Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
4
57

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da LukaDonc7c77 » 02/02/2025, 23:50

Redondo15 ha scritto: 02/02/2025, 23:23
LukaDonc7c77 ha scritto: 02/02/2025, 8:54 La trade è chiaramente troppo sospetta per essere genuina, la funzione del Commissioner dovrebbe essere proprio vigilare su queste cose... Ma con la lega in picchiata Doncic ai Lakers è il toccasana che gli serve.

Contenti tutti dai. Più o meno.

Ma non hai scritto tu questa frase? Vuoi che ti posti anche i post successivi in cui parli dei ratings della lega o alla fatto che la trade sia "caduta dal cielo"!? 😂

Vabbè ho concluso dai, pensa quello che vuoi!

Nono tranquillo, è circonvenzione di incapace.
Avete ragione, questi hanno preso i Mavs per buttare soldi. Non ci stavano più in banca. Era piena.

Pure presi per il culo, trade più assurda della storia e ci prendono pure per il culo. Barzelletta della lega.
Che brutta fine.

LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
4
57

Messaggio da LukaDonc7c77 » 02/02/2025, 23:53

Che poi mi sono accorto ora di scrivere Adelman invece che Adelson. Bene il T9. Bravo anche tu.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/02/2025, 4:10

@nailon @LukaDonc7c77

Capisco la vostra frustrazione e sono in larga parte d'accordo con voi, tuttavia prima di gridare al complotto aspetterei il momento nel quale traderemo reaves hachimura e una prima per jokic.

In quel caso avremo davvero risolto tutti i problemi dei lakers, della lega e degli ascolti...win win cit.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Messaggio da Dark062 » 03/02/2025, 7:06

Secondo Jovan Buha di The Athletic, i californiani proveranno ad aggiungere un centro e un’ala con tiro da tre prima della trade deadline del 6 febbraio.
Per Keith Pompey del The Philadelphia Inquirer, i Lakers e i Kings sarebbero interessati a Caleb Martin dei 76ers.
Mentre Evan Sidery di Forbes cita Nic Claxton e Robert Williams.

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 03/02/2025, 8:15

PWillis52 ha scritto: 02/02/2025, 20:57
LukaDonc7c77 ha scritto: 02/02/2025, 20:45

Stai paragonando situazioni differenti...Doncic con 0 partite NBA e Doncic dopo 7 anni nella lega.
Ha veramente poco senso.

Ripeto, Doncic può anche avere il morbo di Parkinson e non giocare più una partita NBA ma se lo vuoi scambiare (legittimo eh) non chiami , solo, Pelinka e lo offri.

Non c'è nessun complotto comunque, ti tranquillizzo... È stata una mossa ben studiata e non improvvisata , ne sapremo di più nei prossimi anni.
Soprattutto se la proprietà ha avallato il tutto.

​​​​​​Doncic con 0 partite nella lega non lo conoscevi?
Vedo che non eri iscritto ma qui sul forum tutti dal giorno 1 hanno gridato alla cagata.

Anche dei Suns se è per quello, con qualche giustificazione giusto perché Ayton usciva da Arizona, lì infatti gli insulti erano per il coach.
C'erano 0 dubbi su cosa sarebbe stato prima della palla a 2 della prima partita Nba di Luka.
Ti richiedo era un complotto anche allora o dici ci siano anche delle scelte sbagliate di varie dirigenze?

​​​​
​​​​​

In realtà no.
Sono anche andato a riguardare il topic del draft di quell'anno per vedere se ricordassi male, ma non era così.
Al massimo qualcuno che diceva che lui lo avrebbe scelto prima, ma nulla di più.
Nessuna indignazione, nessuno che parlasse di cagata colossale, nessuna levata popolare, nessuna certezza.
Anche perchè, per quanto fosse un fenomeno qui, che diventasse un top 10 della lega anche di là non era così sicuro, c'erano mille componenti in gioco.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 03/02/2025, 8:28

casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 8:15
PWillis52 ha scritto: 02/02/2025, 20:57

​​​​​​Doncic con 0 partite nella lega non lo conoscevi?
Vedo che non eri iscritto ma qui sul forum tutti dal giorno 1 hanno gridato alla cagata.

Anche dei Suns se è per quello, con qualche giustificazione giusto perché Ayton usciva da Arizona, lì infatti gli insulti erano per il coach.
C'erano 0 dubbi su cosa sarebbe stato prima della palla a 2 della prima partita Nba di Luka.
Ti richiedo era un complotto anche allora o dici ci siano anche delle scelte sbagliate di varie dirigenze?

​​​​
​​​​​

In realtà no.
Sono anche andato a riguardare il topic del draft di quell'anno per vedere se ricordassi male, ma non era così.
Al massimo qualcuno che diceva che lui lo avrebbe scelto prima, ma nulla di più.
Nessuna indignazione, nessuno che parlasse di cagata colossale, nessuna levata popolare, nessuna certezza.
Anche perchè, per quanto fosse un fenomeno qui, che diventasse un top 10 della lega anche di là non era così sicuro, c'erano mille componenti in gioco.

Nel topic dei Suns a 05/23 parlando di Ayton diversi utenti parlano di Luka e di quel draft nei termini che ho usato io. "Al momento del draft dissi che rischiavamo di non prendere un fenomeno(non ricordo la definizione esatta usata per Luka) per un campione(Ayton)" 
Più indietro non vado a cercare.
​​​

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 03/02/2025, 8:35

PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 8:28
casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 8:15

In realtà no.

Nel topic dei Suns a 05/23 parlando di Ayton diversi utenti parlano di Luka e di quel draft nei termini che ho usato io. "Al momento del draft dissi che rischiavamo di non prendere un fenomeno(non ricordo la definizione esatta usata per Luka) per un campione(Ayton)" 
​​​

Scritto nel 2023.
E comunque diverso anni luce dall'avere certezze o parlare di assurdità come nella trade attuale (per la quale è difficile dare spiegazioni diverse da "Harrison non è in grado di intendere e di volere").
Anche perchè rischiare di non prendere un fenomeno è ben diverso dal dare certezze, la si legge fin troppo spesso in ambito draft.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1927
1674

Messaggio da Radiofreccia » 03/02/2025, 8:55

Io tifo Lakers dal 2007, grazie al giocatore con il 24 che è finito anche sulla mia pelle tatuato. Lui non era solo il mio giocatore preferito, era qualcosa in più anche solo perché mi aveva fatto scoprire una passione così grande come la pallacanestro.

Ma da quando lui si è ritirato, c'è stato un solo giocatore che mi ha istintivamente appassionato ed è Luka Doncic. L'ho beccato per puro caso in un CSKA vs Real Madrid di un pomeriggio di Eurolega, in cui Pablo Laso lo fa esordire (se non ricordo male, secondo quarto) contro Teodosic e lui, di puro talento cristallino, gli spara in faccia due triple. Lì impazzisco, ed inizio a seguirlo con interesse vero.

Quando è entrato nella lega ero convinto potesse sfondare tutto e diventare davvero uno dei migliori del gioco, ed è ciò che ha fatto e sta facendo. Poi l'apice della partita allo Staples, con Kobe che si presenta al palazzetto con la figlia solo per vedere giocare lo sloveno: la battuta in lingua natia di Luka, l'abbraccio. I brividi a ripensarci.

Quando ieri mattina ho letto la notizia non ci ho creduto, perché è un qualcosa di davvero troppo bello e speciale per me per poterci credere così, senza il minimo scetticismo. Ed invece è tutto vero, ora posso davvero comprare la 77 gialloviola di Luka Doncic.

Immagine
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 03/02/2025, 8:56

casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 8:35
PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 8:28

​​​

Scritto nel 2023.
E comunque diverso anni luce dall'avere certezze o parlare di assurdità come nella trade attuale (per la quale è difficile dare spiegazioni diverse da "Harrison non è in grado di intendere e di volere").
Anche perchè rischiare di non prendere un fenomeno è ben diverso dal dare certezze, la si legge fin troppo spesso in ambito draft.

​​​​​​Ma hai letto tutto lo scambio di messaggi o ti si è attivato il "draft segnale" e sei intervenuto solo leggendo quel messaggio?  :forza:
Io stavo dicendo proprio che la trade è un errore assurdo dei Mavs, come dice qualcuno in altro topic Harrison entrerà nella leggenda dello sport americano. Questo in risposta ad un utente che sostiene che dall'alto li abbiano costretti a questa trade perché c'è un complotto per risollevare i ratings in calo della lega.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3799

Messaggio da Granchio » 03/02/2025, 9:01

Radiofreccia ha scritto: 03/02/2025, 8:55
Immagine

Ottimo….caro ragazzo c’è bisogno che inizi subito a calarti nel ruolo, dai una sistemata a quel fisico e prenditi sta squadra sulle spalle che qui c’è tanto da fare….

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 03/02/2025, 9:03

PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 8:56
casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 8:35

Scritto nel 2023.

​​​​​​Ma hai letto tutto lo scambio di messaggi o ti si è attivato il "draft segnale" e sei intervenuto solo leggendo quel messaggio?  :forza:
Io stavo dicendo proprio che la trade è un errore assurdo dei Mavs, come dice qualcuno in altro topic Harrison entrerà nella leggenda dello sport americano. Questo in risposta ad un utente che sostiene che dall'alto li abbiano costretti a questa trade perché c'è un complotto per risollevare i ratings in calo della lega.

Sì, e tu stavi paragonando le due cose dicendo (semplifico il succo del tuo discorso) che anche in quel draft c'è stato qualcosa di surreale come questa trade, chiedendo "quindi anche in quel draft c'è stato un complotto dall'alto"?
Il mio punto è che no, in quel draft non c'è stato nulla di fuori dal mondo, come invece è tranquillamente definibile questa trade. Infatti nessuno ai tempi ha reagito in maniera nemmeno lontanamente paragonabile.

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 03/02/2025, 9:24

casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 9:03
PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 8:56

Sì, e tu stavi paragonando le due cose dicendo (semplifico il succo del tuo discorso) che anche in quel draft c'è stato qualcosa di surreale come questa trade, chiedendo "quindi anche in quel draft c'è stato un complotto dall'alto"?
Il mio punto è che no, in quel draft non c'è stato nulla di fuori dal mondo, come invece è tranquillamente definibile questa trade. Infatti nessuno ai tempi ha reagito in maniera nemmeno lontanamente paragonabile.

No, io stavo dicendo che anche altre volte ci sono stat errori da parte dei GM Nba.
Come in questo caso.
Ho citato anche lo scambio Nets-Celtics.
E preciso non ho fatto una classifica degli errori.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
436

Messaggio da Iovi92 » 03/02/2025, 9:29

casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 9:03 Il mio punto è che no, in quel draft non c'è stato nulla di fuori dal mondo, come invece è tranquillamente definibile questa trade. Infatti nessuno ai tempi ha reagito in maniera nemmeno lontanamente paragonabile.
Bagley alla 2 è stato però un momento quasi paragonabile a questo con tutti a dar del matto a Divac come si è fatto con Nico Harrison a questo giro. Il resto (Ayton alla 1 e la trade Mavs-Hawks) ad oggi sono errori (basta non dirlo ad @Austroungarico  :biggrin: ) però son dinamiche già più normali e spiegabili.

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 03/02/2025, 9:45

PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 9:24
casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 9:03

No, io stavo dicendo che anche altre volte ci sono stat errori da parte dei GM Nba.
Come in questo caso.

In realtà tu stavi prendendo come esempio altri errori, secondo te enormi (o non avresti citato quello dicendo che era chiaro dal giorno 0 cosa sarbbe diventato Doncic), per dire che si sarebbe dovuto pensare al complotto anche in quei casi, non solo in questo.
Che ci siano stati in passato errori da parte dei gm nba è così ovvio che non penso ci sia bisogno di specificarlo.
Che alcune possano essere diventate cagate enormi pure. Che a volte si possa pensare fin dal primo istante che siano cagate enormi pure (sulla trade Gobert le reazioni, per dire, sono state "enormi" fin da subito).
Che ci sia qualcosa di paragonabile a questa trade, in cui uno scambia uno dei primi 5 giocatori al mondo, a soli 25 anni, senza che questo chieda di essere ceduto, per cui tutti ti darebbero il mondo, senza sentire cosa qualsiasi altra franchigia gli possa dare in cambio... non c'è.

PWillis52
Pro
Pro
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 03/02/2025, 9:46

casper-21 ha scritto: 03/02/2025, 9:45
PWillis52 ha scritto: 03/02/2025, 9:24

Come in questo caso.

In realtà tu stavi prendendo come esempio altri errori, secondo te enormi (o non avresti citato quello dicendo che era chiaro dal giorno 0 cosa sarbbe diventato Doncic), per dire che si sarebbe dovuto pensare al complotto anche in quei casi, non solo in questo.
Che ci siano stati in passato errori da parte dei gm nba è così ovvio che non penso ci sia bisogno di specificarlo.
Che alcune possano essere diventate cagate enormi pure. Che a volte si possa pensare fin dal primo istante che siano cagate enormi pure (sulla trade Gobert le reazioni, per dire, sono state "enormi" fin da subito).
Che ci sia qualcosa di paragonabile a questa trade, in cui uno scambia uno dei primi 5 giocatori al mondo, a soli 25 anni, senza che questo chieda di essere ceduto, per cui tutti ti darebbero il mondo, senza sentire cosa qualsiasi altra franchigia gli possa dare in cambio... non c'è.

Ti rispondo per l'ultima volta io non credo ci siano complotti ma incapacità.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”