lelomb ha scritto: 04/04/2025, 14:59 Di sicuro so solo che usciremo da sto draft con un dt un cb e un wr, il resto è per me totalmente imprevedibile.
Sì, assolutamente. Per me l'ordine dovrebbe essere DT, WR, CB. Ma le posizioni sono quelle.
CB in terza posizione perché se loro si sono mossi su Hobbs è perché ci credono. Per la stessa ragione, scelto Banks, non li vedo prendere OL men, né esterni né interni, fino a giri molto bassi. I titolari li abbiamo, abbiamo uno starter di ottimo livello che entra in competizione con la FRP 2024 per lo spot a LT, abbiamo un cambio a C (Monken), abbiamo guardie. Mi aspetto un OT da sesto-settimo giro, insomma. Possibilmente con una certa flessibilità posizionale, e eventualmente da schierare G.
Mi aspetto invece un ILB dalle parti del quarto o del quinto giro. Gute l'ha sostanzialmente detto: we need bodies. E lì ci sono prospetti eccellenti, per quello che serve a noi. Gli starter dovremmo averli, ormai.
L'Edge è un need perché la mancanza di produzione 2024 è tristemente evidente, ma sulla DLine si è investito allo spasimo, e Gute non ha alcuna intenzione di percorrere la via dei rusher tecnici, bendy e (relativamente) leggeri che piacciono tanto a me. Metti Harmon lì dentro, e qualcosa dovrebbe cambiare. Difficilmente, inoltre, Van Ness riuscirà a essere fantasmatico come la stagione scorsa.
Li vedo prendere il WR al secondo giro, perché loro li prendono lì. E francamente, visto lo storico, non hanno torto. Il che lascia il DT come posizione da FRP: e visto lo scorso anno di Clark (chiuso con i numeri peggiori dal rookie year, mi pare), la cosa ha tutto il senso del mondo.
Sì, il mio discorso su Tetairoa nasceva dalla possibilità di vederlo scivolare in basso. Quanto in basso non lo so. Ma l'ultima versione della top 50 di Jeremiah lo dà come terzo WR della classe dopo Golden e Egbuka. Il che per me non ha alcun senso... ma è un take che potrebbe riflettere il sentire della lega, a riguardo.
Dovesse essere (ma francamente, ripeto, non capisco come possa succedere) ci penserei seriamente.
Intanto, leggo proprio ora che vediamo Matthew Golden in una pre-draft visit
