Hanno perso tutto sto popò di fenomeni e mettono costantemente 5 moto nei primi 5, che mi pare sia l'obiettivo di sto giochino alla fin della fiera.Jack ha scritto: 31/03/2025, 10:56 Beh hanno perso quello che ha vinto il mondiale, uno che ha fatto terzo e quarto , Bez non ricordo anche lui terzo? Se poi la moto va così tanto più delle altre potrebbero non vincere dominare anche con il fratello di Marquez e uno tra DiGia e Morbido in ufficiale e Marquez e Bagnaia in Ktm e Aprilia ma lì è un mix tra bravi loro e malissimo le altre perchè verso fine ciclo - credo siamo al penultimo anno - il divario è troppo.
Ma in generale da Stoner alla famosa offerta a Dovi coi bonus per riuscire ad ingaggiare Lorenzo che poi li si è ritorta contro non si comportano bene.
Direi che per ora hanno avuto ragione, e non vedo grossi cambiamenti all'orizzonte tranne qualche sporadica prestazione di altri.
Il punto è che si parlava di scelta brillante dei vari Bastianini, Bezzecchi e compagnia che andavano dove erano apprezzati ed eccoli lì a lottare per la settima-ottava posizione. E i post su Ducati che avrebbe rimpianto di averli fatti andare via me li ricordo.
Quando una marca ha questo dominio è il pilota che deve chinare il capo*, non la moto. Per me non si sono comportati male, hanno il coltello dalla parte del manico e lo sfruttano, come normale e giusto che sia.
*ovvio che se uno va via perchè gli danno più soldi rispetto al 100% la scelta