F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Re: F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
Due gol ridicoli da prendere nella partita di recupero per agganciare i primi. Pessimi segnali a livello di atteggiamento contro una squadra che a me non sembra abbia le caratteristiche per dare fastidio. Bastoni e Bisseck male dietro.
Lautaro deve venire troppo incontro e Calha non è rientrato come i tutti i centrali che volevano vendere vedi Pavlovic, Tomori e Pongracic che poi giocano alla grande.
Lautaro deve venire troppo incontro e Calha non è rientrato come i tutti i centrali che volevano vendere vedi Pavlovic, Tomori e Pongracic che poi giocano alla grande.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
mario61 ha scritto: 06/02/2025, 11:04 Mi ero perso che prima del pareggio con il Milan l'Inter fosse al primo posto dell'Opta Ranking
https://theanalyst.com/2024/08/who-are- ... r-rankings
L'ultima settimana è stata mortifera per le italiane
L'inter è passata da 1 a 2
l'Atalanta da 7 a 9
il Napoli da 10 a 12
la Lazio da 15 a 20
guadagnano Juve (da 16 a 14) MIlan (da 20 a 19) e Bologna (da 29 a 26)
la Fiorentina passa da 24 a 32 e la Roma da 27 a 34
Ho chiaramente portato sfiga, vado a nascondermi.
PS. Mi sa che è iniziato il consueto febbraio nero delle squadre di Inzaghi. Quest'anno la squadra gioca troppo spesso sotto ritmo.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Pessimi stasera
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Più che la sconfitta , meritatissima, a me preoccupa il fatto che ormai le altre squadre ci abbiano sgamato.Giochiamo sempre con lo stesso modulo,facciamo girare la palla ( troppo lentamente) gli avversari si chiudono e non appena ne hanno l'occasione , ci fregano in contropiede.
Coppone ci ha portato in alto, lo ringrazierò sempre, ma non è scritto da nessuna parte che, magari saltuariamente,non si possa cambiare modulo e provare qualcosa di nuovo....
Ieri sera Bissek non sapeva letteralmente cosa fare, la Viola giocava con una sola punta e,noi, come al solito con l'immutabile difesa a tre....
Aggiungo, che come ampiamete previsto, alcuni dei nostri sono abbastanza "cotti" e il quadro è comlpeto. Poi, per carità , ci sta di perdere a Firenze,ma gli ultimi segnali sono ababstanza preoccupanti.
Già lunedì sapremo se ieri sera è stata solo una serata storta o qualcosa di più preoccupante.
Coppone ci ha portato in alto, lo ringrazierò sempre, ma non è scritto da nessuna parte che, magari saltuariamente,non si possa cambiare modulo e provare qualcosa di nuovo....
Ieri sera Bissek non sapeva letteralmente cosa fare, la Viola giocava con una sola punta e,noi, come al solito con l'immutabile difesa a tre....
Aggiungo, che come ampiamete previsto, alcuni dei nostri sono abbastanza "cotti" e il quadro è comlpeto. Poi, per carità , ci sta di perdere a Firenze,ma gli ultimi segnali sono ababstanza preoccupanti.
Già lunedì sapremo se ieri sera è stata solo una serata storta o qualcosa di più preoccupante.
-
- Newbie
- NFL Team: 49ers
- 523
- 30
Io proverei l'ebbrezza di cambiare canovaccio, lasciare la palla agli avversari e tenere il baricentro più basso di 10 metri. E quando hai la palla provare a fare il giro sull nostra tre quarti, invece della trequarti avversaria.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
Rispondendo a Pitter e Gaboro,
sono d'accordo che bisogna cambiare qualcosa, anche perchè non mi ricordo un gioco dell'Inter così noioso (se non ai tempi di Mazzarri), però temo che se arretriamo il baricentro vengano fuori partite tipo Juve-Inter dell'anno scorso o Inter-Napoli, partite da 0-0, che agli altri vanno benissimo, a noi meno.
Ieri secondo me bisognava puntare di più sulle fasce, magari mettendo Zalewski esterno (che è l'unico che prova a saltare l'uomo) e Carlos braccetto, e mettere Zielinski (che ha tiro da fuori e passaggi filtranti) invece di Frattesi (che se gioca come ieri è inutile, anzi dannoso, visto che il primo goal è tutto merito suo).
Comunque ieri i nostri tre centrocampisti molto male tutti e tre (Miki ultimamente è ingiocabile, ma non nel senso che intende lui).
Comunque penso che abbiano finito la benzina causa derby, non che abbiano sottovalutato la Fiorentina (che era una delle trasferte più pericolose si è sempre saputo)
sono d'accordo che bisogna cambiare qualcosa, anche perchè non mi ricordo un gioco dell'Inter così noioso (se non ai tempi di Mazzarri), però temo che se arretriamo il baricentro vengano fuori partite tipo Juve-Inter dell'anno scorso o Inter-Napoli, partite da 0-0, che agli altri vanno benissimo, a noi meno.
Ieri secondo me bisognava puntare di più sulle fasce, magari mettendo Zalewski esterno (che è l'unico che prova a saltare l'uomo) e Carlos braccetto, e mettere Zielinski (che ha tiro da fuori e passaggi filtranti) invece di Frattesi (che se gioca come ieri è inutile, anzi dannoso, visto che il primo goal è tutto merito suo).
Comunque ieri i nostri tre centrocampisti molto male tutti e tre (Miki ultimamente è ingiocabile, ma non nel senso che intende lui).
Comunque penso che abbiano finito la benzina causa derby, non che abbiano sottovalutato la Fiorentina (che era una delle trasferte più pericolose si è sempre saputo)
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
quindi Frattesi messo dal primo minuto contro squadre serie e non in posizione di svantaggio con la squadra all'arrembaggio sembra un pò meno forte? Chi l'avrebbe mai detto 

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Mario Zalewski non era schierabile.mario61 ha scritto: 07/02/2025, 10:28 Rispondendo a Pitter e Gaboro,
Su Miki il discorso lo abbiamo già affrontato: non le può giocare tutte, discorso semplice,ma evidentemente per Coppone non lo è.
Rischiamo seriamente di avere le pedine fondamentali ( Thuram, Calha, Miki, Dimarco) cotti e stracotti per la volata finale. Poi se andremo avanti in champions secondo me andranno fatte delle scelte. Due competizioni ad alti livelli non le reggiamo.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Va bene la delusione della sconfitta che ci poteva portare primi in classifica
Ma stiamo facendo una tragedia per quella che sarebbe al seconda sconfitta in campionato dopo
13 vittorie 4 pareggi dal ultima sconfitta
ci vorrebbe un po’ di equilibrio maggiore
Non sempre si vedono campionati come quello del anno scorso capita pure di dovertelo sudare
Ma stiamo facendo una tragedia per quella che sarebbe al seconda sconfitta in campionato dopo
13 vittorie 4 pareggi dal ultima sconfitta
ci vorrebbe un po’ di equilibrio maggiore
Non sempre si vedono campionati come quello del anno scorso capita pure di dovertelo sudare
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
PITTER ha scritto: 07/02/2025, 10:59Mario Zalewski non era schierabile.mario61 ha scritto: 07/02/2025, 10:28 Rispondendo a Pitter e Gaboro,
Su Miki il discorso lo abbiamo già affrontato: non le può giocare tutte, discorso semplice,ma evidentemente per Coppone non lo è.
Rischiamo seriamente di avere le pedine fondamentali ( Thuram, Calha, Miki, Dimarco) cotti e stracotti per la volata finale. Poi se andremo avanti in champions secondo me andranno fatte delle scelte. Due competizioni ad alti livelli non le reggiamo.
te ghè rasun
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Carlos Augusto comunque è una scoreggia silenziosa da esterno, per fortuna si è riciclato abbastanza bene da braccetto
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Rico Tubbs ha scritto: 07/02/2025, 13:00 Carlos Augusto comunque è una scoreggia silenziosa da esterno, per fortuna si è riciclato abbastanza bene da braccetto
Coppone ha voluto Zalewski per questo, sarà lui il vice Dimarco (e all'occorrenza può giocare a destra, per esempio non mi sorprenderebbe che contro la Viola giochi lui al posto dello squalificato Dumfries)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
ah beh, se aspettate di vedere zalewsky che salta l'uomo auguri. ogni tanto pure lo salta, poi le scelte che fa dopo, lasciamo perdere
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2590
- 2485
lele_warriors ha scritto: 07/02/2025, 16:02 ah beh, se aspettate di vedere zalewsky che salta l'uomo auguri. ogni tanto pure lo salta, poi le scelte che fa dopo, lasciamo perdere
Zalewski l'ho un po' perso di vista sinceramente, però con Mou lo ricordo come una buona scoperta come esterno a tutta fascia.
Senza polemica ma Bellanova no, Zalewski no, come riserva sull'esterno non è che si debba avere Cafu.
O meglio ci si possa permettere Cafu