PWillis52 ha scritto: 15/02/2025, 23:47 Giacomel clamoroso sugli sci, peccato per il poligono in piedi sarebbe bastato 1 errore invece di 2 per la medaglia d'argento.
Medaglia d'argento perché per quella d'oro è tornato il marziano : J. Boe fenomeno assoluto.
Gara femminile del giorno prima piuttosto "pazza" per le condizioni meteo, anche se a alla fine nelle prime 7 l'unica outsider vera è Carrara al 5°.
4 gare molto belle nel primo weekend. Boe non si deve ritirare! Perrot e Wright hanno lanciato messaggi per il futuro più o meno immediato. Io sto ancora rosicando per la gara di sabato di TommyG, quella per me è un'occasione d'oro d'argento troppo grossa: ha fatto una gara mostruosa e ne è uscito con il quinto posto: aaaaaaaaaaaaargh. Per quella di oggi rosico meno, perché secondo me non batteva Perrot nemmeno con il 19/20 e soprattutto perché alla fine 8/10 in piedi sono le sue medie stagionali, il 3/5 di sabato invece mi fa tanto male.
Carrara ha confermato la top 10 anche nell'inseguimento oggi e non è per nulla banale: la cosa meravigliosa è che senza Vittozzi e, oggi, senza Dorothea (out nell'inseguimento, speriamo sia in forma per l'individuale di martedì...), tiriamo fuori un'altra da top 10, probabilmente al suo miglior momento in carriera.
PS. Bionaz non può sparare così (range time imbarazzante, in piedi 87esimo su 89 nella sprint, a terra poco meglio e non era questione di vento), c'è oggettivamente qualcosa che non va, speriamo nella prossima offseason, è un talento che non possiamo permetterci di sprecare.