Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6038

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 19/03/2025, 14:40

Alla #256 scegliamo Patrick Herbert @Angelo
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angelo
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
14
120

Messaggio da Angelo » 19/03/2025, 14:43

La firma di James (attendiamo per sapere anche la durata del contratto) ci copre in un ruolo fondamentale come quello di C, dandoci competizione per il TC e flessibilità nel prossimo draft, come scritto anche da @ride_the_lightning.

Andre James è il classico OL poliedrico collegiale trasformato in Centro nella NFL, una merce rara, almeno per certi livelli di palcoscenico. Dovrà guadagnarsi il ruolo di starter nel TC, dove è indubbio che parta davanti, se riuscirà a tornare alle prestazioni del 2023. Ai Raiders ha avuto una crescita triennale dal 2021 (anno in cui è diventato titolare nel ruolo di Centro) fino all'exploit del 2023. Nel 2024 ha avuto una regressione importante. James viene dallo Utah, ha giocato al college da OT a UCLA e ha firmato undrafted nel 2019 con Oakland (poi LV).  I Raiders sono riusciti a trasformarlo in un Centro, addirittura titolare, cosa per dire che non è riuscita ai Chargers con Brenden Jaimes di Nebraska (scelto da Telesco al quinto giro del draft 2021, peraltro per fare depth come G/T).

In questo momento anche per me è il più probabile titolare, ma dovrà dimostrare ai Roman di El Segundo di poterlo fare, specie nelle running play del nostro sistema. Per me vedremo competition tra lui e Bozeman (e poi proveranno anche Zion) davanti ad Herbert. Ma se arriva il nome giusto a portata, i Chargers non ci penseranno due volte a puntare su un giovane rookie per il futuro. Farlo senza affanno, in una classe non eccelsa nel ruolo, è molto importante.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 19/03/2025, 14:45

ride_the_lightning ha scritto: 19/03/2025, 14:40 Alla #256 scegliamo Patrick Herbert @Angelo? 

Qualsiasi cosa pur di fare felice Justin. Possiamo parlare di squadra, di schemi e di difesa. Ma è il cognome Herbert che ci porterà (o non ci porterà) ad un Superbowl.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 19/03/2025, 15:52

ride_the_lightning ha scritto: 1742334830[/url] user_id=8365]

Ecco. Questa è una firma che mi piace. E credo tranquillizzi ulteriormente gli animi dei tifosi Chargers 🇺🇸 - garantendoci competizione e profondità. Ma anche flessibilità al Draft. Leggo una buonissima stagione nel 2023, mentre l’anno scorso in calo (schemi offensivi diversi) ancora discreti valori in pass pro, con passaggi a vuoto più netti in run block. Tipologia di C più adatto alle idee offensive di Roman/Harbaugh rispetto ad altri che c’erano in giro. Torna pure a casa, visto che è scuola UCLA. E l’età è ancora dalla sua, 27 anni.

Poi amici Raiders parlatecene, ma come dire - anche allo stato attuale delle cose non credo che Bozeman possa vincere una battaglia con nessuno per il ruolo di C titolare. Qua siamo già dalle parti di un buon upgrade.
Quando penso ad Andre James la prima immagine che mi viene in mente è questa.. 

Io lo ricorderò così ecco.. ma ammetto che non mi è mai piaciuto quindi mi astengo da giudizi ulteriori.. già l’anno scorso non lo avrei rifirmato, per me non meritava i soldi che prendeva e c’era di meglio in giro.. non compresi la mossa di confermarlo x di più con un contratto plurimo . tant’è che poi l’anno dopo lo tagli.. probabilmente non erano certi di assicurarsi JPJ come poi è successo e volevano cautelarsi, ma avevano firmato anche Whitehair.. amen .. buona fortuna Andre, ci si vede in division

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 19/03/2025, 16:00

Carr qui ha lanciato: lo reputo un progresso rispetto a quello che ha dovuto fare tutto l'anno Justin con Bozeman. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 19/03/2025, 16:06

ride_the_lightning ha scritto: 19/03/2025, 16:00 Carr qui ha lanciato: lo reputo un progresso rispetto a quello che ha dovuto fare tutto l'anno Justin con Bozeman. :forza:
:biggrin:

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 19/03/2025, 16:09

Angelo ha scritto: 19/03/2025, 14:45
ride_the_lightning ha scritto: 19/03/2025, 14:40 Alla #256 scegliamo Patrick Herbert @Angelo? 

Qualsiasi cosa pur di fare felice Justin. Possiamo parlare di squadra, di schemi e di difesa. Ma è il cognome Herbert che ci porterà (o non ci porterà) ad un Superbowl.

Cacchio!  ho scritto Superbowl e non Super Bowl. :dash2:  Non diffondete la notizia.   :radio:

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 19/03/2025, 18:02

Panza e tatuaggi non gli mancano.

Direi JK andato. Scelta che non condivido.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 19/03/2025, 18:29

Su JK sono combattuto. Sono stato estremamente felice per lui quest'anno - anche se pure a sto giro la sua buona porzione di partite le ha saltate (ed è stata la flessione maggiore di questa prima annata Harbaugh). Non so che tipo di deal stia cercando là fuori.

Certo che con la classe RB così promettente e un RB che fa della stamina e dell'affidabilità il suo vantaggio maggiore (Najee) ci capisco la logica di lasciarlo andare. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 21/03/2025, 11:51

ride_the_lightning ha scritto: 19/03/2025, 18:29 Su JK sono combattuto. Sono stato estremamente felice per lui quest'anno - anche se pure a sto giro la sua buona porzione di partite le ha saltate (ed è stata la flessione maggiore di questa prima annata Harbaugh). Non so che tipo di deal stia cercando là fuori.

Certo che con la classe RB così promettente e un RB che fa della stamina e dell'affidabilità il suo vantaggio maggiore (Najee) ci capisco la logica di lasciarlo andare. 

Un change-of-pace back, complementare a quelli che già abbiamo a roster, ci serve lo sappiamo e arriverà dal draft. I Chargers sanno benissimo che possono trovarlo anche in un giro alto, specie quest'anno, con al momento ben 7 pick nel terzo giorno (di cui 4 al sesto round). Dici bene: perché pagare come un titolare un RB injury prone con tante yard nel motore quando possono scegliere un rookie con un contratto minimale anche late rounds? Inutile dirti che il primo nome che viene in mente è Donovan Edwards.

Per tornare a El Segundo, Dobbins dovrebbe accettare un annuale, ma in questa prima fase FA non l'avrà sicuramente considerato (vista la sua stagione, crede di aver dimostrato di essere di nuovo un back affidabile e al momento aspira al pluriennale) sempre che i Chargers glielo abbiano proposto, perché fallito l'esperimento Gus Edwards il primo obiettivo doveva essere per forza il workhorse back e Harris è il migliore di questa FA. 

In tutto questo discorso si inserisce inoltre Kimani Vidal. Che ha dimostrato da rookie di essere un back che si inserisce perfettamente negli schemi e che è affidabile pure in ricezione. E' giovane, sano, economico e nonostante la nanezza non è di certo inferire ad un Dobbins in pass protection per quanto abbia molto da progredire ed imparare in quei frangenti. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 21/03/2025, 12:02

Intanto in visita ad El Segundo il tight end ex Jets Tyler Conklin che nello scacchiere rappresenterebbe il sostituto di Hayden Hurst.
I Chargers aspirano a trovare un flex move TE giovane e di livello che si inserisca negli schemi e nelle idee di gioco di Harbaugh (anche qui inutile dirvi il nome che sarebbe perfetto... "Terra d'amore"). Nel frattempo, bisogna coprire il ruolo, con un buon Y come Dissly già a roster per il 2025. I soli altri TE a roster in questo momento sono l'ex Stanford Tucker Fisk (più un FB/Y) e l'ex Volunteers McCallan Castles (che deve imparare a bloccare...). Tutto fa brodo...   

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 21/03/2025, 16:00

Io spero proprio che Donovan Edwards e Kalel Mullings non siano altissimo nelle board nonostante l'heritage Wolverines. Mullings meno, per carità, ma Edwards ha giocato davvero una brutta stagione. Spero che buttino l'occhio al duo rivale di Ohio State. O a un Damien Martinez di The U - poi diverso a livello complementare ma io ogni corsa che ho visto di Cam Skattebo ci ho letto Jim Harbaugh. 

In generale ci sono tante belle opzioni. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 21/03/2025, 22:08

Conklin firmato per un anno. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 21/03/2025, 22:16

ride_the_lightning ha scritto: 21/03/2025, 16:00 Io spero proprio che Donovan Edwards e Kalel Mullings non siano altissimo nelle board nonostante l'heritage Wolverines. Mullings meno, per carità, ma Edwards ha giocato davvero una brutta stagione. Spero che buttino l'occhio al duo rivale di Ohio State. O a un Damien Martinez di The U - poi diverso a livello complementare ma io ogni corsa che ho visto di Cam Skattebo ci ho letto Jim Harbaugh

ma io ride ho parlato di late rounds, non di pick da secondo giorno. Poi se i Chargers vogliono investire in day2 su un running back va bene. Ma è un film diverso.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6038

Messaggio da ride_the_lightning » 21/03/2025, 22:57

ah beh - sì, giusto. late round allora esprimo più simpatia per Mullings che gli ho visto decidere partite da solo quest’anno (USC) :forza:

Conklin credo che sia da leggere nel leit motiv di tutta l’offseason: crearsi flessibilità a fine aprile. Non forzare sulla posizione, ma scegliere il BPA nella loro board alla #22. Conklin/Dissly e si può guardare al Draft senza per forza di cose con l’obbligo Warren/Loveland (che incontreremo al Pro Day).

Justin ha fatto fare career year a Parham, a Everett, a Dissly stesso. Conklin già più consistente in quel di New York può essere buona profondità dopo il fallimento di Hurst.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”