BPA escludendo Green e Johnson, che, ancora, devono presentare altri problemi.
Effettivamente non era una S, @Brian_di_Nazareth

gloric ha scritto: 25/04/2025, 4:07 I Bengals prendono Shemar Stewart. Capisco cosa vogliono fare. Ma sono contento che sia uscito prima della #23. Questo comunque può diventare una specie di Travon Walker.
E Seattle con la pick che probabilmente ha più senso, per loro. Grey Zabel.
Will Johnson, Mike Green, James Pierce Jr. ancora on board. Injury e character concerns evidentemente pesano.
a differenza di quanto leggo da diversi analisti secondo me ottima mossa dei Browns...perdono forse il miglior giocatore del Draft ma acquisiscono il miglior DT ed avranno quattro scelte al secondo girogloric ha scritto: 25/04/2025, 2:26 I Jags salgono aggressivi per l'unicorno.
I Browns si posizionano in maniera tale da poter tornare senza problemi nel primo giro quest'anno, ma anche da intervenire a QB nel 2026, in una classe che si annuncia migliore di questa.
La mossa di Gladston è cara, ma se Hunter diventa quello che sembra possa diventare, Jacksonville prende uno dei migliori ricevitori e uno dei migliori CB del draft in un colpo solo.
Anche solo a livello di immagine, può essere una scelta cruciale per la franchigia.
da quello che leggo, se sano, il colpaccio lo dovrebbero aver fatto i Chiefs con Simmonsgloric ha scritto: 25/04/2025, 2:38 Pats su Campbell. Seguono il need.
Uno dei migliori OL men del draft. Lo proveranno a LT. Se non funzionasse, dovrebbero ritrovarsi in mano, al minimo, una G di ottimo livello.
condivido in pienogloric ha scritto: 25/04/2025, 2:48 E invece Vegas va di BPA e prende Jeanty.
So che il positional value è quello che è. Ma loro hanno una OL. E Jeanty è un prospetto fantastico.
Shedeur sliding.
pure io mi aspettavo Warren tutta la vita e lo preferivo...molti analyst sono nettamente per Loveland....vedremogloric ha scritto: 25/04/2025, 3:18 Con il cuore spezzato, perché per un po' ci ho creduto davvero, devo ammettere che la pick Panthers era la migliore possibile. T-Mac dà a Bryce e a quell'attacco molto di quello di cui aveva bisogno. Io ci aggiungerei anche un TE e un RB. Vedremo.
Shedeur supera indenne anche i Saints, che con una scelta solidissima lavorano sulle trincee. Kelvin Banks.
Chicago dà Loveland a Caleb. E la cosa, purtroppo, ha senso. Uno skill set che sembrerebbe inserirsi perfettamente tra Caleb, Odunze e Kmet.
Colston prima di Warren è, dopo la trade di Gladstone, la seconda vera sorpresa del draft.
Carter scontato...best DEgloric ha scritto: 25/04/2025, 2:33 Carter ai Giants, come a questo punto tutti ci aspettavamo. Non è un giocatore che puoi passare, a prescindere dai need.
Vediamo se provano a scambiare Thibodeaux.
altro colpo in D per i Broncos...dopo la FA ed oggi mi sembra la miglior D in NFLgloric ha scritto: 25/04/2025, 4:25 Broncos su Jahdae Barron. Un NB, per loro, e uno dei migliori del draft. Pitts su Shedeur?
No, su Harmon. Giustamente. Era destino. La pick di @Whatarush...
ottimo colpo...da quello che leggo miglor WR dopo Huntergloric ha scritto: 25/04/2025, 4:51 Matthew Golden. Un WR al primo giro dopo diecimila anni.
Sono un po' confuso. Ma con questo board, con Harmon e Grant fuori, con i problemi al ginocchio di Johnson, con i character issues di Green e JPJ, con Watson che Dio sa quando (e come) torna, con Romeo che gioca tra una concussion e l'altra, con un need gigantesco nella posizione, non so se c'erano soluzioni realistiche migliori.
Ross Uglem direbbe che questo ragazzo ha problemi a battere la press. Ma è un ottimo route runner, ha 21 anni, ed è, come dire, piuttosto veloce
finalmente un DRAFT serio e sensato per Atlanta...due EDGE come servivagloric ha scritto: 25/04/2025, 5:05 Atlanta raddoppia in pass rush, e prende JPJ. Che per me resta dall'inizio del process uno degli Edge più forti della classe.
Vedranno poi con i character concerns. Ma nelle condizioni in cui erano, per me hanno fatto bene.
Schoen estremamente aggressivo su Dart. Immagino sapesse qualcosa che noi non sappiamo, tipo appunto che interessava a LA. LA che, perso il giocatore, non ha aspettato un secondo a scendere.
Vediamo se emerge qualcosa post draft.
da quel che leggo Hairston vale Hunter....vedremogloric ha scritto: 25/04/2025, 5:36 Maxwell Hairston ai Bills. Phila sale di una posizione, swap con KC, per Jihaad Campbell. Howie con, probabilmente, il BPA in una position of need.
BPA escludendo Green e Johnson, che, ancora, devono presentare altri problemi.
Effettivamente non era una S, @Brian_di_Nazareth