Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te

Messaggio da Noodles » 02/02/2025, 15:26

Wolviesix ha scritto: 02/02/2025, 15:24
Noodles ha scritto: 02/02/2025, 14:36 dusan tra l'altro 4 vs 1 in contropiede, con koop che gliela chiede in mezzo da solo, sceglie il tiro da 25 metri e fa gol e tutto ok...ma che scelta del kaiser... :nonsa:
Tipo Conceicao sul suo goal col difensore addosso e Vlahovic centrale in area completamente solo davanti al portiere (si capisce che ho Vlahovic al fanta sì? :biggrin:).

si capisce  :biggrin:

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1020

Messaggio da mtbs86 » 02/02/2025, 15:28

Noodles ha scritto: 02/02/2025, 14:36 dusan tra l'altro 4 vs 1 in contropiede, con koop che gliela chiede in mezzo da solo, sceglie il tiro da 25 metri e fa gol e tutto ok...ma che scelta del kaiser... :nonsa:
Tipo Conceicao sul suo goal col difensore addosso e Vlahovic centrale in area completamente solo davanti al portiere (si capisce che ho Vlahovic al fanta sì? :biggrin:).

Si bhe Conceicao era dentro l'area con il difensore a fianco, Dududududu era a 20 metri dalla porta con almeno due appoggi facili se non tre.
Non proprio la stessa cose ecco :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/02/2025, 15:29

Io ho Kolo Muani vs @lebronpepps

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 02/02/2025, 15:42

Rico Tubbs ha scritto: 02/02/2025, 15:29
Wolviesix ha scritto: 02/02/2025, 15:24 Tipo Conceicao sul suo goal col difensore addosso e Vlahovic centrale in area completamente solo davanti al portiere (si capisce che ho Vlahovic al fanta sì? :biggrin:).

Io ho Kolo Muani vs @lebronpepps

Immagine

Ce l'ho contro in ogni fanta esistente, la sua doppietta oggi non era manco quotata :forza:

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1020

Messaggio da mtbs86 » 02/02/2025, 15:44

@lebronpepps ti è andata bene che ne ha fatti solo 2 perchè se Vlahovic gliela lancia nello spazio invece che sui piedi a metà secondo tempo, si portava a casa il pallone con le firme di tutti 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 02/02/2025, 15:52

mtbs86 ha scritto: 02/02/2025, 15:44 @lebronpepps ti è andata bene che ne ha fatti solo 2 perchè se Vlahovic gliela lancia nello spazio invece che sui piedi a metà secondo tempo, si portava a casa il pallone con le firme di tutti 

E ho capito, però mi volete proprio male

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 02/02/2025, 16:17

Io credo stia cercando in ogni modo di farsi cacciare, se no certe cose non si spiegano.

Tenere il cambio Yildiz-Vlahovic dopo la sculata del 2-1 è da farsi internare, specie in un momento in cui il turco era l’unico a dare un po’ di luce. 80’ in panchina di Thuram per tenere Mc nel ruolo che fa peggio tra i 12 in cui ha giocato…
L’unica cosa positiva è che sembra sia stato tolto il divieto ai terzini di sovrapporsi e crossare, davvero incredibile che (seppure a caso eh) se butti qualche pallone in area anziché passarla indietro si possa avere qualche occasione.

Renato Sega non male, non ha i piedi di marmo, forse lo vedo più leggero nei contrasti ma ha senso dell’anticipo e almeno per ora non la passa necessariamente all’indietro, ma qualche volta addirittura tra le linee.
Aureliano Adami incolpevole sul gol (che a noi avrebbero sicuramente annullato, ma non era rilevante (cit.)) fa un paio di interventi importanti, Locatelli passerà per buona partita ma quello che fa sul rigore per me porta il suo voto a massimo 5, Nico per me non deve mai uscire dagli 11 e deve essere coinvolto di più.

Kolo sul primo gol fa una cosa che nessuno dei nostri fa mai: alza la testa e tira senza centrare il portiere. E sono convinto che se ci fosse stato uno libero in area, a differenza degli altri sui gol inutili del 3-1 e 4-1 (ma anche Yildiz a Bergamo), l’avrebbe passata.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » 03/02/2025, 9:43

anch'io il cambio di Yildiz non l'ho veramente capito.
Ieri comunque mi sembra che il suo a sx l'abbia fatto perfettamente, resto dell'idea che il suo ruolo possa essere quello.

Vlahovic segna ma è completamente pazzo. Ok, intelligente tirare una cannonata sfruttando il fatto che il difensore stia coprendo la visuale al portiere, ma erano in 3 da soli sull'altro lato ed è un tiro che avrà pure nel suo arco, ma veramente difficile (che poi se fosse stato il Vasquez di inizio campionato e non quello sfiduciato di ora, secondo me la mano mica gliel'avrebbe piegata)

Qualcosa da ridire anche sul 4o gol, dove Chico se ne fotte di Koop al centro liberissimo e che avremmo veramente bisogno che si sbloccasse

Culo Muani in stato di grazia. al limite del fallo o sfruttando i rimpalli sta timbrando fin troppo, non ci credo che possa essere così profilico

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 03/02/2025, 10:00

Kolo in modalità Pippo Inzaghi, tutto bello, ma se l'arbitro convalidava il rigore sarebbe stata una caporetto.
Le scelte di Dusan (soprattutto) e Conceicao (per carità, han fatto gol, bravi loro) sono sintomatiche che manchi un qualunque gruppo squadra e prevalgano logiche individualistiche. 
E, tra l'altro, al di là che volevi provare a segnare (perchè quel tiro 1/10 non fai gol) la partita era poi 2-1, quante ne abbiamo buttate nel cesso perchè non le abbiamo chiuse?
E sono mediamente sicuro che, quel tiro, l'avrebbe provato anche se fossimo stati in situazione di pareggio/sconfitta. 

Motta continua con le sue scelte cervellotiche. 
In questo centrocampo Thuram lo metti sempre e comunque. 
Sempre.

Veiga boh, almeno sa usare i piedi.
Meno peggio di Gatti (che si è involuto pesantemente).

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 03/02/2025, 10:03

FedeBoddah ha scritto: 03/02/2025, 10:00 Kolo in modalità Pippo Inzaghi, tutto bello, ma se l'arbitro convalidava il rigore sarebbe stata una caporetto.

che vuol dire se convalidava il rigore? il rigore non c'era :forza:

mi ricorda il discorso che fanno i tifosi interisti sui gol annullati ieri come se fossero occasioni :forza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2224

Messaggio da Pozz4ever » 03/02/2025, 10:25

il cambio di yildiz non l'ha capito nessuno, tranquilli.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 03/02/2025, 10:30

lebronpepps ha scritto: 03/02/2025, 10:03
FedeBoddah ha scritto: 03/02/2025, 10:00 Kolo in modalità Pippo Inzaghi, tutto bello, ma se l'arbitro convalidava il rigore sarebbe stata una caporetto.

che vuol dire se convalidava il rigore? il rigore non c'era :forza:

mi ricorda il discorso che fanno i tifosi interisti sui gol annullati ieri come se fossero occasioni :forza:

A dirla tutta anche il primo gol dell'Empoli non mi sembra tanto regolare (a parti invertite sicuramento lo avrebbero annullato), come può non essere attiva la posizione di Cacace che è proprio davanti a Digre?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 03/02/2025, 11:46

ad ogni modo bravi, fa strano dirlo dato che si tratta di una vittoria in casa contro l'Empoli che come infortuni stava messo peggio di noi, però la situazione è questa qui :forza:

siamo una squadra giovane, non stiamo passando un bel momento, post Napoli-Benfica si è parlato tanto, prendi gol da De Sciglio al pronti-via, hai una linea di difesa composta da gente che si è data la mano negli spogliatoi praticamente, lo stadio giustamente rumoreggiava a fine primo tempo, le condizioni per affondare definitivamente c'erano tutte e invece si sono comportati da persone serie e si sono tirati fuori dalla buca, solitamente si parla di mancanza di personalità, ma ieri pomeriggio è venuta fuori da parte di qualcuno (in particolare penso al secondo tempo di Gatti, Locatelli, Yildiz, Nico, pure Kop), mi rendo conto che è il minimo sindacale, ma tant'è

il cambio di Yildiz non l'ha capito nessuno effettivamente (nemmeno io), volendo trovare il senso, credo che il razionale fosse quello di non perderti definitivamente Vlahovic rimandandolo a sedere in quella situazione e cercare di sfruttare le due punte forti fisicamente dato che la difesa dell'Empoli era parsa leggerina (e provare anche questa soluzione), tra l'altro soluzione che può essere interessante anche per il futuro

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 03/02/2025, 12:13

FedeBoddah ha scritto: 03/02/2025, 10:00 Motta continua con le sue scelte cervellotiche. 
In questo centrocampo Thuram lo metti sempre e comunque. 
Sempre.

Una possibile spiegazione, per Thuram come per Yildiz, è che nel 2025 nessuno può giocare sempre.
Altrimenti fanno la fine di Kalulu e ci lamentiamo della sfiga.

Davanti adesso sono tanti e devono ruotare tutti, per forza.
In mezzo sono 4 per 3 posti, più 2 impresentabili.
Dietro la situazione è tragica, i meno peggio forse sono non difensori adattati  :laughing: se prendiamo solo un gol come ieri è festa nazionale

Still taking my time to perfect the beat

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 03/02/2025, 12:21

Ang88 ha scritto: 03/02/2025, 9:43 anch'io il cambio di Yildiz non l'ho veramente capito.
Ieri comunque mi sembra che il suo a sx l'abbia fatto perfettamente, resto dell'idea che il suo ruolo possa essere quello.

Vlahovic segna ma è completamente pazzo. Ok, intelligente tirare una cannonata sfruttando il fatto che il difensore stia coprendo la visuale al portiere, ma erano in 3 da soli sull'altro lato ed è un tiro che avrà pure nel suo arco, ma veramente difficile (che poi se fosse stato il Vasquez di inizio campionato e non quello sfiduciato di ora, secondo me la mano mica gliel'avrebbe piegata)

Qualcosa da ridire anche sul 4o gol, dove Chico se ne fotte di Koop al centro liberissimo e che avremmo veramente bisogno che si sbloccasse

Culo Muani in stato di grazia. al limite del fallo o sfruttando i rimpalli sta timbrando fin troppo, non ci credo che possa essere così profilico

No beh dai, se Conceicao sul 3-1 a partita finita non si fosse preso quel tiro sarebbe da internare

Rispondi

Torna a “Calcio”