Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
439
460

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da marat77 » 01/02/2025, 12:17

Film già visto che il mercato estivo scorso ha un po’ “fatto dimenticare” e ci ha fatto sperare che qualcosa fosse cambiato con Conte.
Siam passati da Garnacho e Adeyemi a Saint Maximim passando per Lang ed Amuzu(ultimissimo nome Boga).

in difesa offrono 30+5 per Comuzzo che già mi sembrano troppi per quanto ha dimostrato sinora il ragazzo(che ok ha 20 anni ma non partirebbe titolare ad oggi), ma la Viola ne vuole 40 e quindi niente finisce che resta Marin che poverino il campo il vede campo col Binocolo.

e il noto Billing al posto di Folorunsho che da noi non vedeva il campo e alla Fiorentina è titolare subito.

Forse si vende anche Ngonge.

Non oso immaginare la prossima conferenza stampa di Conte e le stilettate che tirerà alla Società.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 01/02/2025, 12:26

marat77 ha scritto: 01/02/2025, 12:17
Non oso immaginare la prossima conferenza stampa di Conte e le stilettate che tirerà alla Società.

Basterà aspettare le 1415  :biggrin:

Comunque noi siamo quello che siamo, gennaio è un mercato complicato per tanti motivi e tutti sanno che abbiamo appena incassato un bel gruzzolo...quindi siamo al piano C (o D) per l'ala e Commisso (giustamente) tiene duro. 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 01/02/2025, 15:22

L'ho trovato molto pacato: si è sentito - cito non letteralmente - che Kvara non c'è e non c'era da qualche partita, e finora non è stato sostituito, ma non mi pare l'abbia detto in tono polemico.

Poi ha detto anche questo:
"Bisogna aspettare la fine del mercato e trarre considerazioni da parte vostra. A me sposta poco, sono preparato sia in un senso o nell'altro, come ho sempre detto, deve essere così perché è una barca in navigazione, non in un porto. Quando sei in navigazione devi fare di tutto da comandante per portarla nel porto più vicino possibile. A me cambia poco, l'ho sempre detto, sta al club prendere le decisioni, posso dire la mia se mi viene chiesta, ho scelto di mettermi a disposizione e quindi accetti anche delle situazioni, ribadendo, e non lo scopro certo adesso, il mercato del Napoli non sarà mai quello delle big, ci sono dei parametri da rispettare economici, di stipendio e di volontà dei calciatori che li devi convincere e quindi devi rispettare. Io so questo, non possiamo fare la voce grossa, ci sono diversi parametri a differenza di altri club. Testa bassa e pedalare, questa è la realtà, non possiamo lamentarci o essere poco costruttivi, portiamo la nave in porto nelle migliori condizioni".

Mi dà proprio l'idea di uno che si è calato perfettamente nella realtà e che ormai quasi ci si identifica.
Io gli voglio un gran bene al mister  :biggrin:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1928
1675

Messaggio da Radiofreccia » 01/02/2025, 15:58

Conte è pacato perché il mercato del Napoli è gestito per almeno il 50% da lui. E non è una mia opinione, mettiamola così.

:biggrin:

Ha detto tutte cose giuste, ma credo che per la prima volta nella sua vita si ritrova in prima persona a sapere e gestire il mercato e quindi eventuali difficoltà le riconosce e le accetta senza isterismi. 
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 01/02/2025, 16:10

Radiofreccia ha scritto: 01/02/2025, 15:58 Conte è pacato perché il mercato del Napoli è gestito per almeno il 50% da lui. E non è una mia opinione, mettiamola così.

:biggrin:

Ha detto tutte cose giuste, ma credo che per la prima volta nella sua vita si ritrova in prima persona a sapere e gestire il mercato e quindi eventuali difficoltà le riconosce e le accetta senza isterismi. 

Sì, ma gli vuoi bene al mister? :biggrin:  

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
414

Messaggio da Elway » 02/02/2025, 22:43

Gli altri sono coglioni che fanno 5 cambi e noi a stento 2/3
McT era stremato così come Zombo eppure i cambi sono sempre quelli e mi sarei coperto di più non mettendo Raspadori al posto di Politano
Un +5 buttato nel cesso
you dont' win silver, you lose gold...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 02/02/2025, 23:00

Elway ha scritto: 02/02/2025, 22:43 Gli altri sono coglioni che fanno 5 cambi e noi a stento 2/3
McT era stremato così come Zombo eppure i cambi sono sempre quelli e mi sarei coperto di più non mettendo Raspadori al posto di Politano
Un +5 buttato nel cesso

Stavolta devo darti ragione Elway.
Io sarei andato nel bunker con Buongiorno per Spinazzola (anche lui era con la lingua di fuori) e JJ terzino sinistro...
Stasera gli si vuole un pò meno bene al mister  :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 02/02/2025, 23:58

quando in una partita che avevi tutto per controllare e vincere, e metti mazzocchi per neres al 75', e ti metti a far le barricate, questi sono i possibili risultati. roba successa valanghe di volte in carriera a conte.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
439
460

Messaggio da marat77 » 03/02/2025, 1:22

Elway ha scritto: 02/02/2025, 22:43 Gli altri sono coglioni che fanno 5 cambi e noi a stento 2/3
Un +5 buttato nel cesso

diciamo che:
1) avremmo dovuto provare a chiuderla prima la partita. Non abbiamo giocato Giovedi noi e nel secondo tempo mi sarei aspettato una nostra maggiore freschezza e così non è stato.
2) chiudersi si è chiuso con un 5-3-2 ma erano fuori posizione Simeone e Raspadori nella partenza dell’azione del pari e non hanno pressato una fava.
3) Mc era stracotto sul loro gol e non ha seguito Saelemakers libero di crossare. Mazzocchi non si capisce dove cazz andasse lasciando libero Angelino
4) il pari resta per me il risultato giusto

Scoccia perdere due punti nel finale che si sommano al punto guadagnato in extremis dall’Inter.
Ma non si può sempre vincere ed eravamo a 7 di fila.
uscire da questo trittico con 7 punti resta comunque importante.
E a volte meglio tornare un attimo sulla terra che il primo vero obiettivo resta andare in Champions. L’altro resta solo un sogno, per ora. 

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
414

Messaggio da Elway » 03/02/2025, 6:23

Neres ha combinato poco o nulla, speriamo sia una serata così e che non gli abbiamo già preso le misure.
Il paracarro male, si giocava uno in meno li davanti e non ha controllato un pallone uno per fare salire la squadra.
Kolo Muani 3 goal in 2 presenze, Walker titolare subito a destra, noi con Mazzocchi e ormai solo con lui 
DeLa avrà le sue ragioni oscure ai più e a volte anche a se stesso​​
you dont' win silver, you lose gold...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 03/02/2025, 11:12

lele_warriors ha scritto: 02/02/2025, 23:58 quando in una partita che avevi tutto per controllare e vincere, e metti mazzocchi per neres al 75', e ti metti a far le barricate, questi sono i possibili risultati. roba successa valanghe di volte in carriera a conte.

diciamo che nel girone d'andata lì c'era Kvara ed in quelle situazioni inseriva Neres dalla panchina che con le squadre stanche era devastante

adesso che c'è Neres titolare sto giochino ti riesce meno bene

però con un impegno a settimana magari Neres 90 minuti li regge (devo dire che ieri ha fatto abbastanza male comunque)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 03/02/2025, 11:35

marat77 ha scritto: 03/02/2025, 1:22
diciamo che:
1) avremmo dovuto provare a chiuderla prima la partita. Non abbiamo giocato Giovedi noi e nel secondo tempo mi sarei aspettato una nostra maggiore freschezza e così non è stato.
2) chiudersi si è chiuso con un 5-3-2 ma erano fuori posizione Simeone e Raspadori nella partenza dell’azione del pari e non hanno pressato una fava.
3) Mc era stracotto sul loro gol e non ha seguito Saelemakers libero di crossare. Mazzocchi non si capisce dove cazz andasse lasciando libero Angelino
4) il pari resta per me il risultato giusto

Scoccia perdere due punti nel finale che si sommano al punto guadagnato in extremis dall’Inter.
Ma non si può sempre vincere ed eravamo a 7 di fila.
uscire da questo trittico con 7 punti resta comunque importante.
E a volte meglio tornare un attimo sulla terra che il primo vero obiettivo resta andare in Champions. L’altro resta solo un sogno, per ora. 

marat perfetto  :notworthy:
edit: secondo me stavolta ha sbagliato il mister, non nel mettere Raspa, ma nel farlo giocare accanto a Simeone, quando non riuscivamo più a tenere una palla davanti e stavamo solo resistendo...a quel punto, se barricate devono essere, Raspa meglio in fascia a fare ammuina. E infatti Saele arriva sul fondo perché la linea a 5 era tutta schiacciata dietro e le fasce erano spresidiate...

Vediamo oggi se arriva qualcuno...leggo Okafor e mi sale un lieve senso di nausea :icon_paper:  
Ultima modifica di Whatarush il 03/02/2025, 11:48, modificato 1 volta in totale.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 03/02/2025, 11:38

Vabbe' ieri meno brillanti rispetto alle partite dell'ultimo scorcio, ci puo' stare. 
Siamo tornati quelli di inizio anno non dominanti, gollettino e speculare. Non sempre va bene. La Roma ha meritato il pari. 
Dalla prossima dovrebbe tornare Buongiorno. Olivera tra 2/3 partite. 
Non credo che ci muoveremo sul mercato 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 03/02/2025, 11:43

Elway ha scritto: 03/02/2025, 6:23 Neres ha combinato poco o nulla, speriamo sia una serata così e che non gli abbiamo già preso le misure.
Il paracarro male, si giocava uno in meno li davanti e non ha controllato un pallone uno per fare salire la squadra.
Kolo Muani 3 goal in 2 presenze, Walker titolare subito a destra, noi con Mazzocchi e ormai solo con lui 
DeLa avrà le sue ragioni oscure ai più e a volte anche a se stesso​​

Ma non è vero dai!!
Oltre al resto, ricordo perfettamente una combinazione in area Lukaku-Anguissa, palla a Scott che clamorosamente calcia alto..un'altra è quella finita con McT praticamente solo davanti al portiere che per un colpo di vento finisce a terra  :icon_paper:

Sul mercato ho anch'io delle brutte sensazioni... 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 03/02/2025, 11:51

Garnacho
Adeyemi