La mia boutade sulla Goggia muta era più folkloristica e per pepps.. ecco

Tldr: una mia supervisor è cognata diretta di Sofia.
Ma forse sta più sulle scatole a lei che ad alcuni tifosi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ilmago ha scritto: 25/03/2025, 17:31 Attenzione alla Brignone..
neozelandese caduta nella 1a manche..
a Fede le dovrebbe bastare un 13esimo posto (20 punti) per recuperare il gap dalla Robinson e vincere anche la coppa di GS.
Io sbavo per la Gut, sia perché non è scontata nelle interviste (anche quella su Discovery è buona buona) e sia perché é ticineseBuccaneer ha scritto: 25/03/2025, 19:00 Più che altro vorrei capire perchè Sofia vi sta così tanto sulle balle
Buccaneer ha scritto: 25/03/2025, 19:00 Più che altro vorrei capire perchè Sofia vi sta così tanto sulle balle
Che poi tutta sta narrativa secondo la quale rosica abbestia per la Brignone io non la vedo
Luca Var ha scritto: 26/03/2025, 9:34 Non ho mai capito perchè la Goggia stia antipatica a tanta gente, e neanche mi interessa. Piuttosto, godiamoci queste due campionesse, che quando smetteranno non vinceremo più nulla per un sacco di tempo.
maxdance ha scritto: 03/04/2025, 11:52 Federica Brignone è caduta durante una prova dei campionati italiani ed è stata portata via in elicottero......speriamo non sia niente di serio
maxdance ha scritto: 03/04/2025, 11:52 Federica Brignone è caduta durante una prova dei campionati italiani ed è stata portata via in elicottero......speriamo non sia niente di serio
ilmago ha scritto: 03/04/2025, 15:55 mamma il bucccaniere che cecchino infallibile..
c'ha fatto azzoppa' la brignone
cc @lebronpepps