Il genio ha scritto: 28/02/2025, 11:56
mario61 ha scritto: 28/02/2025, 10:22
Senti Putin, capisco che la propaganda è importante, ma non hai di meglio da fare che scrivere sotto falso nome su un forum di sport americani? Una curiosità, ma In Italia non c'era qualcuno di meglio di Salvini e Orsini da comprare? Non sai che Salvini ha ormai zero credibilità e Orsini fa ragionamenti che neanche un bambino dell'asilo? Potevi sceglierteli meglio.
PS. Zelenski svende delle terre rare talmente rare che a quanto pare nemmeno ci sono...
Quanto pesa all'europeo medio ammettere che avete sbagliato valutazione da subito.
Tanto voi avete le spalle al caldo, e agli ucraini che non sono morti oppure scappati, restano anni splendidi nel breve-medio periodo.
Morti in guerra.
No ingresso Nato.
No ingresso in UE.
Lasciati come gli ultimi degli ultimi.
Complimenti vivissimi a tutti.
Io sono abbastanza convinto che gli ucraini preferiscano comunque la situazione attuale alla presa di potere completa di Putin.
Temo però che avranno anche quella nel medio periodo.
Poi tutte le opinioni sono valide, ma citare Orsini no, per cortesia. Che sia meglio vivere sotto una dittatura che combattere in una guerra di resistenza può essere il pensiero di Orsini o di molti italiani, me compreso, ma sicuramente non è il pensiero degli Ucraini, altrimenti nei primi sei mesi, quando di armi occidentali non ce n'erano e i russi erano alle porte di Kiev, non avrebbero opposto quella resistenza ai russi.
E Orsini dice quello che dice senza mai accusare Putin.
Se ci dobbiamo scusare con qualcuno, quel qualcuno sono gli Ucraini, non Orsini o Putin