io questa squadra fatico a comprenderla.
alterna fasi di buon calcio a momenti di amnesia totale.
ieri il psv oltre i 3 gol ha avuto 3-4 occasioni a tuxtu con di gregorio, ci è andata di sfiga solo sul palo di vlahovic.
il primo tempo mi era anche piaciuto perchè eravamo ordinati e abbiamo rischiato zero.
nel secondo ci hanno massacrato, sono saliti di intensità, portando più giocatori avanti e siamo andati in completa confusione.
confusione che non è svanita nemmeno dopo il gol di weah perchè siamo tornati subito dopo a soffrire.
è un peccato non essere passati perchè il psv era un avversario alla nostra portata, ma ieri per larghi tratti è sembrato il barcelona e non solo per meriti loro.
non ho capito un singolo cambio, lo spostamento di cambiaso più avanti, l'inserimento di savona, la posizione di mckennie.
ogni partita c'è una juve diversa sia negli uomini che nella impostazione tattica.
poi in una gara cosi importante, dove i supplementari sono assai probabili, ti tieni i giocatori meno esperti come mbangula e yildiz per il finale di partita?
boh...e perchè kolo non può giocare con vlahovic insieme? chiedo perchè mi sembra che siano perfetti per caratteristiche.
grosso peccato non aver sfruttato questo sorteggio favorevole ma in previsione della stagione non cambia molto, perchè saremmo comunque usciti con arsenal o inter.
rimane il quarto posto l'obiettivo fondamentale di questa stagione e viste tutte queste squadre italiane che sono uscite in champions..sarà ancor più difficile ora.