Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
sulla partita di sabato, grande primo tempo, bel ritmo e calcio piacevole (suggellato da un grandissimo secondo gol) che era quello che speravo quando abbiamo preso Tudor, poi ripartiti pure bene e trascinati abbastanza stancamente nel secondo tempo (il primo è stato dispendioso), meno male che abbiamo preso il 2-1 tardi (abbastanza episodico in realtà) altrimenti i fantasmi diventavano ben più concreti
bello vedere Yildiz e Vlahovic più vicini ed in grado di connettersi un pò di più, poi devono ancora lavorare tanto
Kolo Muani dubito lo vedremo titolare in alcun scontro diretto, considerando com'è entrato sabato, la scelta è stata fatta mi sembra tra i due per il finale di stagione. Un altro che mi aspettavo più presente è Cambiaso considerando il cambio modulo e quanto si era detto negli ultimi mesi di Motta, evidentemente a livello di condizione non ci siamo
turno favorevole doveva essere e turno favorevole è stato (presi punti su tutti tranne che sull'Atalanta in pratica), in teoria lo sono anche i prossimi due, vediamo di approfittarne per arrivare agli scontri diretti sereni (perchè questa squadra sotto la pressione rischia di crollare)
bello vedere Yildiz e Vlahovic più vicini ed in grado di connettersi un pò di più, poi devono ancora lavorare tanto
Kolo Muani dubito lo vedremo titolare in alcun scontro diretto, considerando com'è entrato sabato, la scelta è stata fatta mi sembra tra i due per il finale di stagione. Un altro che mi aspettavo più presente è Cambiaso considerando il cambio modulo e quanto si era detto negli ultimi mesi di Motta, evidentemente a livello di condizione non ci siamo
turno favorevole doveva essere e turno favorevole è stato (presi punti su tutti tranne che sull'Atalanta in pratica), in teoria lo sono anche i prossimi due, vediamo di approfittarne per arrivare agli scontri diretti sereni (perchè questa squadra sotto la pressione rischia di crollare)
- urca1
- Rookie
- 860
- 92
- negher
- Pro
- 345
- 5194
urca1 ha scritto: 17/04/2025, 8:37 40gg?
Sci alpino, Federica Brignone al lavoro al J-Medical: iniziato il lungo recupero dall’infortunio
Obiettivo Olimpiadi
Olimpiadi #finoalconfine
Scelta corretta, ci fossero stati i giochi in Svizzera o Austria le sarebbe convenuto andare a MilanLab
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
I risultati di ieri non ci aiutano affatto, partita che doveva essere un'occasione per mettere fieno in cascina in vista degli scontri diretti ed invece si trasforma in una partita da giocare con l'acqua alla gola
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 641
- 254
lebronpepps ha scritto: 21/04/2025, 9:45 I risultati di ieri non ci aiutano affatto, partita che doveva essere un'occasione per mettere fieno in cascina in vista degli scontri diretti ed invece si trasforma in una partita da giocare con l'acqua alla gola
Se si giocherà prima degli scontri diretti.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
non si giocherà, confermato rinvio.
non so se un bene o un male in questo momento, ma credo la recupereranno a breve.
non so se un bene o un male in questo momento, ma credo la recupereranno a breve.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Noodles ha scritto: 21/04/2025, 10:42 non si giocherà, confermato rinvio.
È un disastro, quasi quanto i risultati di ieri.
La Lazio avrebbe giocato dopo i 120’ di coppa, e noi appunto ci troveremo in fase psicodramma essendo sotto, che sia al recupero o che sia allo scontro diretto.
Con sempre un grazie al profeta per aver segato tutti quelli che avrebbero potuto metterci qualcosa in più, quando la palla inizia a pesare.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Recuperano mercoledì alle 18:30. Comunque io sul piazzamento Champions la penso così: è la logica conseguenza se ti giochi lo scudetto fino alla fine. Quando non ti giochi lo scudetto non me ne frega un cazzo di andarci, meglio l'Europa League con qualche chance di fare qualcosa che una Champions da turisti. E, altra cosa, qualunque trofeo alzato è meglio di un piazzamento in campionato. L'eliminazione che mi brucia di più è quella in Coppa Italia, ci tenevo ad arrivare in fondo.
Ps: L'inter ha perso, è l'unica cosa che conta, e sono molto felice. E chi non gode delle disgrazie interiste si è dimenticato Calciopoli e non è un vero Juventino.
Ps: L'inter ha perso, è l'unica cosa che conta, e sono molto felice. E chi non gode delle disgrazie interiste si è dimenticato Calciopoli e non è un vero Juventino.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Bentornato Thiago
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Stiamo facendo schifo?
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Peggio.
Senza Yildiz a creare qualcosa e senza Koop che comunque avrà fatto schifo ma continuava a pressare ovunque, questa squadra non ne ha. Almeno schierati così.
Spero mandi un messaggio e lasci negli spogliatoi Cambiaso e Vlahovic. Soprattutto il primo ormai spero di non vederlo più in bianconero. Una sufficienza da prenderlo a schiaffi, e anche oggi il suo timbro sul gol subito c’è.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Questa non la potevano rinviare per rispetto di noi tifosi?
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
Quindi i fallitazzi si sono rotti le palle di impegnarsi anche dopo che gli hanno cacciato l'allenatore chd li metteva fuori ruolo, strano
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
pessima partita per almeno 70 minuti, praticamente proposto quasi zero di calcio.
capisco che in fondo non abbiam concesso nulla al parma, che ha segnato sull'unica vera disattenzione della difesa ma rimane una pochezza di spirito veramente desolante. Una serie di giri palla infiniti che han prodotto nulla.
il parma si è difeso in maniera ordinata, non ha fatto molto altro, a parte perdere giustamente tempo.
vlahovic uscito per infortunio mi dicono, butta male visto il calendario.
nel giro di pochi giorni il bologna batte l'inter e noi perdiamo a parma ... ora il quarto posto è davvero a rischio.
complimenti a tutti
capisco che in fondo non abbiam concesso nulla al parma, che ha segnato sull'unica vera disattenzione della difesa ma rimane una pochezza di spirito veramente desolante. Una serie di giri palla infiniti che han prodotto nulla.
il parma si è difeso in maniera ordinata, non ha fatto molto altro, a parte perdere giustamente tempo.
vlahovic uscito per infortunio mi dicono, butta male visto il calendario.
nel giro di pochi giorni il bologna batte l'inter e noi perdiamo a parma ... ora il quarto posto è davvero a rischio.

complimenti a tutti

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Bisognerebbe chiedere conto a chi li ha assemblati questi fallitazzi, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. Uno ha già pagato, chissà il principale responsabile.lebronpepps ha scritto:Quindi i fallitazzi si sono rotti le palle di impegnarsi anche dopo che gli hanno cacciato l'allenatore chd li metteva fuori ruolo, strano
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk