mr.kerouac ha scritto: 07/04/2025, 18:14
negher ha scritto: 07/04/2025, 9:30
possiamo dire che gli ex-Grillini si confermano come l'unica valida alternativa alla Lega per il titolo di peggior espressione della politica italiana dai tempi di Nerone?
Io non voto 5S e non ho particolare stima o simpatia per loro, però continua a rimanere un mistero questo senso di superiorità di un qualsiasi partito politico nei confronti di un altro. Io speo che i tiktoker finiscano tutti al campo santo, però fino a prova contraria non mi risulta che questa sia sia incontrata con membri dell'ultra destra israeliana, che non abbia mai espresso sostegno nei confronti di Israele/Stati Uniti o che non abbia mai votato per aumenti dell'indennità parlamentare vari.
Poi sicuramente lo farà eh, però sta spocchia non capisco proprio da dove arrivi.
Non è un discorso di spocchia.
A me sta bene che chiunque possa accedere alla politica ma per farlo ci vuole, a mio avviso, un minimo di serietà.
Non che lo si faccia tanto per, chi dice che non gliene è mai fregato nulla cosa può portare?
Allora vale veramente qualsiasi cosa, anche i cavalli di Caligola non avevano mai votato per le indennità parlamentari (credo), ciò li rendeva degni di un posto in Senato?
Non parliamo di gente che fa la delegata di classe alle elementari ma di gente dalle cui decisione dipendono le sorti di parecchia gente.
Un minimo, non chiedo dei grandi statisti, ma un minimo di competenze si.