Messaggio
da lele_warriors » 28/02/2025, 19:54
per gli amici di trump, tenetevi sti clown qua, che fra qualche anno vediamo chi ride
Elon Musk, figura tanto geniale quanto controversa, torna a far parlare di sé. Il magnate, che dirige il Department of Government Efficiency (Doge), il Dipartimento dell’efficienza che non fa parte dell’amministrazione Trump ma è un organismo esterno di consulenza, si trova al centro di un paradosso: da un lato promuove un drastico taglio dei dipendenti pubblici, dall’altro si scontra con una drammatica carenza di personale in settori nevralgici della pubblica amministrazione americana, come quello dei controllori del traffico aereo.
La mail ai controllori di volo pensionati
A pochi giorni dalle sue dichiarazioni incendiarie, in cui durante il primo Consiglio dei ministri dell'amministrazione Trump anticipava una sforbiciata senza precedenti al personale statale, il fondatore di Tesla è tornato sui suoi passi e ha lanciato un appello aiccontrollori del traffico aereo pensionati chiedendo loro di tornare in servizio per colmare un vuoto di figure professionali preparate adeguatamente. In un'email, Musk ha riconosciuto che il settore soffre di una grave carenza di personale "di prim'ordine", ammettendo la necessità di reintegrare figure altamente qualificate dopo l'incidente aereo di Washington che ha causato la morte di 67 persone.
Like
1
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)