Ti danno un premio per aver perso di 7 anzichè di 8?
[/quote]
Ma mica era finita la partita, dopo il td da convertire eri sotto di 8 punti e con ancora 11 minuti sul cronometro.
Ti danno un premio per aver perso di 7 anzichè di 8?
Vega ha scritto: 11/11/2024, 12:24
comunque questa squadra è un disastro, è inutile soffermarsi sulle conversioni da 2 tentate, è un assoluto NON problema.
Hynoski ha scritto: 13/11/2024, 16:14
Ok ragazzi ma grazie al razzo che la giocata brutta sui 2 punti di conversione non sono il problema di questa stagione, ma volevo parlare di quell'episodio atroce e di quell'episodio atroce ho parlato, che ci siano problemi a livello più ampio penso di averlo detto...
I miei dubbi però non sono solo sul valore della squadra, che ripeto per me è mediocre (con qualche ottimo giocatore dentro) ma anche sul valore di GM e Staff.
Perché, tanto per cominciare, un loro peso GM e HC l'avranno avuto sul fatto che è stato firmato DJ e con un contrattone o no?
Poi qualche dubbio ce l'ho pure su quanto è conservatore Mara, che per me pure lui ha avuto un peso nelle scelte legate a DJ e fa difficoltà a muoversi in direzioni diverse.
Hynoski ha scritto: 13/11/2024, 16:16 Altra cosa, come fa questa squadra ad essere ancora una volta tra le peggiori nella difesa sulle corse?
In Germania Hubbers ha fatto una partita fantastica contro questa difesa.
E il miglior reparto della rosa teoricamente è la DL...
Jack The Sack ha scritto: 11/11/2024, 14:05
capisco
non so di dove tu sia, però posso dirti che
noi veronesi, quando ci toccano questi bolliti, ci consoliamo pensando alla pearà
gloric ha scritto: 22/03/2025, 11:11 Serve comunque un prospetto da sviluppare, ma almeno, ora, qualcuno da mettere dietro al C ce l'hanno @Hynoski
Hynoski ha scritto: 24/03/2025, 9:06 è da quando si è ritirato Eli che spero di vedere Wilson con la maglia dei Giants, ma amen (anche se dicono non sia tutto finito).