https://i.ibb.co/qYPjsHMs/Merdazn.jpg

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
chabal00 ha scritto: 04/02/2025, 12:27 Ciao a tutti,
domanda: secondo voi alle 6 di mattina di lunedì sarà caricata la partita intera senza pubblicità? O rischia di essere troppo presto rispetto alla fine del Superbowl? Chiedo perchè non ricordo esattamente quanto ci mettono...
First Down ha scritto: 08/02/2025, 14:39 Ma la promozione del game pass che permette di vedere il superbowl a 0,99€ ti consente di vederlo anche domani mattina in differita o solamente in diretta? Non capisco cosa comprende
Luca79 ha scritto: 10/02/2025, 8:54 CHE DIO VI MALEDICA. NEANCHE CI HANNO PROVATO A NON SPOILERARE TUTTO IN HOMEPAGE.
Scusate il maiuscolo ma ste cose mi fanno bestemmiare.
torrisone ha scritto: 10/02/2025, 10:40
Con rispetto eh, però se vi svegliate la mattina dopo il SB e non volete spoilers:
- non accendete tv
- non accendete radio
- non accendete PC e telefoni.
torrisone ha scritto: 10/02/2025, 13:35 Sono le 13:30, sono rientrato su Dazn app del televisore. Mi ha (come sempre) portato sulla home gamepass.
È tutto come stamattina alle 8:00 quando mi son guardato HL brevi e poi il resto. Spoiler zero.
Non so che dire: NON sono abbonato Dazn fuori da GP, non mi porta alla loro home, ecc
Sono qui, entro qui da settembre a febbraio e non mi hanno spoilerato una notturna che sia una.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk