Grazie.
In quel ruolo (da 4 o da 5) puo avere una seconda giovinezza.
Perché, pur con tanti difetti, il talento c'è.....
il problema è che sia lui che Zu hanno range di tiro 0 e difficilmente li puoi mettere in campo assieme... Comunque se usato bene difensivamente nel sistema di Lue fatto di switch continui casca a pennello: non so se il fisico potrà reggere, in fondo gli si chiedono non più di 15/20 minuti a gara, staremo a vedereRaptor Longe ha scritto: 14/02/2025, 23:33 Lo usano da lungo difensivamente e gli fanno portare palla in attacco sia con Harden, che senza. Quando si muove senza palla gioca vicino al canestro.
Fa il C in difesa, fa il play quando ha palla, fa il C quando è senza.
Per questo dicevo che lo giocano "alla Jokic".
Con lui in difesa in grado di cambiare più ruoli (cosa che Zubac non può fare), e con cui hanno chiuso la gara visto che Ivica era cotto (quanti minuti sta giocando quest'anno?).
Con Zubac può giocare qualche minuto, ma devono lavorare molto, perché un P&R fra due così alti è molto intrigante. Ma ovviamente le spaziature ne risentiranno (anche se ora Zubac quanto meno tira dalla media con quel gancio).
Arvydas73 ha scritto: 15/02/2025, 8:25
il problema è che sia lui che Zu hanno range di tiro 0 e difficilmente li puoi mettere in campo assieme... Comunque se usato bene difensivamente nel sistema di Lue fatto di switch continui casca a pennello: non so se il fisico potrà reggere, in fondo gli si chiedono non più di 15/20 minuti a gara, staremo a vedere
la scomparsa di Powell in questa fase della stagione è stata devastante: Kawhi nemmeno l'ombra del giocatore che è o fu... Oltretutto stiamo tirando come una squadra di terza serie kazaka, la scorsa coi cugini 20% da tre, manco i Magic hanno osato tantoRaptor Longe ha scritto: 05/03/2025, 15:18 E' terrificante come Harden stia tirando male, e come Leonard sembra che sia il 30% del giocatore che era anche solo lo scorso anno.
Ci siamo fatti rimontare 19 punti in un quarto da KD (e vabbé), Gillespie (???) e Mason Plumlee.
Se non fossi una persona pacata direi un bel porco due (ma senza censura).
Ed in tutto questo comunque Zubac li stava demolendo nel pitturato (quasi eroico), semplicemente lottava da solo con 4 cadaveri come compagni.
L'All Star Game non doveva farlo Harden, dovevano farlo Zubac e Powell, ad oggi di gran lunga i giocatori più forti della squadra.