Super Bowl LIX - #1 Kansas City Chiefs vs #2 Philadelphia Eagles
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Re: Super Bowl LIX - #1 Kansas City Chiefs vs #2 Philadelphia Eagles
@Wolviesix Tuo pronostico per questo SB ? Sono curioso.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13834
- 9835
Per me Eagles. Squadra più completa e più forte, lo dico da tempo.
L'unico matchup sfavorevole è quello più rilevante, il QB, ma come OL, DL non c'è paragone.
La D di KC è sopravvalutata e andata scemando durante l'anno, gli Eagles fanno bene le cose in cui i Chiefs non sono molto adeguati.
Tutti danno per scontato che rivinceranno i Chiefs (io me lo auguro) ma sarà una partita molto tirata.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
E' la prima volta che arrivo al SB piuttosto svogliato. Chiedo ai tifosi Packers, Bills, Niners ecc. se è l'effetto della sconfitta al Championship.
Pronostico impossibile, analisi invece no. Vero, gli Eagles sono più completi. In più, Fangio conosce bene i Chiefs avendo allenato a Denver alcuni anni fa, proprio nei primi anni di Mahomes e secondo me avrà un piano efficace per limitare i danni.
Dall'altra parte, anche Spagnuolo la sa lunga e ha il problema di fermare Barkley e creare problemi alla sua OL (senza quella, Barkley è un buon RB, ma non devastante).
Insomma, dipenderà dalle difese.
Pronostico impossibile, analisi invece no. Vero, gli Eagles sono più completi. In più, Fangio conosce bene i Chiefs avendo allenato a Denver alcuni anni fa, proprio nei primi anni di Mahomes e secondo me avrà un piano efficace per limitare i danni.
Dall'altra parte, anche Spagnuolo la sa lunga e ha il problema di fermare Barkley e creare problemi alla sua OL (senza quella, Barkley è un buon RB, ma non devastante).
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Anche io ovviamente sento meno questo Sb…
comunque credo che vinceranno gli Eagles, mi sembrano più completi..
comunque credo che vinceranno gli Eagles, mi sembrano più completi..
-
- Newbie
- NBA Team: Celtics
- 8
Anch'io dopo i due arbitraggi pro Chiefs non me la vedrò limitandomi agli highlights di domani.Geronimo ha scritto: 09/02/2025, 12:03 E' la prima volta che arrivo al SB piuttosto svogliato. Chiedo ai tifosi Packers, Bills, Niners ecc. se è l'effetto della sconfitta al Championship.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
Geronimo ha scritto: 09/02/2025, 12:03 E' la prima volta che arrivo al SB piuttosto svogliato. Chiedo ai tifosi Packers, Bills, Niners ecc. se è l'effetto della sconfitta al Championship.
Al secondo perso in 3 anni che diventa il quarto in sette, ti dimentichi proprio che ci sia una partita dopo e ti fai solo domeniche di sonno per tutto febbraio
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 14
- 20
La storia direbbe Kansas City ma secondo me Philadelphia quest'anno è troppo superiore. Philadelphia 38-27
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Rookie
- 3
- 41
per me la difesa dei Chiefs e Spagnuolo farà ricredere un’altra volta i suoi detrattori
non mi convince il percorso fatto da Hurts questa stagione
il cuore direbbe Philly, ma la testa va con Kansas City, quindi dico titolo ai rossi e punteggio che non supera i 23 punti per Mahomes e soci
non mi convince il percorso fatto da Hurts questa stagione
il cuore direbbe Philly, ma la testa va con Kansas City, quindi dico titolo ai rossi e punteggio che non supera i 23 punti per Mahomes e soci
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Il kick off è alle 00.30 precise, quindi inno e monade varie le fanno prima?
Cerco di puntare la sveglia un minuto prima del calcio
Cerco di puntare la sveglia un minuto prima del calcio
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13834
- 9835
No il kickoff generalmente è alle 00:34 circa.
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
Speravo in una partita più combattuta, comunque complimenti a Philadelphia!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Wolviesix ha scritto: 09/02/2025, 11:55Per me Eagles. Squadra più completa e più forte, lo dico da tempo.
L'unico matchup sfavorevole è quello più rilevante, il QB, ma come OL, DL non c'è paragone.
La D di KC è sopravvalutata e andata scemando durante l'anno, gli Eagles fanno bene le cose in cui i Chiefs non sono molto adeguati.
Tutti danno per scontato che rivinceranno i Chiefs (io me lo auguro) ma sarà una partita molto tirata.
Impeccabile, tranne l'ultima frase
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Geronimo ha scritto: 09/02/2025, 12:03 E' la prima volta che arrivo al SB piuttosto svogliato. Chiedo ai tifosi Packers, Bills, Niners ecc. se è l'effetto della sconfitta al Championship.
Sì.
Io quest'anno ho gustato particolarmente i playoff grazie all'assenza dei 9ers.
Ho visto qualche partita con un amico tifoso dei Bills ed era una maschera di agonia, esattamente come me lo scorso anno e quello prima e quello prima e quello prima.
Avere la tua squadra ai playoff cambia completamente la percezione. E quando esce tutto il resto scompare.
Una sconfitta al championship è dolorosa ma è 100 volte meglio (meno peggio) di una sconfitta al Super Bowl
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Questo e’ uno dei pochi sport dove la difesa puo’ davvero asfaltare l’attacco…e cosi’ e’ stato. Bravi gli Eagles