Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
10

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da AlePhilly » 14/01/2025, 19:40

Avete fatto una stagione grandiosa, nessuno se la sarebbe aspettata, neanche i tifosi più devoti

molto curioso di vedere KOC cosa si inventerà con JJ McCarthy

Missione impossibile: trattenere Flores

Cose da non fare: rinnovare Darnold

bombolo
Newbie
Newbie
NFL Team: Minnesota Vikings
1

Messaggio da bombolo » 14/01/2025, 22:07

La stagione è stata sicuramente positiva, detroit e probabilmente anche i rams erano superiori e quindi ci stavano le sconfitte, però mi aspettavo che in qualche modo ce la saremmo almeno giocata. 

vikings11
Senior
Senior
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 14/01/2025, 22:54

Comunque vero quello che ho letto poco fa in un tweet
4 sole partite perse quest'anno
2 contro i Los Angeles Rams
2 contro i Detroit Lions

:dash2:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 21/01/2025, 22:48

vikings11
Senior
Senior
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 22/01/2025, 10:15

Una gran bella notizia per la franchigia e per noi tifosi.
In questi anni KOC ha lavorato bene, e da quel che si legge un po' ovunque ha anche creato un ambiente di lavoro sano, piacevole per tutti quelli che vi lavorano dentro, e questo è sicuramente una qualità che non tutti gli allenatori hanno; se poi sia anche una ricetta "vincente" lo scopriremo nei prossimi anni, in ogni caso la sua riconferma è la base su cui provare a costruire qualcosa di importante.

Ora come ora ha dimostrato di saper tirare fuori "il sangue dalle rape" in fatto di QB, e lo si è visto quest'anno, non solo con le prestazioni di Darnold, ma anche nelle contro-prestazioni di Cousins, che al di là del rientro da un bruttissimo infortunio, ha evidenziato parecchi limiti con un altro coaching staff. In attacco, KOC e McCown hanno lavorato bene, poi ovviamente tutte le cose sono sempre migliorabili, e nel "coaching" in generale sicuramente deve ancora limare alcuni aspetti KOC, soprattutto nella gestione dei timeout nei momenti clou.

Prossimi passi, la rinconferma di Flores, che personalmente ho sempre ritenuto fondamentale in questo programma vista la sua capacità di creare buone barra ottime difese senza avere grossi nomi a disposizione, e quella di Kwesi, che lascia sempre molti dubbi su come opera durante il Draft ma a livello di FA si è mosso più che bene.

vikings11
Senior
Senior
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 27/01/2025, 11:38

Ho letto in questi giorni qualche tweet di Brett Favre sull' "anniversario" del Bounty Gate, e per quanto a molti non possa star simpatico, c'è poco da dire sulla sua sportività, visto che ha scritto a chiare lettere che non ritiene lo scandalo colpevole della mancata vittoria dei Vikings in quel Championship, e che mai nella sua vita penserà che le cose potevano andare diversamente se il modus operandi della difesa di NOS fosse venuto a galla prima.

In merito a quella partita, ha twittato "penso solo a cosa avrei potuto fare meglio", e alla fine della serie di tweet ha pure aggiunto che due settimane dopo, al Superbowl, ha tifato per i Saints e per Drew Brees.

In mezzo alle solite polemiche per i presunti favori arbitrali o le presunte concessioni che vengono "elargite" a questo o a quel team, fa sempre piacere leggere parole del genere da parte degli Atleti.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 10/03/2025, 0:37

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 11/03/2025, 0:15

Ryan Kelly, 18 x 2, 9 mln di garantito.

Io ero convinto si ritirasse  :forza:  

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 11/03/2025, 13:22

E invece no,ha preferito continuare per prendere a calci in culo Clark,Wyatt e soci e ridurli tutti in pancake :forza: :forza: ​​​​​​​
Battute a parte il talento non si discute,età e condizioni fisiche sono un serio campanello d'allarme(anche perché pure quando era  giovane aveva il vizietto di saltare qualche partita ogni anno)però indubbiamente in pass protection è un upgrade a Bradbury anche se giocasse con una mano legata,e aggiungiamo pure esperienza e QI che quando si ha un qb acerbo come McCarthy possono essere determinanti nello sviluppo.
Alla fine è sostanzialmente un annuale col secondo anno di team option quindi va bene 

Arriva pure Rodgers come tutti gli addetti ai lavori hanno chiacchierato per settimane...fortunatamente però non è Aaron bensì Isaiah,ex cb degli eagles...uno di quei giocatori che arrivava a questa free agency sotto traccia sebbene qualche qualità come cb in man to man l'abbia mostrate 

Abbiamo rotto il salvadanaio per tenere Murphy,triennale da 22 milioni annui che lo rende il terzo cb più pagato della lega decisamente troppi,ma sono del parere che se devi strapagare qualcuno meglio un tuo giocatore che almeno già conosci totalmente piuttosto che un free agent che ha molti più aspetti oscuri e dubbi di ambientamento e come al solito si sono viste cifre folli 

E il day2 si apre col botto per quanto mi riguarda:Jonathan Allen :gogogo: ...è da post draft scorso quando i Commanders hanno preso il sostituto con una pick alta che aspettavo che venisse tagliato per poi fiondarmici sopra,non mi potevano rovinare tutto proprio ora sul più bello che era anche venuto in visita ieri
​​​​​​​
Ora mi aspetto una guardia..Fries è il nome più chiacchierato sebbene si rischia di strapagare anche lui,le alternative potrebbero essere nomi di veterani come Zeitler che a deteoit scorso anno giocato ancora a livelli élite o Scherff che giocato per anni sotto KOC ai tempi di Washington 

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 11/03/2025, 16:56

Thor ha scritto: 11/03/2025, 13:22 Fries è il nome più chiacchierato

E infatti  :forza:

Preso anche Javon Hargrave.

Sembra tra l'altro che Rodgers sia in viaggio verso altri lidi. Peccato per la narrativa Favre 2.0... ma questa dovreste averla scampata  :forza:

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 13/03/2025, 13:42

Allen,Hargrave,Kelly e Fries

Si è messo mano in trincea da ambo i lati e questa è sempre la scelta migliore

Poi tutti e quattro vengono da infortuni,e tre su quattro hanno scollinato i 30 quindi di dubbi se ne portano dietro per carità,ma le scelte mi piacciono e penso sia il modo giusto per trarre vantaggio dal rookie contract del tuo qb

Di veri titolari manca ancora un cb che possa giocare outsider insieme a Murphy e Rodgers,poi c'è da pensare alla tanta depth chart,compresa di qb2 ora che pure Daniel Jones ha preso il volo per altri lidi

La notizia più bella è cmq arrivata stamattina quando mi sono svegliato leggendo che Harrison Smith sarebbe tornato per un altro(ennesimo)ultimo anno...un cosi dolce risveglio che neanche quando la tipa con cui hai iniziato a sentirti ti manda dei nudini non richiesti :rolleyes1:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 13/03/2025, 13:47

Thor ha scritto: 13/03/2025, 13:42 La notizia più bella è cmq arrivata stamattina quando mi sono svegliato leggendo che Harrison Smith sarebbe tornato per un altro(ennesimo)ultimo anno...

E io che anche quest'anno ho sperato che fosse l'ultimo davvero...  :censored2oy3:

Marshall
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Messaggio da Marshall » 26/03/2025, 21:41

Spero per i Vikings che stiano ben lontani da Rodgers

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 27/03/2025, 11:31

Per ora si,nel senso che anche nella conferenza stampa di ieri del GM è stato detto come al momento sono felici della situazione attuale a QB(il backup a logica e sensazione verrà firmato dopo il draft per una questione di conteggio di compensatory picks...Flacco?Tannehill?vediamo,a me nessuno dei due convince,a sto punto andrei con Lock come meno peggio di quelli rimasti)

Anche su Rodgers è stato abbastanza sincero,ha ammesso che contatti ci sono stati,HC e giocatore si sono parlati non troppo tempo fa,ma nulla di piu e se fosse stata una priorità sarebbe già stato firmato.

Per come la vedo io Rodgers aspetta i Vikings e questo va a svantaggio degli Steelers che fosse per loro lo avrebbero già firmato da un pezzo,vediamo lui fino a che punto è disposto ad aspettare.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 02/05/2025, 12:29

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”