Dallas Mavericks: Salah quel che Salah
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Re: Dallas Mavericks: Salah quel che Salah
Anthony Davis è americano, Doncic no. Parliamo pur sempre del Texas eh....
Potrebbe esserci anche sta motivazione nello scambio
Potrebbe esserci anche sta motivazione nello scambio
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
REPORT: The Luka Doncic-Anthony Davis trade originally included multiple firsts and Dalton Knecht, per @kirkgoldsberry.
C'ha fatto lo sconto alla cassa, Pelinka aveva la tessera fedeltà Conad.
-
- Rookie
- 4
- 57
https://www.espn.com/nba/story/_/id/436 ... -mavericks
Simpatica la parte sugli amici inseparabili, vabbè almeno hanno materiale per una serie TV.
Simpatica la parte sugli amici inseparabili, vabbè almeno hanno materiale per una serie TV.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
LukaDonc7c77 ha scritto: 03/02/2025, 22:19 REPORT: The Luka Doncic-Anthony Davis trade originally included multiple firsts and Dalton Knecht, per @kirkgoldsberry.
Questa roba se è vera è incredibile
Pelinka: "Guarda con tutto il bene che ti voglio cerco di venirti incontro, ma il ragazzo è sovrappeso, beve, per noi è un rischio troppo grande a questo prezzo"
Harrison: "No ma hai ragione ci mancherebbe, ci ho provato scusami, va bene solo Davis è una prima"
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
PENNY ha scritto: 04/02/2025, 9:25LukaDonc7c77 ha scritto: 03/02/2025, 22:19 REPORT: The Luka Doncic-Anthony Davis trade originally included multiple firsts and Dalton Knecht, per @kirkgoldsberry.
Pelinka: "Guarda con tutto il bene che ti voglio cerco di venirti incontro, ma il ragazzo è sovrappeso, beve, per noi è un rischio troppo grande a questo prezzo"
Harrison: "No ma hai ragione ci mancherebbe, ci ho provato scusami, va bene solo Davis è una prima"
La versione che ho letto io è che i Lakers volevano prima parlare con l'agente di Doncic per chiedergli se era intenzionato a rinnovare con loro (sì, non è una barzelletta, solemarefiga ma non si sa mai). Il folle gli ha detto "se non contattate l'agente vi tolgo anche le prime scelte in più". E Pelinka ha risposto grazie.
- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
PENNY ha scritto: 04/02/2025, 9:25 [
messa così sembra uno sketch di Maurizio Milani, l'ho letto con la sua voce
-
- Rookie
- 4
- 57
"This is amazing from the standpoint of the business of the game. Luka was #6 in jersey sales in Dallas, Luka now shoots to #1 in jersey sales with the Lakers. Now the international market, think about it we just signed a new TV deal, what $25 billion, let's just throw it out there, $25 billion TV deal. You got the top international player in LA, so the viewership, the ticket sales. Everybody, Europe, Spain, they’re all coming into LA, so I’m looking at the business. I’m like this was an amazing business decision by billionaires to say this is what I want for now, and this is what we need as a league." - Dwyane Wade
In un sistema di ricavi ripartito equamente tra le squadre fa comodo a tutti Doncic ai Lakers.
Vediamo cosa ci avranno ricavato di " extra" i nostri.
Mi raccomando diamo del complottista ad un all time NBA. Risatine e battutine a go go.
P.S.
Di sicuro è più rassicurante dire Harrison è un demente che si è fatto inculare.Vi capisco.
In un sistema di ricavi ripartito equamente tra le squadre fa comodo a tutti Doncic ai Lakers.
Vediamo cosa ci avranno ricavato di " extra" i nostri.
Mi raccomando diamo del complottista ad un all time NBA. Risatine e battutine a go go.
P.S.
Di sicuro è più rassicurante dire Harrison è un demente che si è fatto inculare.Vi capisco.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
guarda a me sta bene il discorso di Wade e pure il tuoLukaDonc7c77 ha scritto: 04/02/2025, 14:24
P.S.
Ma Doncic poteva finire a LA anche con la pick 2031, Knetch e qualcos'altro ancora.
Stesso business per Luka a LA, qualcosa in più per Dallas
Quindi si, per me Nico Harrison è un demente che si è fatto inculare
-
- Rookie
- 4
- 57
nolian ha scritto: 04/02/2025, 14:44guarda a me sta bene il discorso di Wade e pure il tuoLukaDonc7c77 ha scritto: 04/02/2025, 14:24
P.S.
Ma Doncic poteva finire a LA anche con la pick 2031, Knetch e qualcos'altro ancora.
Stesso business per Luka a LA, qualcosa in più per Dallas
Quindi si, per me Nico Harrison è un demente che si è fatto inculare
E non sarebbe cambiato nulla... L'aspetto tecnico è irrilevante, ne possono giusto parlare Perkins, Stephen A e altri 3/4 pupazzi.
-
- Rookie
- 4
- 57
Piuttosto, chiediti come mai Harrison (a costo di perdere assets) non ha fatto parlare Pelinka con l'agente di Doncic...
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Luka io non son qui nè a fare il complottista nè quello che pensa che non ci sia mai niente sottoLukaDonc7c77 ha scritto: 04/02/2025, 15:30 Piuttosto, chiediti come mai Harrison (a costo di perdere assets) non ha fatto parlare Pelinka con l'agente di Doncic...
ho letto le elucubrazioni di NicoHarrison secondo cui non voleva influenza di agenti, altri team, tifosi, ecc tutte cose che non mi convincono affatto
ma dimmi la tua
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma se la cosa dell'agente è vera è perché Harrison non voleva che la cosa trapelasse e partisse l'asta. E l'unico motivo per non farla è che vuoi solo 1-2 destinazioni anche a costo di perderci.
un pò assurda.
non vedo altri motivi per escludere l'agente
un pò assurda.
non vedo altri motivi per escludere l'agente
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
beh l'inculata di prendere uno senza la certezza che rifirmasse l'abbiamo già fatta.
poi giocatore di tutt'altra caratura rispetto a Luka ma direi che non è assurdo voler parlare con l'agente eh
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
BomberDede ha scritto: 04/02/2025, 15:43
beh l'inculata di prendere uno senza la certezza che rifirmasse l'abbiamo già fatta.
poi giocatore di tutt'altra caratura rispetto a Luka ma direi che non è assurdo voler parlare con l'agente eh
Chi era?
(Seriamente, non mi ricordo)
-
- Hero Member
- 571
- 1534
casper-21 ha scritto: 04/02/2025, 16:06BomberDede ha scritto: 04/02/2025, 15:43
Chi era?
(Seriamente, non mi ricordo)
Dwight?