Jack ha scritto: 14/04/2025, 11:18
frog ha scritto: 14/04/2025, 9:58
Ricordo che avete vinto un titolo con Poole, piuttosto decisivo, il problema è che gente come Curry, Thompson e Green non li trovi dietro l'angolo, gli anni passano e mentre prima per competere potevi mettere intorno a quel trio gente normale, adesso ti tocca aumentare la qualità del contorno, perchè 2 sono vecchi e il terzo sverna altrove.
Sì però di asset ne avevano tanti da spendere volendo.
Minnesota a differenza dei Warriors ha almeno tre ottimi difensori da mettere contro i nostri più Gobert che ha faticato contro Doncic come tutti ma 96 minuti di lui, Randle e Reid guardando il nostro roster possono creare grossi problemi. Tolta Okc per me il peggior avversario possibile visto che dovremo cambiare quintetto perchè uno tra DFS e Vanderbilt mi sa che deve restare sempre in campo e ho paura anche 20+ minuti di Hayes se Finch non si fa fregare dalla small ball che sicuro proveremo a fare per più tempo possibile.
Io vedo leggermente favoriti loro ma se arriviamo alla settima forse noi. Curioso di vedere i vari role player che si giocano tanto in questi playoff visto che sono praticamente tutti in scadenza il prossimo anno.
Mah oddio, favoriti loro non saprei proprio
Edwards contro di noi ha sempre faticato perché avevamo Davis che oscurava il paesaggio. Davis non c’è più ma buttarsi dentro resta complesso perché abbiamo tanta gente che mette le mani addosso ed ha mani veloci, abbiamo stazza e anche chi non ne ha (tipo Vincent) ha discreto QI difensivo e non si sposta facilmente.
Loro proveranno a mettere Doncic dentro i p’n’r ma non è che sia pazzesco quello tra Edwards e Gobert. Ma comunque Edwards farà i suoi 30 di media e Gobert farà i suoi punti, la partita si gioca altrove. Noi sicuramente gli lasceremo uscire facili su Randle e lo battezzeremo (probabile che ci vada proprio Doncic su di lui), la nostra scommessa è quella lì. Mi preoccupa più Reid
Dietro e’ vero che loro si possono accoppiare bene contro di noi, NAW e McDaniels sono difensori sopra-media, Di Vincenzo e’ fastidioso, la partita si gioca qui più che su Gobert che proveremo ad attrarre fuori dal pitturato per farlo annegare.
Serie molto interessante, bene affrontarli subito visto che sarà una serie fisica