ride_the_lightning ha scritto: 16/04/2025, 11:22 Vediamo Colson per Joe come salta fuori dopo la stagione da rookie martoriata da infortuni e sfighe varie..
Personalmente ho grandi aspettative su Colson come LB centrale in questo sistema. Tranne i first rounder (sempre più rari, e parlo di quelli talentuosi, non di un Kenneth Murray qualsiasi

Di certo comunque, andasse male per Colson, Hortiz non credo vedrebbe mai sporcata la propria "fedina penale" da GM. Dopotutto parliamo della selection del perno centrale della difesa dei Michigan Wolverines Campioni NCAA 2023 (la più forte del panorama in quella season), il cui blocco integrale di head coach lato difensivo (il DC Jesse Minter, il co.DC e pass def. coordinator Steve Clinkscale, il DL e run def. coordinator Mike Elston, persino il subentrato interim LB coach Rick Minter, padre di Jesse e oggi Senior Defensive Analyst dei Bolts) sono atterrati contemporaneamente ad El Segundo nella primavera del 2024.
Potremo in futuro parlare o giudicare qualsiasi scelta al draft di Hortiz, ci mancherebbe, ma almeno in questi anni iniziali dell'era Harbaugh, di nessuna eventuale pick proveniente da Ann Arbor. Nemmeno se in questo processo di selection dovesse salire per prenderne qualcuna o se quella scelta venisse inesorabilmente etichettata come "reach" da giornalisti benpensanti. Ricordiamoci che Hortiz è diventato GM dei Chargers perché l'HC è diventato Harbaugh, non il contrario (come solitamente è in NFL). E lo puntualizzo anche per il commento/battuta di @Dead Man su Baalke, che poi è IL motivo per cui è finita l'avventura di Jim ai 49'ers.