Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Conference First Round: Los Angeles Lakers (3) - Minnesota Timberwolves (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Lakers in 4
4
8%
Lakers in 5
12
24%
Lakers in 6
12
24%
Lakers in 7
6
12%
Timberwolves in 4
0
Nessun voto
Timberwolves in 5
1
2%
Timberwolves in 6
11
22%
Timberwolves in 7
4
8%

Voti totali: 50

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Re: Western Conference First Round: Los Angeles Lakers (3) - Minnesota Timberwolves (6)

Messaggio da PWillis52 » 24/04/2025, 10:13

Piero1791 ha scritto: 24/04/2025, 7:39 Aggiungo solo una cosa per capire se è stata solo una mia impressione: Minnesota nel finale per un attimo è sembrata in grado di ribaltarla. Il tentativo però si infrange (soprattutto psicologicamente) quando, sotto di 9 a 2:45 dal termine, Edwards in contropiede si fa rubare stupidamente palla da Lebron. Un vero peccato: se si fosse riusciti, probabilmente si sarebbe chiusa la serie.

La sensazione che la partita potesse girare dalla vostra l'ho avuta anch'io.
Poi mettersi a casa guardare il singolo possesso vale da ambo le parti. Reaves ha buttato due transizioni con altrettanti alley-oop assurdi

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Re: Western Conference First Round: Los Angeles Lakers (3) - Minnesota Timberwolves (6)

Messaggio da nolian » 24/04/2025, 10:20

Piero1791 ha scritto: 24/04/2025, 7:39 Aggiungo solo una cosa per capire se è stata solo una mia impressione: Minnesota nel finale per un attimo è sembrata in grado di ribaltarla. Il tentativo però si infrange (soprattutto psicologicamente) quando, sotto di 9 a 2:45 dal termine, Edwards in contropiede si fa rubare stupidamente palla da Lebron. Un vero peccato: se si fosse riusciti, probabilmente si sarebbe chiusa la serie.
Io la sensazione che non c'era possibilità di riprenderla l'ho avuta invece poco prima o poco (non ricordo esattamente) dopo l'episodio da te citato: quando Edwards ha rifiutato un tiro da 3, scaricando in angolo (NAW o McDaniels) ad un compagno marcato
lì ho capito che non ce n'era più

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 24/04/2025, 13:01

Noodles ha scritto: 24/04/2025, 9:30
franzis ha scritto: 24/04/2025, 0:24 quale è la fonte di quel 29%?
e non vale rispondere il “nba match up data”

questi sono tutti gli isolamenti contro gobert in G2

Se si contano i possessi che hanno portato a qualcosa (punti, falli, triple open o anche un rimbalzo offensivo), attaccarlo resta comunque un’opzione valida, anche se ovviamente non ci vinci una serie sopra.

sulla questione dei rimbalzi, ne ha presi pochi non solo perché viene fatto uscire a difendere sul perimetro.

franzis il video che hai postato non prova la tua tesi, ma semmai la sconfessa.
che tra l'altro credo tu abbia ripreso da questa analisi, che appunto conferma ciò che stiamo dicendo  :biggrin:

https://www.cbssports.com/nba/news/the- ... -to-think/

dice chiaramente che la scelta dei lakers NON sta funzionando.
molti possessi sono sporcati, nonostante Gobert si trovi in una zona di campo molto lontana dalla sua comfort zone.

poi se vuoi ti aggiungo sport illustrated:

https://www.si.com/nba/timberwolves/min ... ent-game-2

yahoo:

https://sports.yahoo.com/article/rudy-g ... 00483.html

qui dove ho preso le stats di ieri:

https://www.twincities.com/2025/04/23/r ... st-lakers/

ripeto, vedendo le due partite, è oggettivo il fatto che questa tattica non abbia funzionato, ha ridotto il numero delle penetrazioni, reso più stagnante il nostro attacco (troppo focalizzato su questo aspetto) e intimorito parecchio soprattutto reaves a creare dal palleggio più situazioni dinamiche.

occorre cambiare registro, dare più responsabilità di playmaking a James e variare il nostro attacco il più possibile.
Gobert lo si annulla se si alza il numero di possesso e le % dal campo, perchè poi diventa deleterio in attacco e non più sostenibile.

ho messo il video perchè ognuno può fare le sue valutazioni.
quello che ha scritto l'articolo dice che non funziona basandosi esclusivamente sui PPP, scrivendo poi qualche riga sotto "One more of those 3-pointers goes in and they look entirely different".
per come la vedo io, generare una tripla open (o un rimbalzo offensivo) sono classificabili come possessi utili, specie ai playoff, anche se non rientrano nella misurazione  statistica.

anzi, rientrano se usi le statistiche giuste, ossia quelle che nel matchup considerano non solo i punti segnati dal giocatore ma quelli segnati dalla squadra, e vedrai che in quel caso anche i PPP aumentano 

gli ultimi due articoli linkati sono del giornale di minnesota   :laughing:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/04/2025, 14:40

franzis ha scritto: 24/04/2025, 13:01
Noodles ha scritto: 24/04/2025, 9:30

franzis il video che hai postato non prova la tua tesi, ma semmai la sconfessa.
che tra l'altro credo tu abbia ripreso da questa analisi, che appunto conferma ciò che stiamo dicendo  :biggrin:

https://www.cbssports.com/nba/news/the- ... -to-think/

dice chiaramente che la scelta dei lakers NON sta funzionando.
molti possessi sono sporcati, nonostante Gobert si trovi in una zona di campo molto lontana dalla sua comfort zone.

poi se vuoi ti aggiungo sport illustrated:

https://www.si.com/nba/timberwolves/min ... ent-game-2

yahoo:

https://sports.yahoo.com/article/rudy-g ... 00483.html

qui dove ho preso le stats di ieri:

https://www.twincities.com/2025/04/23/r ... st-lakers/

ripeto, vedendo le due partite, è oggettivo il fatto che questa tattica non abbia funzionato, ha ridotto il numero delle penetrazioni, reso più stagnante il nostro attacco (troppo focalizzato su questo aspetto) e intimorito parecchio soprattutto reaves a creare dal palleggio più situazioni dinamiche.

occorre cambiare registro, dare più responsabilità di playmaking a James e variare il nostro attacco il più possibile.
Gobert lo si annulla se si alza il numero di possesso e le % dal campo, perchè poi diventa deleterio in attacco e non più sostenibile.

ho messo il video perchè ognuno può fare le sue valutazioni.
quello che ha scritto l'articolo dice che non funziona basandosi esclusivamente sui PPP, scrivendo poi qualche riga sotto "One more of those 3-pointers goes in and they look entirely different".
per come la vedo io, generare una tripla open (o un rimbalzo offensivo) sono classificabili come possessi utili, specie ai playoff, anche se non rientrano nella misurazione  statistica.

anzi, rientrano se usi le statistiche giuste, ossia quelle che nel matchup considerano non solo i punti segnati dal giocatore ma quelli segnati dalla squadra, e vedrai che in quel caso anche i PPP aumentano 

gli ultimi due articoli linkati sono del giornale di minnesota   :laughing:

e che ci sta un complotto dei giornalisti del minnesota per far sembrare gobert più forte?!?  :laughing:
e se non ti vanno bene loro, allora rileggi sport illustrated o la stessa cbs.
dicono tutti la stessa cosa.

però ti ripeto è abbastanza intuibile vedendo le due gare.

poi certo, se muovi la difesa, potresti anche inglobare le stats con i possessi utili derivanti da quel cambio, ma a quel punto devi farlo valere per tutti e cominciano ad entrare in gioco altre varianti. Se nel cambio difende male l'altro non è mica colpa di Gobert, così come se non fanno taglia fuori o non seguono il taglio alle sue spalle. Se fai un minestrone dove ci metti un pò tutto e tutti, allargando il campione statstico, alla fine puoi trovarci tutte le verità che vuoi.

ma sempre in 1vs1 hai i valori più fondati, o perlmeno non si può dire che stia andando male per lui (che è la tesi da cui siete partiti, che di fatto è errata).

ripeto, puoi continuare a pensare che sia la soluzione giusta, fin qui ti seguo, magari le % salgono e Gobert comincia ad avere il fiatone, però ad oggi, dopo due gare, si può dire tranquillamente che non sta funzionando.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/04/2025, 15:05

anche secondo me Gobert ha giocato discretamente bene in difesa, in particolare sui cambi e pure su Luka, cosa che non pensavo avrebbe fatto così bene. Non perché in passato sia stato mai scarso nei cambi difensivi ma perché quest'anno l'ho visto un po' sotto i suoi standard come mobilità. Tra l'altro nel secondo tempo i Lakers non hanno fatto altro che andare a caccia di Gobert, in particolare Luka, finendo la seconda metà di gara con un 2/8. Gobert secondo me non difende nemmeno al meglio di come potrebbe perché ha qualsiasi tipo di fiducia in se stesso epurata dal fatto che, francamente, sia un po' lento pure di testa. Quindi tanti tiri che potrebbe contestare con un saltino nemmeno ci prova per paura di fare danno. Ma nonostante ciò il suo lo fa perché è lunghissimo. I suoi problei sono, erano e saranno offensivi contro la smallball. E di conseguenza il fatto che è "solo" forte in difesa contro il 5 fuori non è abbastanza per giustificare quel contratto. Deve avere un impatto assurdo a tutto tondo.

Però non concordo con Nooda che i pochi rimbalzi siano colpa degli altri... E' 3 metri e un pochino salta pure, come fa a non prendere praticamente mai un rimbalzo fuori dal suo cilindro?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/04/2025, 15:10

GecGreek ha scritto: 24/04/2025, 15:05 anche secondo me Gobert ha giocato discretamente bene in difesa, in particolare sui cambi e pure su Luka, cosa che non pensavo avrebbe fatto così bene. Non perché in passato sia stato mai scarso nei cambi difensivi ma perché quest'anno l'ho visto un po' sotto i suoi standard come mobilità. Tra l'altro nel secondo tempo i Lakers non hanno fatto altro che andare a caccia di Gobert, in particolare Luka, finendo la seconda metà di gara con un 2/8. Gobert secondo me non difende nemmeno al meglio di come potrebbe perché ha qualsiasi tipo di fiducia in se stesso epurata dal fatto che, francamente, sia un po' lento pure di testa. Quindi tanti tiri che potrebbe contestare con un saltino nemmeno ci prova per paura di fare danno. Ma nonostante ciò il suo lo fa perché è lunghissimo. I suoi problei sono, erano e saranno offensivi contro la smallball. E di conseguenza il fatto che è "solo" forte in difesa contro il 5 fuori non è abbastanza per giustificare quel contratto. Deve avere un impatto assurdo a tutto tondo.

Però non concordo con Nooda che i pochi rimbalzi siano colpa degli altri... E' 3 metri e un pochino salta pure, come fa a non prendere praticamente mai un rimbalzo fuori dal suo cilindro?

secondo me, essendo parecchio coinvolto ad uscire e giocare 1vs1, gli tocca sostenere un kilometraggio maggiore con utilizzo extra di forze che poi vengono a mancare a rimbalzo. Gli han tolto 2-3 rimbalzi dalle mani in cui si vedeva chiaramente che era a corto di fiato.
chissù magari spomparlo alla lunga paga, anche sulla sua difesa nei cambi.

per il resto concordo.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 24/04/2025, 15:20

la tesi da cui sono partito io è che gobert talmente limitato che la sua difesa non compensa il suo status (e quindi contratto).

difesa manco impeccabile o completa visto che, restando alla nostra serie, attaccarlo in isolation è un'opzione valida, conclusione che al momento pare condivida anche JJ visto che gli isolamenti contro gobert sono aumentati da G1 a G2.

le analisi riportate giudicano solo in base alla FG% 1 vs 1 che lascia il tempo che trova perchè a) parliamo comunque di un campione limitato a boh 20 possessi, b) non prendono in considerazione gli effetti colletarali positivi dell'isolamento (v. falli, scarico per tripla open o rimbalzo offensivo e possesso extra).

ora le cose sono due:
o si insiste negli isolamenti, cercando di capire come sfruttarli ancora meglio (es. lebron contro gobert è meno adatto rispetto a luka o reeves, vanno punite maggiormente le prerotazioni o gli aiuti degli altri wolves);
oppure si trova un attacco a % maggiori quando è lui in campo, considerando che se non lo attacchi come difensore sulla palla te lo puoi ritrovare in aiuto se provi a penetrare.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/04/2025, 15:38

franzis ha scritto: 24/04/2025, 15:20

ora le cose sono due:
o si insiste negli isolamenti, cercando di capire come sfruttarli ancora meglio (es. lebron contro gobert è meno adatto rispetto a luka o reeves, vanno punite maggiormente le prerotazioni o gli aiuti degli altri wolves);
oppure si trova un attacco a % maggiori quando è lui in campo, considerando che se non lo attacchi come difensore sulla palla te lo puoi ritrovare in aiuto se provi a penetrare.

ripeto, in linea teorica, il discorso di attirarlo sui cambi e farlo difendere a 6 metri dal canestro ha un senso.
si può continuare a giocare in questo modo, sperando che doncic sia sempre in grado di eludere quella pressione.
ma james e reaves subiscono parecchio la presenza di gobert.

non credo abbia senso snaturare totalmente il nostro attacco per cercare in continuazione questa soluzione.
penso che l'abbiamo fatto troppe volte e i benefici siano stati pochi in confronto ai costi.

io queste due prime partite le reputo negative, non so come le valuta jj reddick, ma per me il nostro attacco si è inceppato troppe volte e a lungo...ce la siamo cavata più per l'inventiva di doncic e l'esperienza di james che per un piano tattico lucido.
occorre apportare qualche modifica e tornare a giocare una motion più variegata perchè altrimenti in minnesota le prendiamo.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/04/2025, 15:43

franzis ha scritto: 24/04/2025, 15:20 la tesi da cui sono partito io è che gobert talmente limitato che la sua difesa non compensa il suo status (e quindi contratto).

difesa manco impeccabile o completa visto che, restando alla nostra serie, attaccarlo in isolation è un'opzione valida, conclusione che al momento pare condivida anche JJ visto che gli isolamenti contro gobert sono aumentati da G1 a G2.

le analisi riportate giudicano solo in base alla FG% 1 vs 1 che lascia il tempo che trova perchè a) parliamo comunque di un campione limitato a boh 20 possessi, b) non prendono in considerazione gli effetti colletarali positivi dell'isolamento (v. falli, scarico per tripla open o rimbalzo offensivo e possesso extra).

ora le cose sono due:
Ma secondo me invece Minnesota accetta quei matchup senza aiutare praticamente mai se non facendo un late switch se Luka va contro il difensore sotto al ferro. E le rare volte che arriva un aiuto e concedono una bomba sia Gobert che la panchina di Minnie si inalbera.
Qui ci sono tutti gli ISO finiti in tiro delle ultime 2 gare
https://x.com/EugVibes/status/1914933999769632925
A me non sembrano buoni possessi. Rifiuterei i cambi con Reaves. E se Gobert non fa una paio di falli, cosa che può evitare visto che è un difensore disciplinato, io non la vedo come una fonte d'attacco molto redditizia. Poi in futuro vediamo, Luka è Luka, può anche essere che trovi soluzioni in quella situazione.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/04/2025, 15:50

Noodles ha scritto: 24/04/2025, 15:38
franzis ha scritto: 24/04/2025, 15:20

ora le cose sono due:

ripeto, in linea teorica, il discorso di attirarlo sui cambi e farlo difendere a 6 metri dal canestro ha un senso.
si può continuare a giocare in questo modo, sperando che doncic sia sempre in grado di eludere quella pressione.
ma james e reaves subiscono parecchio la presenza di gobert.

non credo abbia senso snaturare totalmente il nostro attacco per cercare in continuazione questa soluzione.
penso che l'abbiamo fatto troppe volte e i benefici siano stati pochi in confronto ai costi.

io queste due prime partite le reputo negative, non so come le valuta jj reddick, ma per me il nostro attacco si è inceppato troppe volte e a lungo...ce la siamo cavata più per l'inventiva di doncic e l'esperienza di james che per un piano tattico lucido.
occorre apportare qualche modifica e tornare a giocare una motion più variegata perchè altrimenti in minnesota le prendiamo.
Vabbè Luka sta giocando un po' alla Harden, quando non ha il pallone non fa molto, anzi si parcheggia a 12 metri dal canestro con le mani in mano. Da quando c'è lui fate tanto "Lukismo". Piuttosto, secondo me nel 5 fuori è meglio farlo difendere un giocatore in angolo, perché non ha mai la velocità di piedi per fare aiuto e recupero o persino arrivare ad aiutare. Quindi si possono fare cambi di quintetto per minimizzare i minuti di Hayes con Gobert in campo. O provare a coinvolgere Gobert in altre situazioni se accetta i cambi. Tipo: 1 blocco per Lebron e arriva il cambio, LBJ fa velocemente un consegnato per Reaves. Gobert ce l'ha la velocità di piedi per stare nelle posizioni giuste dovendo già salire dopo il cambio? MA anche, dopo quel cambio la passi a Luka, gli porti il blocco e hai LeBron che può fare Slip the pick alla Draymondo. Il materiale per fare altre soluzioni mi pare ci sia

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 24/04/2025, 17:00

due numeri sui rimbalzi di Gobert in questa serie (sono solo due partite, come campione resta esiguo)

6 rimbalzi ad allacciata di scarpe sono pochissimi, il fatto che Finch lo abbia evidenziato ne è la riprova

C'è da dire che i ritmi PO han portato a ridurre di circa il 10% il numero dei rimbalzi complessivi disponibili (Timberwolves e Lakers prendevano rispettivamente 44.3 e 42.2 reb di media in regular, al momento siamo a 39 e 39.5 nella serie)
C'è inoltre da aggiungere che il gioco dei Lakers, con la ricerca dello switch su Gobert porta delle conseguenze sul francese
sia perchè è più spesso lontano da canestro, sia perchè deve spendersi maggiormente difendendo sugli esterni,
la terza conseguenza, già evidenziata da voi è che ragionevolmente fatica più e potrebbe non avere le energie fresche per i rimbalzi.

Ci sta come ragionamento, ma per me la conseguenza è un altra: anche quando difendendo si riavvicina al ferro, c'è il problema che seguire la penetrazione di Luka o altri, lo mette in condizione sfavorevole per eseguire il tagliafuori

Singolarità a parte, e Gobert a parte, a me i Timberwolves di quest'anno non mi han mai dato l'impressione di brillare a rimbalzo
A metà regular c'è stato un apporto a rimbalzo decisivo di DDV (che non è uno specialista!) che andava a smanacciare ovunque generando dei team-rebound che altrimenti sarebbero stati rebound per l'avversario
Questo tipo di apporto (di DDV o di altri) è mancato totalmente in queste due partite, mentre in G2 i Lakers han "vinto" tanti rimbalzi con questi interventi di smanacciamenti pallavolistici
Anzi, devo dire che leggere che entrambi i team han tirato giù gli stessi rimbalzi mi ha un pò sorpreso perchè l'impressione era altra

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 24/04/2025, 17:51

GecGreek ha scritto: 24/04/2025, 15:43
franzis ha scritto: 24/04/2025, 15:20 la tesi da cui sono partito io è che gobert talmente limitato che la sua difesa non compensa il suo status (e quindi contratto).

ora le cose sono due:
Ma secondo me invece Minnesota accetta quei matchup senza aiutare praticamente mai se non facendo un late switch se Luka va contro il difensore sotto al ferro. E le rare volte che arriva un aiuto e concedono una bomba sia Gobert che la panchina di Minnie si inalbera.
Qui ci sono tutti gli ISO finiti in tiro delle ultime 2 gare
https://x.com/EugVibes/status/1914933999769632925
A me non sembrano buoni possessi. Rifiuterei i cambi con Reaves. E se Gobert non fa una paio di falli, cosa che può evitare visto che è un difensore disciplinato, io non la vedo come una fonte d'attacco molto redditizia. Poi in futuro vediamo, Luka è Luka, può anche essere che trovi soluzioni in quella situazione.

MIN accetta il cambio anche perché ormai è una regola non scritta delle difese NBA, tranne i casi in cui c’è di mezzo uno specialista difensivo (che sta a roster perché deve sbattersi in difesa, lottare sui blocchi included) o si crea un mismatch palese e conclamato (che non è il caso di gobert vs i lakers).

rimane il fatto che costringere gobert a muovere i piedi sul perimetro resta un modo per farlo andare fuori giri o a disagio anche in difesa, tipo obbligare andare a sx un’attaccante che vuole andare a dx.

e se gobert non si sente a suo agio in difesa, a differenza di tanti tanti altri giocatori non può compensare in altri aspetti del gioco.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 26/04/2025, 7:48

troppe perse a cazzo, lasciati troppi viaggi gratis al ferro, Doncic non in partita... eppure LBJ comunque l'aveva portata punto a punto fino quasi al fischio finale.
Mi sembra che questa fosse vincibile ma abbiamo dato troppi calci al secchio del latte

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 26/04/2025, 8:41

Ma quanto è fastidioso Hachimura in difesa sul play avversario? Capisco l' hand checking, ma l'impressione è che lui vada sulle braccia con continui contatti alternando le due mani 

1° q in cui i TW partono male, ma poi giocano meglio,
2° q praticamente quasi 12' di transizione continua da una parte e dall'altra, con LA che va un po' meglio di Minnesota 
3° q e due terzi del 4° in cui permane sempre equilibrio tra le sue squadre
Poi negli ultimi 4' il parziale dovrebbe essere 14-1 Minnesota o qualcosa simile 

LBJ nel 2° q stoppa Edwards e nella stessa azione conclude dall'altra parte  :notworthy:

DDV impreciso al tiro e con un paio di rinunce in cui lo riprende lo stesso Edwards, ma fa una buonissima partita in difesa, dove si concede il lusso di stoppare sia Doncic sia LeBron nella stessa sera. Da raccontare ai nipoti...

Edwards partita da veterano 35enne
Sempre in controllo, non forza praticamente niente, mette ordine in campo (credo che sia la prima volta che lo scrivo da quando è in NBA). Partita da leader vero, i compagni cercano lui per prendere decisioni, lui sempre presente e fa la cosa giusta, riprende i suoi compagni senza scadere in scenate...conoscendo i suoi limiti caratteriali sta maturità di stanotte ha dell'incredibile 
McDaniels fondamentale con le sue penetrazioni e i suoi punti (praticamente sta serie si può vincere solo se lui sale in cattedra)
Lo switch su Gobert viene limitato, favorendo il recupero del difensore (McDaniels o NAW) su Luka, ma nonostante questo non è la serie per il francese
Randle ordinato, non forza, utile in ogni parte del campo 

Reaves subisce un po' di pressione palla in mano
Come prevedibile i Lakers non chiudono le partite con la stessa intensità difensiva con cui le iniziano, o cmq non possono tenere la stessa intensità 48' (confronto difesa 1° e 3° quarto: nel 3° il più attivo difensivamente sembrava Luka...)

Conley buona partita difensiva, come non ne vedevamo dallo scorso anno

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
450
477

Messaggio da marat77 » 26/04/2025, 10:11

Lebron si è giocato il Jolly ma non è bastato ed ora con meno di 48 ore prima di gara 4 difficile possa ripetersi. In più Doncic non è stato bene prima di gara3 gastroenterite pare e chissà se recupererà al meglio per gara4.
Era questa la gara da vincere per i Lakers avendo avuto 72 ore di riposo dopo Gara2.
Prevedo asfaltata per gara4 ma non è detto che non si torni per gara6 a Minnesota.

Rispondi

Torna a “NBA”