Lottomatica
Norris 1.80
Piastri 3.50
Max 3.75
Lec/Russ 21.00
Lewis 26.00
Lottomatica
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 13/04/2025, 21:36 Con l'aiuto di ChatGPT (a fatica, continuava a sbagliare!!!) ho creato questo elenco di scuderie con due piloti. Lo stesso pilota non può essere presente in due scuderie diverse quindi non sempre il più rappresentante corre per forza nella sua scuderia per eccellenza
Configurazione finale aggiornata:
Ferrari
Michael Schumacher
Niki Lauda
McLaren
Ayrton Senna
Alain Prost
Mercedes
Lewis Hamilton
Nico Rosberg
Williams
Nigel Mansell
Damon Hill
Red Bull
Daniel Ricciardo
Max Verstappen
Renault
Fernando Alonso
Giancarlo Fisichella
Aston Martin
Sergio Pérez
Sebastian Vettel
Alfa Romeo
Kimi Räikkönen
Valtteri Bottas
Benetton
Nelson Piquet
Jean Alesi
Lotus
Emerson Fittipaldi
Mika Häkkinen
Tyrrell
Jackie Stewart
Michele Alboreto
Sauber
Felipe Massa
Nick Heidfeld
Brawn GP
Jenson Button
Rubens Barrichello
Che ne dite? Dimenticanze, sostituzioni, aggiunta scuderie?
Considerate che è stato considerato il periodo circa anni 80 fino ad oggi
ride_the_lightning ha scritto: 13/04/2025, 21:05
Obiettivamente strategia comunicativa rivedibilissima - sopratutto per la gara messa in piedi da Leclerc
torrisone ha scritto: 13/04/2025, 22:03 Primi 4 nomi di quelle 2 scuderie: ho raggiunto la pace dei sensi.
Il resto, per le regole, va di conseguenza.
Vettel merita il sedile RB e Ricciardo con tutto il rispetto va a prendersene un altro (il suo team da esordiente)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Stroll è l'Aston Martin, non scherziamo. E' scarso, ma se non esistesse lui, non esisterebbe la scuderia AM.Bonaz ha scritto: 13/04/2025, 22:33torrisone ha scritto: 13/04/2025, 22:03 Primi 4 nomi di quelle 2 scuderie: ho raggiunto la pace dei sensi.
Il resto, per le regole, va di conseguenza.
Vettel merita il sedile RB e Ricciardo con tutto il rispetto va a prendersene un altro (il suo team da esordiente)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
E chi mettiamo in Aston? Vorrei evitare d'inserire Stroll
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.