Testa calda (e vuota) come pochi, già al college.
Ma tecnicamente devo ammettere mi piaceva parecchio anche pre draft

gloric ha scritto: 25/04/2025, 4:56 @lelomb
Ho urgente bisogno di sapere la tua opinione su Matthew Golden. Se puoi, garantiscimi che abbiamo il nuovo Justin Jefferson
gloric ha scritto: 25/04/2025, 13:01
A me continua a risultare 5'11''. Avevo preso il dato da un tweet di Bukowski, ma mi pareva fosse confermato in giro. Sbaglio?
Ad ogni modo, sono d'accordo, lo split sulle 10 è il tratto veramente elite. Accelerazione pazzesca, grande cambio di direzione, eccellente route running. Continua a sembrarmi leggero, per le nostre abitudini, e veramente il blocking è insufficiente, in relazione a quello che di solito chiede MLF. Ma era il need principale, e alla fine della fiera questo sa giocare davvero a football.
E certo, è un boundary, non c'è ridondanza con Reed, e per quanto mi riguarda nemmeno con CW. A me Golden sembra piuttosto un upgrade (abbastanza netto) di Romeo, che alla prossima concussion non si sa che fine fa. Tracce ancora più pulite e un burst iniziale che Doubs non ha mai avuto.
No, sono contento. Visto com'era caduto il board, per me meglio Golden della trade down.
Stanotte CB + DT, in quest'ordine?
gloric ha scritto: 25/04/2025, 13:30
Ah, scusa, non avevo capito nulla
Mi veniva in mente JJ solo perché è l'unico WR per il quale si sa per certo che avremmo voluto spendere un primo giro. Non per altro
No, per Bond quella fase di gioco semplicemente non esiste. Mi sono anche chiesto cosa l'abbiamo invitato a fare.
Stanotte il ragazzo da Toledo che tu hai preso al Giochino potrebbe essere un'opzione. Vediamo.
gloric ha scritto: 25/04/2025, 14:42
Io sono un po' combattuto su Collins. Profilo solidissimo, pick difficilmente discutibile alla #54... ma io forse, in una classe del genere, cercherei qualcosa di diverso in penetrazione, a costo di cedere un poco in termini di run defense.
Ho la sensazione che andremo su un CB, comunque. Vediamo.
lelomb ha scritto: 25/04/2025, 15:09 Eh ok, ma se a Clark viene un raffreddore a 1T mettiamo Broooks.