La verità è un dito in culo non demonizzato
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2810
- Contatta:
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Alzi la mano chi vorrebbe NON avere Wolvie come collega di lavoro. 

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
The Patient ha scritto: 29/01/2025, 18:43 Alzi la mano chi vorrebbe NON avere Wolvie come collega di lavoro.
Magari proprio come collega no (me lo immagino coi fogli in tasca con gli appunti di cosa ha detto tizio X 3 anni prima per rinfacciarglielo

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Solo se ti poni male e/o stai chiedendo cose senza senso con urgenza dopo che avevi detto il contrario (un grande classico).mtbs86 ha scritto: 29/01/2025, 19:20me lo immagino coi fogli in tasca con gli appunti di cosa ha detto tizio X 3 anni prima per rinfacciarglielo

"Come da tua mail allegata" bellissimo incipit che però ultimamente non uso più, da quando ho cambiato lavoro 3 anni e mezzo fa sono diventato mollo.
-
- Pro
- 1702
- 1020
Wolviesix ha scritto: 29/01/2025, 19:32Solo se ti poni male e/o stai chiedendo cose senza senso con urgenza dopo che avevi detto il contrario (un grande classico).mtbs86 ha scritto: 29/01/2025, 19:20me lo immagino coi fogli in tasca con gli appunti di cosa ha detto tizio X 3 anni prima per rinfacciarglielo
"Come da tua mail allegata" bellissimo incipit che però ultimamente non uso più, da quando ho cambiato lavoro 3 anni e mezzo fa sono diventato mollo.
Ah bhe se è così allora andremmo molto d'accordo almeno sul lavoro perchè io faccio lo stesso :lmao:
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
andremmo d'accordo. il come ci si pone è basilare.
non è che quando si tratta di lavoro si è autorizzati a dimenticare certi modi, i perfavore e i grazie (basta proprio poco, eh)
tutta roba straordinariamente sottovalutata in certi contesti.
-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
A lavoro credi che si usino con della sincerità tali serie di parole o lo fai solo per evitare che l'altro ti faccia la punta al cazzo?BruceSmith ha scritto: 29/01/2025, 19:53 non è che quando si tratta di lavoro si è autorizzati a dimenticare certi modi, i perfavore e i grazie (basta proprio poco, eh)
Se i colleghi sono gli stessi da anni ed anni sai molto bene come uno solitamente si pone e si trova un compromesso con ognuno di loro.
-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
A parte che non te lo dirà mai così l'azienda, ma qui non siamo negli States che si inventano cause per ogni roba...perché preferiscono il metterlo in culo al "prossimo".Wolviesix ha scritto: 29/01/2025, 13:07 se dovessero lasciarlo a casa solo perchè non fa straordinari spero faccia una causa milionaria all'azienda.
Il modo di pensare principale è arrangiarsi e cercare altre vie per vivere.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Io partirei da prima: sta facendo il manager, senza avere formali responsabilità.
Io prima otterrei quello, poi mi metterei a pensare agli altri problemi.
Io prima otterrei quello, poi mi metterei a pensare agli altri problemi.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
non so dove scriverlo, a sto punto metto qui.
Consigli per l'assicurazione auto? perche dopo tanti anni vorrei cambiare genertel, visto che 2 anni fa pagavo 270 euro annuali, l'anno scorso 340 e questo 375, ovviamente senza nessun incidente o altro, e mi girano un po' i coglioni.
L'auto la uso molto poco, quindi non mi servono grandi cose. E' intestata a mia madre da anni anche perche altrimenti partirei da una classe altissima, ma questo resta cosi senza problemi, non penso cambi nulla se cambio assicurazione.
Consigli su dove informarmi? preventivi?
Consigli per l'assicurazione auto? perche dopo tanti anni vorrei cambiare genertel, visto che 2 anni fa pagavo 270 euro annuali, l'anno scorso 340 e questo 375, ovviamente senza nessun incidente o altro, e mi girano un po' i coglioni.
L'auto la uso molto poco, quindi non mi servono grandi cose. E' intestata a mia madre da anni anche perche altrimenti partirei da una classe altissima, ma questo resta cosi senza problemi, non penso cambi nulla se cambio assicurazione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
lele_warriors ha scritto: 04/02/2025, 16:32 non so dove scriverlo, a sto punto metto qui.
Simulazione su segugio.it inserendo tutti i dati e bene o male ti fai un idea di massima
- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
PENNY ha scritto: 04/02/2025, 17:03lele_warriors ha scritto: 04/02/2025, 16:32 non so dove scriverlo, a sto punto metto qui.
Simulazione su segugio.it inserendo tutti i dati e bene o male ti fai un idea di massima
Io uso assicurazioni.it o qualcosa del genere
Ogni anno se confermano il prezzo che mi piace resto, se no cambio con la più economica
Adesso sono con Verti
Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- 1702
- 1020
Qualcuno di voi ha o ha mai avuto un drone e se si come vi comportate davanti a qualcuno che vi fa storie per il volo?
A me è stato regalato qualche mese fa e complice il freddo e le mille regole da imparare sono abbastanza timoroso nonostante le due volte che l'ho usato mi abbia entusiasmato.
Sono andato in luoghi sperduti ma abbastanza anonimi e vorrei fare qualche immagine in zone più significative sempre rispettando le regole sia chiaro.
L'ultima cosa che voglio è una multa da migliaia di euri
A me è stato regalato qualche mese fa e complice il freddo e le mille regole da imparare sono abbastanza timoroso nonostante le due volte che l'ho usato mi abbia entusiasmato.
Sono andato in luoghi sperduti ma abbastanza anonimi e vorrei fare qualche immagine in zone più significative sempre rispettando le regole sia chiaro.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Io non ce l'ho - ma girando un po' mi sono sempre capitati i cartelli all'ingresso delle aree in cui era vietato l'uso del drone (per i più svariati motivi). immagino, eventualmente, anche il sorvolare in modo nitido su luoghi privati. ma se non ci sono indicazioni chiare e divieti precisi, non credo che possano multarti per usarlo. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 1702
- 1020
ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2025, 17:45 Io non ce l'ho - ma girando un po' mi sono sempre capitati i cartelli all'ingresso delle aree in cui era vietato l'uso del drone (per i più svariati motivi). immagino, eventualmente, anche il sorvolare in modo nitido su luoghi privati. ma se non ci sono indicazioni chiare e divieti precisi, non credo che possano multarti per usarlo.
quei cartelli sono fuffa
il volo è regolamentato solo ed esclusivamente da Enac e soltanto loro possono decidere se una zona è sorvolabile e a che altezza massima
Poi naturalmente ci va del buon senso e mai andare col drone fuori dalla finestra di qualcuno

diciamo che sono curioso di sapere quanta conoscenza in materia c'è tra le forze dell'ordine ecco: non vorrei aver fatto tutto come si deve poi trovarmi l'agente totalmente ignorante e beccarmi il multone esagerato
-
- Hero Member
- 6317
- 2810
- Contatta:
mtbs86 ha scritto: 04/02/2025, 17:42 Qualcuno di voi ha o ha mai avuto un drone e se si come vi comportate davanti a qualcuno che vi fa storie per il volo?
Quando ho coinvolto/sto coinvolgendo amici per delle esplorazioni nelle alture, la cosa che preoccupa di più sono i cavi dell'alta tensione a cui solitamente non ci si fa caso, anche se i droni hanno i loro sensori.
Io comunque non c'ho cazzi per tenerne uno, anche perché vuol dire aggiungere peso allo zaino che già si parte dai 15-20kg.