gloric ha scritto: 01/04/2025, 1:01 @Golden Gate Bridge senza una scelta doppia il giochino non è il giochino. Ora ci siamo levati il pensiero
Bhe dai, sono sollevato!

Pensavo di essere stato il primo pirla a fare sta caxxata.

gloric ha scritto: 01/04/2025, 1:01 @Golden Gate Bridge senza una scelta doppia il giochino non è il giochino. Ora ci siamo levati il pensiero
Golden Gate Bridge ha scritto: 01/04/2025, 10:51 Pensavo di essere stato il primo pirla a fare sta caxxata.
Whatarush ha scritto: 01/04/2025, 14:55 Per evitare doppioni vi consiglio di utilizzare quel "Cerca qui.." che si trova sopra al post di ricapitolo delle scelte.
Digitate il nome di chi volete draftare, se non compare in nessuno dei post del topic chiaramente vuol dire che il tizio è a vostra disposizione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
lelomb ha scritto: 01/04/2025, 20:35 Ma porca troia.. si che ho guardato la lista. Ecco non me lo aspettavo così alto
Golden Gate Bridge ha scritto: 02/04/2025, 9:03lelomb ha scritto: 01/04/2025, 20:35 Ma porca troia.. si che ho guardato la lista. Ecco non me lo aspettavo così alto
Aaaaa allora non sono solo io!!!
Benvenuto nel Club!