Pesciolini on the clock @Golden Gate Bridge

Poi @Hynoski @.... @joesox
P.S. Che poi i Delfini non sono pesci, ma insomma, ci siamo capiti...

gloric ha scritto: 12/04/2025, 17:39 E con questo abbiamo, se non la certified steal, almeno la pick di culto del draft
gloric ha scritto: 12/04/2025, 17:39 E con questo abbiamo, se non la certified steal, almeno la pick di culto del draft
Li mortacci...mi hai fregato il giocatore che volevo prendere...che tu sia maledetto:(Golden Gate Bridge ha scritto:Dopo l'addio di Armstead, il buco in linea offensiva è diventato sufficientemente largo da permettere anche a Schettino di fare manovra con la barchetta senza andare a sbattere...
Francamente credevo di rimanere in mutande ed invece la mia grande preparazionemi ha permesso di poter scegliere senza problemi. Charles Grant da William & Mary deve mettere su qualche chiletto, ma ha l'atletismo per poter essere un fattore nel running game e potrebbe e diventare una bella spalla per Tua.
Quindi, caro Grant, per Pasqua chiedi alla nonna una bella tinozza di tortellini e per cena un'abbondante ruola di lasagne!
E non dimenticare i secondi della cucina emiliana!!
Vedrai: Andrà tutto bene.
.... ha scritto: 13/04/2025, 10:57Li mortacci...mi hai fregato il giocatore che volevo prendere...che tu sia maledetto:("Golden Gate Bridge" ha scritto:Dopo l'addio di Armstead, il buco in linea offensiva è diventato sufficientemente largo da permettere anche a Schettino di fare manovra con la barchetta senza andare a sbattere...
Francamente credevo di rimanere in mutande ed invece la mia grande preparazionemi ha permesso di poter scegliere senza problemi. Charles Grant da William & Mary deve mettere su qualche chiletto, ma ha l'atletismo per poter essere un fattore nel running game e potrebbe e diventare una bella spalla per Tua.
Quindi, caro Grant, per Pasqua chiedi alla nonna una bella tinozza di tortellini e per cena un'abbondante ruola di lasagne!
E non dimenticare i secondi della cucina emiliana!!
Vedrai: Andrà tutto bene.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk