che piallata colossale.
PS:
lord fangio

REAL MVP del SB.
torrisone ha scritto: 10/02/2025, 14:06 La grafica utilizzata cicciotta col carattere... uh... come si chiama... OL 320 (libbre?) è una figata pazzesca e spero che diventi lo standard mondiale.
Ciao.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:torrisone ha scritto: 10/02/2025, 14:06 La grafica utilizzata cicciotta col carattere... uh... come si chiama... OL 320 (libbre?) è una figata pazzesca e spero che diventi lo standard mondiale.
Ciao.
No, torri, no. E sono totalmente a favore del branding minimale, ma c'è una sequenza di errori grossolani e un'esecuzione atroce. Peggior grafica pro mai vista.
L'avevo detto che sta partita mi suonava simile a Seahawks / Broncos...mi hanno infamato...MA32 ha scritto: 10/02/2025, 11:57 Stravinta con merito in difesa dagli Eagles e dalle scelte intelligenti del loro coaching staff.
Mai vista una prestazione peggiore di Mahomes che sbaglia anche quello che poteva non sbagliare.
Comunque a livello offensivo nel "garbage time" finale si è intravisto che cambiando un po' strategia qualcosa di meglio KC poteva farlo.
Invece hanno insistito sui passaggi medio corti che non stavano pagando.
Direi che a livello di dominio difensivo solo Seahawks /Broncos e Bears/Patriots sono comparabili.
torrisone ha scritto: 10/02/2025, 14:06 La grafica utilizzata cicciotta col carattere... uh... come si chiama... OL 320 (libbre?) è una figata pazzesca e spero che diventi lo standard mondiale.
Ciao.
+1ride_the_lightning ha scritto:torrisone ha scritto: 10/02/2025, 14:06 La grafica utilizzata cicciotta col carattere... uh... come si chiama... OL 320 (libbre?) è una figata pazzesca e spero che diventi lo standard mondiale.
Ciao.
No, torri, no. E sono totalmente a favore del branding minimale, ma c'è una sequenza di errori grossolani e un'esecuzione atroce. Peggior grafica pro mai vista.
.... ha scritto: 10/02/2025, 21:24 https://x.com/LibTearCreator1/status/18 ... BSQBg&s=19
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk