of reporters that the club called to try to move on from the exhaustively discussed Doncic trade. "I didn't quite know it to what level."
Non sapeva che lo amavano così tanto. Se lo avesse saputo invece?
Ma stare semplicemente zitto.... ma perchè continuare a girare il coltello, hai fatto la tua cazz.....mossa, l'hai spiegata con le tue teorie assurde...ma non continuare a perseverare...bah..

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
https://sportando.basketball/caos-licen ... ka-doncic/LucasT3 ha scritto: 22/04/2025, 11:41joesox ha scritto: 22/04/2025, 9:16 Nico Harrison says he miscalculated the depth of love his club's fans had for Luka Doncic before the trade that sent the young superstar to the Los Angeles Lakers for Anthony Davis.
Despite the persistent catcalls from fans for him to be fired in the 2½ months since the deal, Harrison still believes it was the right move for building a championship contender in Dallas Vegas.
"I did know that Luka was important to the fan base," Harrison said Monday during his season-ending news conference, six days after a session with a smaller group of reporters that the club called to try to move on from the exhaustively discussed Doncic trade. "I didn't quite know it to what level."
Non sapeva che lo amavano così tanto. Se lo avesse saputo invece?
Ma stare semplicemente zitto.... ma perchè continuare a girare il coltello, hai fatto la tua cazz.....mossa, l'hai spiegata con le tue teorie assurde...ma non continuare a perseverare...bah..
che ne pensate?
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
nolian ha scritto: 22/04/2025, 9:57 ma da quanti anni non si vedeva un Kawhi così?
Scriverlo nel topic della serie ti dava fastidio?
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
non c'ho pensatoPWillis52 ha scritto: 22/04/2025, 13:39nolian ha scritto: 22/04/2025, 9:57 ma da quanti anni non si vedeva un Kawhi così?
Scriverlo nel topic della serie ti dava fastidio?
qual'è il problema?
ah forse ho indirettamente spoilerato G2?
sorry, non volevo
se non è per questo, veramente non ho capito
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Era in quel senso...

Considerazioni su singola partita o serie meglio nel topic specifico secondo me.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Pritchard 6° man of the year abbastanza scontato
dietro di lui Beasley e TyJerome
dietro di lui Beasley e TyJerome
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
PWillis52 ha scritto: 22/04/2025, 16:04nolian ha scritto: 22/04/2025, 15:07 non c'ho pensato
qual'è il problema?
ah forse ho indirettamente spoilerato G2?
sorry, non volevo
se non è per questo, veramente non ho capito
Era in quel senso...
Considerazioni su singola partita o serie meglio nel topic specifico secondo me.
Però qui si è sempre parlato delle partite della notte. Anche nelle pagine precedenti, e anche in regular season.
Io infatti nei playoffs non ci entro prima di averle finite.
Ti conviene fare lo stesso.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Jalen Brunson vince il clutch player of the year
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Sono un amante del gioco fisico. Però si sta un po' esagerando con la gente che si mette sotto quelli che saltano. Sono appena iniziati i playoff e già si sono rotti Tatum, Butler e Morant.
No buono!
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
No buono!
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
datruth34 ha scritto: 25/04/2025, 9:45 Sono un amante del gioco fisico. Però si sta un po' esagerando con la gente che si mette sotto quelli che saltano. Sono appena iniziati i playoff e già si sono rotti Tatum, Butler e Morant.
No buono!
Gli infortuni di Morant e Butler (quello di Tatum non l’ho visto) però non sono dovuti al gioco fisico, lì si tratta di fatalità o di porcheria, a seconda se consideri o meno volontari i falli.
Ovviamente oggi si salta molto di più e si corre molto più veloce, quindi ogni contatto è molto più pericoloso, ma il gioco duro mi sembra ancora lontano considerato che in alcune partite fischiano ancora i mezzi contatti oppure danno tiri liberi all’attaccante che mentre tira si lancia contro il difensore.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Rispetto a qualche anno fa si vede un altro gioco. Sì c'è ancora qualche fischio assurdo, tipo l'attaccante che prima di tirare si butta contro il difensore, ma in generale mi pare si fischi molto meno.Hotel Supramonte ha scritto:datruth34 ha scritto: 25/04/2025, 9:45 Sono un amante del gioco fisico. Però si sta un po' esagerando con la gente che si mette sotto quelli che saltano. Sono appena iniziati i playoff e già si sono rotti Tatum, Butler e Morant.
No buono!
Gli infortuni di Morant e Butler (quello di Tatum non l’ho visto) però non sono dovuti al gioco fisico, lì si tratta di fatalità o di porcheria, a seconda se consideri o meno volontari i falli.
Ovviamente oggi si salta molto di più e si corre molto più veloce, quindi ogni contatto è molto più pericoloso, ma il gioco duro mi sembra ancora lontano considerato che in alcune partite fischiano ancora i mezzi contatti oppure danno tiri liberi all’attaccante che mentre tira si lancia contro il difensore.
Il fallo su JT è un classico fallo duro da playoff, purtroppo è ricaduto sul polso. Gli altri due mi sembrano mezze porcate, soprattutto quella di Dort. Cosa vai a fare lì? Ormai sei battuto, l'altro è già in volo e tu ti ci metti sotto manca fosse la nfl.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 578
- 1547
datruth34 ha scritto: 25/04/2025, 19:20Rispetto a qualche anno fa si vede un altro gioco. Sì c'è ancora qualche fischio assurdo, tipo l'attaccante che prima di tirare si butta contro il difensore, ma in generale mi pare si fischi molto meno."Hotel Supramonte" ha scritto:
Il fallo su JT è un classico fallo duro da playoff, purtroppo è ricaduto sul polso. Gli altri due mi sembrano mezze porcate, soprattutto quella di Dort. Cosa vai a fare lì? Ormai sei battuto, l'altro è già in volo e tu ti ci metti sotto manca fosse la nfl.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Ma Dort ha chiaramente perso l'equilibrio, lui era lì poi mica si è messo sotto ad uno in volo, stava difendendo
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
C'è mai stato un head coach nella lega che almeno ad un certo punto della sua carriera avesse allenato più partite PO che di regular?
O AdelmanJr sta diventando il primo della storia della NBA?
O AdelmanJr sta diventando il primo della storia della NBA?