Hobbit83 ha scritto: 14/04/2025, 15:07frog ha scritto: 14/04/2025, 9:43
Discorso piuttosto condivisibile, specie quando sottolinea che per i cosidetti pacifisti la soluzione sarebbe quella di sparare a qualcuno.
I cosidetti pacifisti si sarebbero pure rotti il cazzo.
Perchè i cosidetti pacifisti hanno ripetutamente ragione da 30 anni, vengono ripetutamente ignorati e poi si devono pure prendere le colpe, gli insulti, le manganellate e pure le lezioni di pacifismo da quelli che non cercano altro che gli scontri. E se mi mandi le squadracce in divisa a picchiarmi perchè manifesto e se le istituzioni a mia garanzia come l'opposizione e il Presidente della repubblica si girano dall'altra parte, allora cosa mi resta, se non augurarmi che il o la responsabile ci resti secca?
P.S.: la non-violenza funziona fin quando c'è un'opinione pubblica che inorridisce a vedere la violenza sui non violenti e impone ai violenti di piantarla. Se manca questo passaggio, non resta altro che lottare.
ma per me non c'è problema, si possono pure riformare le brigate rosse, di certo non verranno a gambizzare me che arrivo a stento a fine mese con il mio lavoro di merda, ma almeno si eviti di parlare di pacifismo.
P.S. personalmente credo di ritenere Netaniau l'essere più schifoso che attualmente vive su questa terra.