Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Re: Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
Io proprio all'aviazione penso quando leggo che questo governo Trump è apertamente negazionista verso il cambiamento climatico.
Siamo nelle mani di gente folle.
Fa veramente paura tutto ciò.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 411
- 393
Re: Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
Radiofreccia ha scritto: 03/03/2025, 15:02 Io proprio all'aviazione penso quando leggo che questo governo Trump è apertamente negazionista verso il cambiamento climatico.
E pensa che noi siamo governati da una cagna che va a leccare le palle a quei due ogni volta che può.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
Lo dicono su Fox, l'intervistatore, "sembra che siamo dalla parte della Russia, now"
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Hanno un limite anche quelli di fox news grazie a dio
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Dietto ha scritto: 03/03/2025, 11:33 Era difficile fare peggio del precedente, ma qui siamo su tutto un nuovo livello.
Che pena, ragazzi, penso che tutti qui dentro amino gli USA ma questa volta veramente c'è puzza di distruzione.
Al di là delle cose più ovvie che vediamo noi qui come i rapporti con l'estero tra dazi e appoggi più o meno velati a Putin, ma quello che sta succedendo lì, di cui magari i giornali italiani parlano di meno tra continuo aumento dei prezzi, con le uova per esempio arrivate a quotazioni assurde.
Se non si da una svegliata o qualcuno non lo fa ragionare distruggerà una parte di popolazione, e non con fascismo, rivoluzioni antidemocratiche o cazzate del genere, ma portandola alla fame.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 38
- 1908
mario61 ha scritto: 03/03/2025, 17:36
Lo dicono su Fox, l'intervistatore, "sembra che siamo dalla parte della Russia, now"
"Are we the baddies now, Hans?"
-
- Pro
- 38
- 1908
lele_warriors ha scritto: 03/03/2025, 19:06Dietto ha scritto: 03/03/2025, 11:33 Era difficile fare peggio del precedente, ma qui siamo su tutto un nuovo livello.
Che pena, ragazzi, penso che tutti qui dentro amino gli USA ma questa volta veramente c'è puzza di distruzione.
Al di là delle cose più ovvie che vediamo noi qui come i rapporti con l'estero tra dazi e appoggi più o meno velati a Putin, ma quello che sta succedendo lì, di cui magari i giornali italiani parlano di meno tra continuo aumento dei prezzi, con le uova per esempio arrivate a quotazioni assurde.
Se non si da una svegliata o qualcuno non lo fa ragionare distruggerà una parte di popolazione, e non con fascismo, rivoluzioni antidemocratiche o cazzate del genere, ma portandola alla fame.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma solo se per il "precedente" si intende la prima presidenza trump. E anche in quel caso se ne puo discutere, perche in fondo sta facendo esattamente le stesse cose che ha fatto prima, anche nello stesso ordine. Per adesso l'unica differenza e` che l'epidemia e` iniziata da subito non dopo due anni. Ma il resto e` identico. Stessi discorsi, stesse priorita`, stesse cose, era un negazionista climatico prima e lo e` adesso, sparava tariffe a destra e sinistra prima e lo fa adesso ..... Si ha imparato ed ha sto giro ha migliorato la scelta dei segretari, scegliendo persone ideologicamente piu fanatiche e meno pragmatici di prima, ma per il resto siamo la.
Quando dicevo che un biden in rianimazione sospesa era meglio di un trump 2.0 non era una iperbole ..... Di danni biden ne ha fatti, ma nulla in confronto.
-
- Pro
- 38
- 1908
closed ha scritto: 03/03/2025, 15:49Radiofreccia ha scritto: 03/03/2025, 15:02 Io proprio all'aviazione penso quando leggo che questo governo Trump è apertamente negazionista verso il cambiamento climatico.
E pensa che noi siamo governati da una cagna che va a leccare le palle a quei due ogni volta che può.
Si, opinioni, ma anche no ...... Non c'e` bisogno di esprimersi in questa maniera, lo si puo fare anche senza offendere gratuitamente persone che personalmente non stimo o rispetto ......
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
figurati se non c’avevi da ridireGio ha scritto: 03/03/2025, 19:30
Si, ma solo se per il "precedente" si intende la prima presidenza trump. E anche in quel caso se ne puo discutere, perche in fondo sta facendo esattamente le stesse cose che ha fatto prima, anche nello stesso ordine. Per adesso l'unica differenza e` che l'epidemia e` iniziata da subito non dopo due anni. Ma il resto e` identico. Stessi discorsi, stesse priorita`, stesse cose, era un negazionista climatico prima e lo e` adesso, sparava tariffe a destra e sinistra prima e lo fa adesso ..... Si ha imparato ed ha sto giro ha migliorato la scelta dei segretari, scegliendo persone ideologicamente piu fanatiche e meno pragmatici di prima, ma per il resto siamo la.
Quando dicevo che un biden in rianimazione sospesa era meglio di un trump 2.0 non era una iperbole ..... Di danni biden ne ha fatti, ma nulla in confronto.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Pare (non l'ho vista) che Fox abbia fatto un'intervista equilibrata a Zelensky, lasciandolo parlare tranquillamente
È proprio vero che, se paragonato ai nazisti, chiunque altro sembra moderato e ragionevole
Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1108
- 1804
Ne sta sparando altre....
orsu agricoltori americani producete....
e gli vanno tutti dietro.......
orsu agricoltori americani producete....
e gli vanno tutti dietro.......
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
la si trova online, intervista tranquilla. l'ho vista. il giornalista di fox era già stato in ucraina, quindi non era la prima volta che si conoscevanoT-Time ha scritto: 03/03/2025, 20:04
Pare (non l'ho vista) che Fox abbia fatto un'intervista equilibrata a Zelensky, lasciandolo parlare tranquillamente
È proprio vero che, se paragonato ai nazisti, chiunque altro sembra moderato e ragionevole
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- 38
- 1908

...... In piu, quando posso sono un contrariano puntacazzista .....

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Non che in Italia sia molto differenteRadiofreccia ha scritto: 03/03/2025, 15:02 Siamo nelle mani di gente folle.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
https://www.ilpost.it/2025/03/04/progra ... ign=lancio
https://www.theguardian.com/world/2025/ ... p-aid-cuts
Il Programma alimentare mondiale chiuderà il suo ufficio per l’Africa meridionale a causa dei tagli decisi da Donald Trump
https://www.theguardian.com/world/2025/ ... p-aid-cuts
Il Programma alimentare mondiale chiuderà il suo ufficio per l’Africa meridionale a causa dei tagli decisi da Donald Trump