Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Angelo
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
14
120

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 16:50

ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2025, 8:59 Asta su ASJ che non comprendo sinceramente.

Beh, se sano è un game changer come pochi. Mai visto una squadra "stravincere" un WCG grazie anche a 3 intercetti di un suo CB, per poi decidere di buttare nel WC la stessa partita e tirare la catena...  :piango:

Nel giusto contesto, Asante (se sano) ha tanto da regalare. 

Mi ha fatto divertire sul serio. Ed è una delle poche pick per cui ho gridato in piena notte svegliando il palazzo.  :laughing:
Chapeau.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 16:52

Intanto i Chargers non usano tender sul RFA TE Stone Smartt. Anche lui è UFA adesso.   

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 12/03/2025, 18:14

Angelo ha scritto: 12/03/2025, 16:50
ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2025, 8:59 Asta su ASJ che non comprendo sinceramente.

Beh, se sano è un game changer come pochi. Mai visto una squadra "stravincere" un WCG grazie anche a 3 intercetti di un suo CB, per poi decidere di buttare nel WC la stessa partita e tirare la catena...  :piango:

Nel giusto contesto, Asante (se sano) ha tanto da regalare. 

Mi ha fatto divertire sul serio. Ed è una delle poche pick per cui ho gridato in piena notte svegliando il palazzo.  :laughing:
Chapeau.

Allora. Io su Asante sono combattuto, al netto dell'infortunio dell'ultima stagione (pareva più un panchinamento a una certa). 
Anche io quando lo scelse Telesco ero felicissimo, poi da FSU... portava bene. E i segnali incoraggianti ci sono sempre stati: un buonissimo ball-hawk, ottimo istinto. Però cacchio, non mi ha mai fatto sto step oltre per dire "lockdown CB". Tanto overpursuing, brutti tackle, in run support è spesso stato una sciagura. Forse sono troppo severo, però pende più verso un #iocicredevo che altro.

Dye al di là degli special team mi è piaciuto pure quando Minter lo ha usato in D# per sopperire all'assenza di Perryman.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 18:34

ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2025, 18:14
Dye al di là degli special team mi è piaciuto pure quanto Minter lo ha usato in D# per sopperire all'assenza di Perryman.

per Troy è un biennale e sono contentissimo che l’hanno confermato. A me Dye piace tantissimo dai tempi di Oregon, ho visto tutte le sue partite al college (ovvio, ha giocato da titolare nei 4 anni di Herbert… :biggrin: ) e avrei voluto lo selezionassero già al draft nel 2020. Lo prese Zimmer a Minnesota con una quarta scelta perché aveva avuto il fratello Tony (FS) a Cincinnati. Era meglio lui al terzo che salire per Kenneth Murray al primo… buttando entrambe le pick del secondo giorno. Una favata del genere con Hortiz non la vedremo mai, dato che stiamo attenti a qualsiasi FA che prendiamo per non intaccare la comp pick formula… 

Sono i giocatori come Troy Dye che permettono ad una squadra di giocarsela in tutti i frangenti di una contesa. Ieri sono rimasto male per Niemann, oggi mi sento un poco meglio.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 18:47

ride_the_lightning ha scritto: 12/03/2025, 18:14
Allora. Io su Asante sono combattuto, al netto dell'infortunio dell'ultima stagione (pareva più un panchinamento a una certa). 
Anche io quando lo scelse Telesco ero felicissimo, poi da FSU... portava bene. E i segnali incoraggianti ci sono sempre stati: un buonissimo ball-hawk, ottimo istinto. Però cacchio, non mi ha mai fatto sto step oltre per dire "lockdown CB". Tanto overpursuing, brutti tackle, in run support è spesso stato una sciagura. Forse sono troppo severo, però pende più verso un #iocicredevo che altro.

Su Asante hai elencato in modo perfetto pregi e difetti. Vederlo in certe partite contro i Chiefs, ad esempio, è stato a tratti esaltante. Alcune giocate non ce le dimenticheremo mai. Purtroppo, come hai ben sottolineato, è un istintivo che cerca spesso l’anticipo per la giocata. Spesso ha pagato e sono stato contento di averlo visto con la nostra maglia (dato che a suo tempo ero innamorato del padre). Per
me è grandissimo nel restare incollato al ricevitore, però sei quasi costretto a farlo giocare boundary in modo da avere la sideline come amica dato che perde in maniera evidente i duelli per altezza (nonostante sia un grillo salterino). Ti innamori di lui per le sue giocate sensazionali piazzate anche in momenti decisivi di un match, ma non sarà mai un CB n.1 se quello è il senso che dai alla parola lockdown CB. In un sistema come quello di Minter, tanta zona e CB chiamati spesso a coprire le corse esterne, non ce lo vedo. Magari qualcuno che sta stempiando come me riesce a portarlo ai Saints…

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 19:01

I Chargers hanno appena confermato il ritorno anche di Jalen  Reagor altro ragazzo di TCU che pure fu selezionato al draft 2020 (primo round di Philadelphia). La sua carriera NFL è stata marginale rispetto al WR che vedevo al college, comunque mi ricordo una sua grande partita in un Alamo bowl contro la mia Stanford. Credo fosse il 2017 o l’anno dopo. Vabbè, ricordi.  :biggrin:

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 19:06

Oggi essendo il primo giorno ufficiale della nuova stagione saranno tagliati fior fior di veterani. Come ora Cooper Kupp dei Rams. Vediamo se qualche grosso nome a TE sarà rilasciato per ragioni salariali. Ho letto di un paio di nomi che, se fosse, dovremmo saltargli addosso come Derwin James per placcarli.  :biggrin:

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 21:23

Angelo ha scritto: 1741762974[/url] user_id=16988]
Evan Engram ieri era in visita ad El Segundo. Lunedì era stato a Denver. 
Chi sceglierà?

Ha scelto i Broncos. Biennale. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 21:58

Perryman torna con un annuale. Così il reparto ILB è a posto.

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 12/03/2025, 22:57

Firmiamo anche il CB St.Juste per un anno.
ormai il piano per questa offseason è abbastanza chiaro. Sarà un altro anno per inserire giovani e continuare a costruire nelle singole posizioni, senza pretese da pretender ai PO. Tra un anno avremo ancora tanto spazio salariale per, spero ultimare questo processo e magari provare un qualche tipo di all-in. Anche perché la season 2026 è quella che terminerà con il secondo Super Bowl al SoFI Stadium…

Vediamo almeno se arriva una G di spessore. Qualche tassello vero dovranno pur inserirlo. 

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 13/03/2025, 6:14

E torna Mike Williams! Un anno, 6 milioni. Viva!

Angelo
Rookie
Rookie
14
120

Messaggio da Angelo » 13/03/2025, 6:25

Bentornato.  :forza:

Immagine

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/03/2025, 7:07

Noooooooooooo
Grande Mike!
Mio idolo da sempre.
Sono troppo contento. Veramente troppo contento. Ormai non ci speravo più.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 13/03/2025, 8:42

Bentornato a Mike Dub. Una stagione difficilissima la sua. È tornato con la formula con cui mi aspettavo una volta rilasciato dai Jets in autunno. È da capire quanta benzina abbia in corpo, non sono un grande fan del minestrone riscaldato. E dipende tutto con che idea è stato riportato a casa. Una volta che altri X receiver non li hai presi, andare su quello che ha una chiara sintonia con il tuo QB è, forse, la soluzione migliore. Ecco, però questo non vuol dire pensare di avere Mike come un X receiver 1b accanto a Ladd. Piuttosto provarlo come #3 (non intendo come slot, avete capito). E tenersi anche aperta quindi la carta di portarsi a casa un altro WR al Draft.

Comunque sull’approccio a questa free agency @Angelo io vedo più una valutazione fatta a monte: cioè sta classe FA è stata giudicata debole e non c’è voglia di investire cifre altissime tanto per. Ma obiettivamente anche io sono magari confuso da sto approccio, vedere Zeitler firmare un annuale a 9M in quel di Tennessee mi fa “arrabbiare” visto lo stato della nostra IOL, ma non vedo questi grossi nomi rispetto ad altre FA. All in or bust sul Draft è un approccio rischioso? Forse sì - doveva avere un approccio alla Minnesota Vikings? Non è proprio così che operano i Ravens e la scuola Hortiz è quella. Poi mi si può dire che noi non siamo, giustamente, nello status quasi decennale di Baltimore, ma tutto l’approccio mi sembra indicativo di un “voluto”.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 13/03/2025, 11:26

Io penso che la tendenza sia ormai segnata, i nomi grossi, veramente grossi sarà sempre più una rarità arrivino in FA.
Vedremo sempre più arrivarci i giocatori di sistema, quelli funzionali, i WR2, i Zack Baun che vengono presi a due spicci e diventano colonne portanti altrove, ma di gente affermata in ruoli che spostano (un Tee Higgins ad esempio, o un TJ Watt) non arriveranno più a testare il mercato.
Non credo rivedremo più i casi Haynesworth, Suh, eccetera.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”